Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1569

Pagina 1569 di 5024 PrimaPrima ... 56910691469151915591567156815691570157115791619166920692569 ... UltimaUltima
Risultati da 31.361 a 31.380 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #31361
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.ilpost.it/2020/05/11/com...judy-mikovits/

    Nuova eroina per la task force del forum

  2. #31362
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Parrebbe che il 60% dei dipendenti ATM abbiano gli anticorpi per il covid.

    Parrebbe che Milano si sia fatto il Covid come una brutta influenza ben prima dell'emergenza...

    Parrebbe che il virus circoli da almeno da ottobre...

    Quindi deduco io che il vero scandalo non sia un fantomatico virus creato in laboratorio... ma la comunicazione fatta solo quando ormai era inevitabile...
    Il reparto sanitario ha una infezione avuta al 15%.
    Permettimi di dubitare che il resto della Lombardia sia già immune, qua siamo all'inizio, facciamocene una ragione

  3. #31363
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Finalmente notizie che possono aiutare la Lega a recuperare nei sondaggi

    https://www.open.online/2020/05/11/c...ontagi-italia/

  4. #31364
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finalmente notizie che possono aiutare la Lega a recuperare nei sondaggi

    https://www.open.online/2020/05/11/c...ontagi-italia/
    il sindaco Roberto Gravina, pentastellato sui generis

  5. #31365
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ho scritto parrebbe...non ho citato la lombardia ecc...

    Alla fine TUTTI i discorsi di questo thread sono aria fritta perché sono traduzioni del nostro pensiero basate su quello che si è letto in giro...

    I tamponi sono pochissimi, gli esami sierologici pure meno, molti paesi sono omertosi (dolosamente perché non dicono... colposamente perché non fanno test e quini non conoscono)...pertanto nessuno al giorno d'oggi conosce la reale situazione.

    A logica è più probabile che nel giro di un anno ci abitueremo al virus, coi più deboli morti, piuttosto che arrivi un vaccino salvifico che magicamente riporti le lancette al capodanno del 2020...ma solo per una questione prettamente evolutiva...tipo duecentomila anni di evoluzione dell'homo sapiens vs 100 anni di moderna medicina.

    Poi non dico che il vaccino non arriverà...dico che arriverà ad emergenza sotto controllo (che è diverso dal dire finita).

  6. #31366
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il reparto sanitario ha una infezione avuta al 15%.
    Permettimi di dubitare che il resto della Lombardia sia già immune, qua siamo all'inizio, facciamocene una ragione
    siamo sempre all'inizio

  7. #31367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho scritto parrebbe...non ho citato la lombardia ecc...

    Alla fine TUTTI i discorsi di questo thread sono aria fritta perché sono traduzioni del nostro pensiero basate su quello che si è letto in giro...
    Quindi quello che viene pubblicato su riviste specializzate ha valore come quello che si legge "in giro" su NONTELOVOGLIONODIRE.COM.
    No, non funziona così.

    A logica è più probabile che nel giro di un anno ci abitueremo al virus, coi più deboli morti, piuttosto che arrivi un vaccino salvifico che magicamente riporti le lancette al capodanno del 2020...ma solo per una questione prettamente evolutiva...tipo duecentomila anni di evoluzione dell'homo sapiens vs 100 anni di moderna medicina.

    Poi non dico che il vaccino non arriverà...dico che arriverà ad emergenza sotto controllo (che è diverso dal dire finita).
    Ci abitueremo al virus se infetta almeno il 70 per cento della popolazione, il che spero non succeda mai, vorrebbe dire che il sistema sanitario è al collasso.

  8. #31368
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho scritto parrebbe...non ho citato la lombardia ecc...

    Alla fine TUTTI i discorsi di questo thread sono aria fritta perché sono traduzioni del nostro pensiero basate su quello che si è letto in giro...

    I tamponi sono pochissimi, gli esami sierologici pure meno, molti paesi sono omertosi (dolosamente perché non dicono... colposamente perché non fanno test e quini non conoscono)...pertanto nessuno al giorno d'oggi conosce la reale situazione.

    A logica è più probabile che nel giro di un anno ci abitueremo al virus, coi più deboli morti, piuttosto che arrivi un vaccino salvifico che magicamente riporti le lancette al capodanno del 2020...ma solo per una questione prettamente evolutiva...tipo duecentomila anni di evoluzione dell'homo sapiens vs 100 anni di moderna medicina.

    Poi non dico che il vaccino non arriverà...dico che arriverà ad emergenza sotto controllo (che è diverso dal dire finita).
    I dati che si hanno sono i check in ospedale per gli operatori sanitari, e tipo a Brescia si era all'11% 10 gg fa.
    Se là sono così bassi, immagino che i guidatori atm o i pugliesi non siano sicuramente sopra quella soglia. Sul vaccino son molto dubbioso pure io.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    siamo sempre all'inizio
    Per me puoi credere pure che siamo ad un virus creato dall'inter per non perdere il campionato eh, saiquantomene. È che non conoscete la storia, il vostro problema

  9. #31369
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sei la persona più interessata, altro chè (interessata, per non dire terrorizzata)

  10. #31370
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sei la persona più interessata, altro chè (interessata, per non dire terrorizzata)
    Ma figurati, io non metto la spesa fuori 3 giorni.

    Io vedo come si propaga e vedo i dati.
    Non leggo i commenti dei giornalisti che vanno ora da una parte ora dall'altra.
    E so che una pandemia non ha tipo mai perso potenza in pochissimi mesi, se non per condizioni ambientali (tipo caldo), che qua non mi sembra di vedere.
    Mi perdonerai se il valutare i dati senza esultare senza motivo fa di me ai vostri occhi uno terrorizzato.

  11. #31371
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nel lazio da oggi cominciano coi sierologici a tappeto sulle categorie in prima linea e credo su quelli selezionati dall'istat: 10k al giorno per 30 giorni.
    A quel punto dovrebbe esserci una base statistica più seria per avere un'idea precisa.

    Dal prossimo lunedì dovrebbero diramare l'elenco dei laboratori privati a cui rivolgersi per fare il test privatamente
    qui lo fanno già da alcune settimane: volendo, da privato, lo puoi fare, col prelievo di sangue

    è che se non ce l'hai e non l'hai avuto, dovrebbe essere ripetuto ogni settimana, altrimenti ti dà l'idea al momento, ma non di cosa succederà
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #31372
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ci abitueremo al virus se infetta almeno il 70 per cento della popolazione, il che spero non succeda mai, vorrebbe dire che il sistema sanitario è al collasso.
    Dipende dal tempo in cui la cosa accade.

    Il 70% in 3 mesi so cazzi, il 70% in un anno e mezzo magari è più gestibile.

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    I dati che si hanno sono i check in ospedale per gli operatori sanitari, e tipo a Brescia si era all'11% 10 gg fa.
    Se là sono così bassi, immagino che i guidatori atm o i pugliesi non siano sicuramente sopra quella soglia. Sul vaccino son molto dubbioso pure io.
    In linea generale io vedo un bel po di ottimismo lato vaccino... sembra che il virus di per se non sia per nulla troppo "complesso".
    Il nodo sembrerebbe essenzialmente legato la tempo: se arriva a settembre è un discorso, se arriva a gennaio un altro, se arriva nel 2023 probabilmente ce lo sbattiamo sulle palle

    O meglio, a quel punto servirà "solo" come l'anti influenzale di oggi: se lo fanno le categorie a rischio e bon, visto che gli altri se lo saranno bene o male tutti preso.


    Sul personale medico: c'è da dire che sicuramente in parecchi se lo saranno preso nel primo mese-due, quando le protezioni individuali erano molto limitate.

    A regime viceversa se sono sicuramente le persone più esposte, sono altrettanto sicuramente quelle meglio protette e più addestrate.

  13. #31373
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi perdonerai se il valutare i dati senza esultare senza motivo fa di me ai vostri occhi uno terrorizzato.
    morti ovunque, sistemi al collasso.

    sì, sei terrorizzato

  14. #31374
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    qui lo fanno già da alcune settimane: volendo, da privato, lo puoi fare, col prelievo di sangue

    è che se non ce l'hai e non l'hai avuto, dovrebbe essere ripetuto ogni settimana, altrimenti ti dà l'idea al momento, ma non di cosa succederà
    Io sto aspettando l'elenco autorizzato dalla regione, perchè non vorrei fare un test ad cazzum tanto per buttare soldi

    Poi vediamo... se con 30 euri te la cavi, magari mi tolgo la curiosità su quella influenza "strana" di inizio marzo
    Anche se credo fosse solo influenza... altrimenti qualcuno a casa avrebbe avuto dei problemi penso.

  15. #31375
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  16. #31376
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Anno brutto per tutti



  17. #31377
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    morti ovunque, sistemi al collasso.

    sì, sei terrorizzato
    Nononono.

    I morti ovunque, per terra, sistema al collasso sono cazzate vostre che ripetete ogni 2 ore. Comodo ora scaricarle su altri. Facciamo gli adulti.
    Il sistema collassato è stato detto da molti altri, e forse una volta da me, che sì, se tutti circoliamo e ce ne sbattiamo collassiamo gli ospedali. Ed è cosa ovviamente vera, se non la capite davvero boh, non so che farci.
    Il Milano esplode oggi è altro vostro problema, creato su domande anche mie del "come va milano? Regge? Crolla?".
    Quando i numeri sono aumentati, ho anche smesso di chiederlo, siete voi che ancora ci andate avanti come ragazzini. Ma anche questo è un vostro problema.

    Io non urlo dal balcone disperato. Sto a casa ed esco il meno possibile. E mi aspetto il rialzo in settimana, sì, perché vedo centinaia di persone attaccate ogni volta che non piove. Che ci vuoi fare, sarà il mio pessimismo.

    Ma tanto so che manco leggerai, quindi a posto così

  18. #31378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.314

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Siamo quinti

    Sarà difficile scendere in zona Milan

  19. #31379
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    rialzo a metà settimana direi troppo presto, contando l'incubazione e il peggioramento, visto che se non stai rantolando, il tampone non te lo fanno manco per il cazzo, altrimenti i numeri si alzano...
    quindi andremo questa settimana "tuttobene"(tm) per far riaprire lombardia e piemonte se no l'italia muoooore!!!1!1!
    poi inizieranno ad arrivare l'aumento dei casi gravi, quindi dei tamponi, ma i bauscia saranno già stati in ogni dove a spargere il loro lordume
    sia mai che si apra tutto e tenere chiusi loro che sono nella situazione di un mese fa
    e il +18 nelle terapie intensive di ieri, considerando che era anche domenica, è un dato abbastanza preoccupante, hai voglia di nascondere i numeri...

    volevano la padania, che se la facciano e si levino dalle palle
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #31380
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende dal tempo in cui la cosa accade.

    Il 70% in 3 mesi so cazzi, il 70% in un anno e mezzo magari è più gestibile.
    Piccolo appunto, la percentuale di decessi, non è calata con il calare delle presenze in terapia intensiva.

    Quando ho chiesto come mai, qui mi è stato risposto che la percentuale è quella.
    Fate voi se 3,5 o 5% degli infetti.

    Perché i morti ci sono anche ora che le terapie intensive non sono piene.

    Quindi anche se distribuisci il 70% in un anno e mezzo, i morti dovrebbero essere sempre la stessa percentuale.

    Quindi o ti proteggi o altrimenti il calcolo è facile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su