Ma che cazzo dice?![]()
Meanwhile in Calabria
CALABRIA, ANNULLATA ORDINANZA SU BAR E RISTORANTI
Il Tar Calabria ha annullato, con la sentenza 841/2020 emessa nella camera di consiglio di questa mattina, il provvedimento del presidente della Regione Calabria nella parte in cui aveva consentito la ripresa delle attività di bar, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e agriturismo con somministrazione esclusiva all'aperto.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://calgaryherald.com/cannabis/c...ta-researcher/
Yum yum.After sifting through 400 cannabis strains![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
mah, io avevo letto una settimana fa, che se vuoi andare a passeggio (da solo, ovvio, sono asociale per natura, non mi pongo il problema compagnia) o a correre, dovevi partire dal domicilio e lì tornare e non era possibile raggiungere il luogo in macchina
oppure in bici, con la quale puoi raggiungere il mare, tuffarti (magari prima scendendo), fare il bagno, rimontare e andartene a casa
c'è stata anche un po' di polemica qui, perchè alcuni lamentavano proprio l'impossibilità di andare sul mare con bici o piedi...
boh, continuo a non capirci nulla... tanto se ho voglia di un tuffo, in mezz'ora a piedi arrivo agli scgli dell'Accademia![]()
Ma perchè solo per i lavoro da luglio?
Però non mi è ben chiara una cosa.
Te fai i lavori in tutto e per tutto "gratis", perchè poi la ditta si intasca la detrazione (e col 10% di bonus), quindi è come se fosse pagata dallo stato, oppure è la "solita" cosa che te paghi e poi ti rientra in 10 anni?
Perchè leggo (non qui... vogliono l'abbonamento) che tra le cose da fare c'è il pagamento tracciato tramite bonifico
Olè![]()
No ciccio, quanto tutti, dico tutti, dicono di portare la mascherina e non andare nelle seconde case, porti la mascherina e non vai nelle seconde case.
Ma no, te sei il piu' furbo, sei uno ganzo, che oh, c'ho la laurea in medicina, posso non portare la mascherina.
(semicit.)
![]()
vedremo
qui c'è un pò troppa gente organizzazioniufficiali fags
vinceremo noi
Paghi tutto subito con bonifico per poter dimostrare le spese in dichiarazione dei redditi.
I soldi delle detrazioni ti arriveranno poi in 10 anni come sempre.
Per alcune cose tipo fotovoltaico o riqualificazione energetica invece c'è anche la possibilità della cessione del credito (tipo con Enel X), in quel caso cedi la detrazione all'azienda e subito devi solo pagare ciò che non è coperto.