e sarebbe anche ora![]()
Non so se avete letto, Donald Trump venerdì scorso ha detto di avere numerose prove che il covid 19 è uscito dal laboratorio di Wuhan (il che non vuol dire che sia stato manipolato dagli umani). Oggi lo ha ribadito Pompeo. Al di là della stupidissima battaglia tra i complottisti e anticomplottisti (tutti detentori di verità filtrate da fonti terze) l'America minaccia di cancellare i propri debiti in mano ai cinesi. Potrebbe succedere di tutto a questo punto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
imnpossibile, la terra del mare del sole del cuore mica esplode
Ma esploderà la terronia saudita se gli arriva come nel bergamasco
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Calo leggero e 160 morti circa.
Attendiamo i dettagli.
Gente all'aperto, mascherata e distanziata.
Disastro cmq. Gabbie aperte e gibboni in libertà. Speriamo nel caldo e che l'immunizzazione ci sia e sia più diffusa del previsto a questo punto
Più che altro non ho ancora capito come è possibile che la Cina sia riuscita a contenere il virus in una regione ben definita... Shangai (quasi 30 milioni di abitanti) ha avuto appena 500 contagiati, circa il doppio del piccolo paesino del milanese in cui vivo.
Inoltre non capisco perché la Cina abbia tuonato contro tutti i Paesi (compresa l'Italia) quando hanno bloccato i voli da e per la Cina, ma dall'altro lato aveva chiuso qualsiasi attività ed era a conoscenza dei rischi che avremmo corso.
Però c'è da dire che diffondere un virus per indebolire gli avversari sembrerebbe fantascienza visto che rischia di trovarsi l'intero mondo contro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Attualmente Positivi: -525 (-0,52%)
Morti: +174 (+0,61%)
Guariti: +1.740 (+2,18%)
Casi Totali: +1.389 (+0,66%)
Tamponi: ancora mancanti 44935 (3.1%)
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK