-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Anche in Italia lo possiamo fare :snob:
-
Citazione:
Moloch
primario boomer cerca disperatamente i suoi 10 minuti di notorietà blandendo i buongiornissimokaffè su facebook e finisce inculato dalla direzione sanitaria.
:rotfl:
-
Citazione:
Damon
Anche in Italia lo possiamo fare :snob:
Mettere le canzoni cinesi all'ingresso delle scuole?
Se ci organizziamo, potremmo farcela.
-
-
Citazione:
Tavea
Peccato che sia esattamente il contrario :facepalm:
-
Meanwhile in Calabria
Citazione:
CALABRIA, ANNULLATA ORDINANZA SU BAR E RISTORANTI
Il Tar Calabria ha annullato, con la sentenza 841/2020 emessa nella camera di consiglio di questa mattina, il provvedimento del presidente della Regione Calabria nella parte in cui aveva consentito la ripresa delle attività di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e agriturismo con somministrazione esclusiva all'aperto.
-
Dai bicio il nostro sogno si avvera!!
-
https://calgaryherald.com/cannabis/c...ta-researcher/
Citazione:
After sifting through 400 cannabis strains
Yum yum. :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Peccato che sia esattamente il contrario :facepalm:
Mi immagino Crisanti che ascoltando la conferenza stampa tira tre porconi:rotfl:
Inviato dal mio Moto G5 Plus (XT1685) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
golem101
dude, I'm sifting balls
-
Citazione:
Damon
Gente che proviene da zone ancora piene di contagi che contro le regole arriva nelle seconde case per il week end dovrà pure andare al supermercato, alla posta, dal ferramenta, dall'ottico, al negozio di animali ecc.
Per moltissimi poi la mascherina è ancora un optional da portare sul collo, in mano, in tasca oppure col naso scoperto
spe che lo riscrivo:
"se stai distante non c'è problema a muoverti, ad andare in giro, a non mettere la mascherina."
-
Citazione:
Tavea
Mi immagino Crisanti che ascoltando la conferenza stampa tira tre porconi:rotfl:
Inviato dal mio Moto G5 Plus (XT1685) utilizzando Tapatalk
:asd:
-
Citazione:
alastor
fondamentalmente l'unica differenza è che se devi spostarti in macchina ci vai da solo (es vado a fare trekking)
se vuoi farti la corsetta con la mugliera parti da casa direttamente
se avete entrambi la macchina beh.. :fag:
tra l'altro scopro ora che nell'ultima ordinanza tra i soggetti con priorità per il seriologico ci sono i tabaccai :uhm:
mah, io avevo letto una settimana fa, che se vuoi andare a passeggio (da solo, ovvio, sono asociale per natura, non mi pongo il problema compagnia) o a correre, dovevi partire dal domicilio e lì tornare e non era possibile raggiungere il luogo in macchina
oppure in bici, con la quale puoi raggiungere il mare, tuffarti (magari prima scendendo :asd:), fare il bagno, rimontare e andartene a casa
c'è stata anche un po' di polemica qui, perchè alcuni lamentavano proprio l'impossibilità di andare sul mare con bici o piedi...
boh, continuo a non capirci nulla... tanto se ho voglia di un tuffo, in mezz'ora a piedi arrivo agli scgli dell'Accademia :boh2:
-
Citazione:
Fruttolo
Ma perchè solo per i lavoro da luglio? :stress:
Però non mi è ben chiara una cosa.
Te fai i lavori in tutto e per tutto "gratis", perchè poi la ditta si intasca la detrazione (e col 10% di bonus), quindi è come se fosse pagata dallo stato, oppure è la "solita" cosa che te paghi e poi ti rientra in 10 anni?
Perchè leggo (non qui... vogliono l'abbonamento :stress: ) che tra le cose da fare c'è il pagamento tracciato tramite bonifico :mah:
Citazione:
Tavea
Olè :rotfl:
-
Citazione:
Damon
Meanwhile in Calabria
ora aspettiamo che mettano in riga anche quelli di Bolzano :sisi:
-
Citazione:
Moloch
spe che lo riscrivo:
"se stai distante non c'è problema a muoverti, ad andare in giro, a non mettere la mascherina."
No ciccio, quanto tutti, dico tutti, dicono di portare la mascherina e non andare nelle seconde case, porti la mascherina e non vai nelle seconde case.
Ma no, te sei il piu' furbo, sei uno ganzo, che oh, c'ho la laurea in medicina, posso non portare la mascherina.
(semicit.)
-
vedremo
qui c'è un pò troppa gente organizzazioniufficiali fags
vinceremo noi
-
Citazione:
Picard
No ciccio, quanto tutti, dico tutti, dicono di portare la mascherina e non andare nelle seconde case, porti la mascherina e non vai nelle seconde case.
Ma no, te sei il piu' furbo, sei uno ganzo, che oh, c'ho la laurea in medicina, posso non portare la mascherina.
(semicit.)
In alcune regioni puoi andare nelle seconde case per attività di manutenzione ma devi restarci solo il tempo necessario. Quindi quanto vuoi :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma perchè solo per i lavoro da luglio? :stress:
Però non mi è ben chiara una cosa.
Te fai i lavori in tutto e per tutto "gratis", perchè poi la ditta si intasca la detrazione (e col 10% di bonus), quindi è come se fosse pagata dallo stato, oppure è la "solita" cosa che te paghi e poi ti rientra in 10 anni?
Perchè leggo (non qui... vogliono l'abbonamento :stress: ) che tra le cose da fare c'è il pagamento tracciato tramite bonifico :mah:
Paghi tutto subito con bonifico per poter dimostrare le spese in dichiarazione dei redditi.
I soldi delle detrazioni ti arriveranno poi in 10 anni come sempre.
Per alcune cose tipo fotovoltaico o riqualificazione energetica invece c'è anche la possibilità della cessione del credito (tipo con Enel X), in quel caso cedi la detrazione all'azienda e subito devi solo pagare ciò che non è coperto.
-
Citazione:
Gilgamesh
In alcune regioni puoi andare nelle seconde case per attività di manutenzione ma devi restarci solo il tempo necessario. Quindi quanto vuoi :asd:
Non proprio. Spesso c'è il rientro obbligatorio in giornata.