Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1546

Pagina 1546 di 5024 PrimaPrima ... 54610461446149615361544154515461547154815561596164620462546 ... UltimaUltima
Risultati da 30.901 a 30.920 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #30901
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    ma anche in quel caso, lui l'ha detto prima
    Credo e spero, che qualcosa detta da me, venga trattata con più leggerezza del parere di un esperto.
    Sottolineavo il frivolo bullismo della corsa alla burla, quando qualcuno ha detto qualcosa che, per bocca di esperti, è quantomeno fattibile.

  2. #30902
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il problema è che mi sa che in tutta italia c'è quell'atmosfera per le strade da "è tutto normale" con capanelli di gente in giro a cazzeggio

    cioè il nostro paese è fantastico, siamo passati che fino a domenica scorsa multavamo il tipo che stava da solo il spiaggia a prendere il sole ad esempio, con forze dell'ordine "cattivissime" e droni, al non controllare più niente eppure le forze dell'ordine non è che facciano di testa loro, qualcuno dall'alto avrà detto loro "siate cattivissimi con chiunque è in giro" e ora "fregatevene e lasciate la gente a far comunella" e non è il prefetto di quella o questa città che ha dato disposizioni diverse, ma tutta italia si comporta così

  3. #30903
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quantomeno al nord ve lo dico io che non apre nulla nei prossimi due mesi oltre a quello che è operativo in questo momento...le Prefetture/Questure sono blindate....non fissano appuntamenti nemmeno a distanza di un mese.
    ...e per mia esperienza personale hanno sempre fatto da metro di giudizio per quello che sarebbe poi successo in via ufficiale...

    Spero di sbagliarmi eh....ma ho questa convinzione al momento....

  4. #30904
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quantomeno al nord ve lo dico io che non apre nulla nei prossimi due mesi oltre a quello che è operativo in questo momento...le Prefetture/Questure sono blindate....non fissano appuntamenti nemmeno a distanza di un mese.
    ...e per mia esperienza personale hanno sempre fatto da metro di giudizio per quello che sarebbe poi successo in via ufficiale...

    Spero di sbagliarmi eh....ma ho questa convinzione al momento....
    per cui il via libera tutti dal 4 maggio, il governo e le regioni l'hanno fatta intendere per far capire al cittadino già dai prossimi giorni, fine settimana che sta scherzando con il fuoco?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #30905
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Dici che 60 euro sono una spesa inaffrontabile per un dentista?

    Dai su incazziamoci per qualcos'altro
    dipendente pubblico?
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere
    Fare affidamento al senso civico in Italia
    A Milano poi dove sono tutti facce di culo
    this
    ma, con l'occasione, mi sai indicare un posto nel mondo con una minor concentrazione di facce di culo?

  6. #30906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se mi fa male un dente e l’oki non fa un cazzo andrei anche da un dentista con l’ebola

  7. #30907
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Se mi fa male un dente e l’oki non fa un cazzo andrei anche da un dentista con l’ebola
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #30908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Stamattina sono andato in ufficio e il traffico mi sembra ai livelli dei giorni pre-lockdown, quando c'erano chiuse solo le scuole.

    Giovedì prossimo mi toccherà pure andare in udienza, che un magistrato famoso per la sua ostilità alla tecnologia (quello delle orecchiette sul monitor, per intenderci) ha deciso che per lui i protocolli non valgono.
    Vabbè, non sarà peggio che andare al supermercato...

  9. #30909
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    per cui il via libera tutti dal 4 maggio, il governo e le regioni l'hanno fatta intendere per far capire al cittadino già dai prossimi giorni, fine settimana che sta scherzando con il fuoco?
    Nel senso che ho la sensazione che questa situazione andrà avanti fino a fine luglio (e poi ci sarà agosto che è un mese jolly) quello che si può fare o non si può fare oggi rimarrà invariato per molto.

  10. #30910
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Dovesse fare il tampone una volta al giorno per sé e per le due addette, sarebbero 180 euro al giorno.
    Per 20 giorni al mese circa.
    3600 euro al mese.
    Se invece li facesse 1 volta a settimana tanto per far qualcosa, sarebbero comunque 720 euro al mese.
    Immagino se li possa permettere, ma immagino anche je roda.
    Poi se secondo te è giusto che un medico abbia le stesse cose gratis e un dentista no, ne prendo atto
    Credi veramente che tutto il presonale medico e paramedico faccia un tampone al giorno?
    E ti sembra strano che un medico (statale) abbia i tamponi "gratis" mentre un privato li debba pagare?
    Veramente?

    E comunque quale sarebbe la proposta dei dentisti che je rode da pagà?
    Posto che la capacità di elaborare tamponi è aumentata decisamente negli ultimi due mesi (e siamo al mondo tra quelli con maggiore capacità) ma è comunque limitata.
    Togliamo i tamponi ai medici degli ospedali che hanno rotto il cazzo e facciamoli alle addette dei centri dentistici?
    Colpa del governo se ancora nel mondo non si trova un metodo alternativo più semplice e altrettanto efficace?

  11. #30911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Veneto regione piu produttiva da marzo a oggi

    il Veneto non si fermerà mai

  12. #30912
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Diciamocelo, a me l'idea di farmi il lavoro da casa fino a settembre MENTRE TUTTO IL RESTO DELL'ITALIA TIRA LA CARRETTA non mi fa poi così schifo
    Manco a me.
    Lavorassero un po'anche i nullafacenti non lombardi, a me di non andare a mare fottesega proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il problema è che mi sa che in tutta italia c'è quell'atmosfera per le strade da "è tutto normale" con capanelli di gente in giro a cazzeggio

    cioè il nostro paese è fantastico, siamo passati che fino a domenica scorsa multavamo il tipo che stava da solo il spiaggia a prendere il sole ad esempio, con forze dell'ordine "cattivissime" e droni, al non controllare più niente eppure le forze dell'ordine non è che facciano di testa loro, qualcuno dall'alto avrà detto loro "siate cattivissimi con chiunque è in giro" e ora "fregatevene e lasciate la gente a far comunella" e non è il prefetto di quella o questa città che ha dato disposizioni diverse, ma tutta italia si comporta così
    Ma sì, è ovvio che il comportamento è uguale in tutta Italia.
    Adesso fa notizia Milano perché è quella a più alto contagio, e stanno tutti sui navigli.
    Ma a Firenze e bari stanno facendo uguale, solo che non avendo casi chi se ne fotte

  13. #30913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    Credi veramente che tutto il presonale medico e paramedico faccia un tampone al giorno?
    E ti sembra strano che un medico (statale) abbia i tamponi "gratis" mentre un privato li debba pagare?
    Veramente?

    E comunque quale sarebbe la proposta dei dentisti che je rode da pagà?
    Posto che la capacità di elaborare tamponi è aumentata decisamente negli ultimi due mesi (e siamo al mondo tra quelli con maggiore capacità) ma è comunque limitata.
    Togliamo i tamponi ai medici degli ospedali che hanno rotto il cazzo e facciamoli alle addette dei centri dentistici?
    Colpa del governo se ancora nel mondo non si trova un metodo alternativo più semplice e altrettanto efficace?
    L'amico medico che lavora in un reparto covid son 5 settimane che mi dice "settimana prossima ci faranno i test sierologici"

  14. #30914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Beh con il caldo che arriva mi sta bene smartworkare

    Camminata in montagnett dalle 6.30 alle 8.30

    Si torna a casa

    Doccia

    E via di computer

  15. #30915
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Dovesse fare il tampone una volta al giorno per sé e per le due addette, sarebbero 180 euro al giorno.
    Per 20 giorni al mese circa.
    3600 euro al mese.
    Quanto un singolo tampone in USA

  16. #30916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se per caso si sminchia da solo sto virus godo di piu che avergli coffato windows e office

  17. #30917
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    se per caso si sminchia da solo sto virus godo di piu che avergli coffato windows e office

  18. #30918
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Oggi vado dal dentista. E' straincazzato perchè né a lui né alle sue igieniste (no pics) fanno il tampone.
    Adesso, se proprio vuole farlo, previo parere del medico, lo può fare pagando 60 eurI.
    Come se non fossero una delle categorie più a rischio, per certi versi più dei medici visto che giocoforza i loro pazienti non hanno la mascherina.
    Queste son le cose che fanno incazzare, il reddito di gigginanza non si tocca oh no, però che i dentisti siano categoria a rischio chi ci ha pensato? Nessuno; o peggio ci hanno pensato ed hanno deciso di no.
    AFFANCULO I DENTISTI

    tra i danni e il dolore che mi han provocato da ragazzo e i soldi spesi da adulto, zero empatia

    - - - Aggiornato - - -

    poi oh, son loro i primi ad insuatarsi vicenZevolmente, puntualmente ogni stronzo che mi ha cacciato le mani in bocca ha avuto da ridire sui lavori dello stronzo precedente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #30919
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma a Firenze stanno facendo uguale
    Mmh no.

    Proprio no.

  20. #30920
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh, non capisco perché le regioni vogliano correre in avanti con bar e ristoranti, come cambiasse qualcosa tra riaprire una settimana prima del previsto o il 1 giugno. Già l'asporto è una fesseria, aperti per una manciata di caffè da portar via.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su