In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non ci saremmo comportati diversamente da giovani, comunque. Se ricordo quanto ho bevuto e quanta socialità negli anni della prima patente, fatico a riconoscermi.
http://www.livornotoday.it/cronaca/c...to-regole.html
- - - Aggiornato - - -
la movida la stronchi bastonando i locali: se metti tre tavoli in un metro quadro, ti rompo il culo
se la gente si assembra nel tuo locale, ti rompo il culo
vedrai come passerebbero le ruzze
Tranquilli presto ci saranno 60.000 assistenti civici volontari.
Ovviamente immagino non pagati![]()
Ancora col virus?
Mi confermano che in certi posti all'estero usano i berretti con i dildi lunghi 2 metri per restare distanti
ma si, è abbastanza normale mettere in atto comportamenti penalmente rilevanti in gioventù, l'importante è che non siano comportamenti violenti
- - - Aggiornato - - -
ma se anche le fdo cominciano a mostrare insofferenza per le mascherine, causa caldo
e che per fargli fare la multa vuol dire che li hanno proprio esasperati quelli delle forze dell'ordineTroppo vicini e senza mascherina a movida Rimini, 65 giovani multati
Dopo una serie di segnalazioni alla polizia, sono scattate le sanzioni
Hanno tra i 20 e i 30 anni, sia ragazze che ragazzi, i 65 giovani verbalizzati con multe da 400 euro (280 se la si paga subito) per essere troppo vicini o abbracciati all'amico e senza mascherina. Per ora nessuna sanzione per i locali ma la posizione di alcuni sono al vaglio della polizia. Controlli anche sul lungomare e alla Darsena ma nessuna multa.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ma poi non dovrebbe essere vietato star davanti ai locali a bere ecccioè mi risulta che o ti siedi a mangiare/bere, o al massimo asporto
non è permesso servire da bere a gente che sta a cazzeggio davanti al tuo locale
![]()