Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1733

Pagina 1733 di 5024 PrimaPrima ... 73312331633168317231731173217331734173517431783183322332733 ... UltimaUltima
Risultati da 34.641 a 34.660 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #34641
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma quindi da lunedì riapriranno ufficialmente le discoteche?

    Liberi tutti dai
    Mi raccomandi, vacci

  2. #34642
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma quindi da lunedì riapriranno ufficialmente le discoteche?

    Liberi tutti dai
    pensa, le palestre sono già aperte

  3. #34643
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Riapertura discoteche dal 15 giugno, ma si balla con mascherina e a due metri di distanza
    Ballare sarà al limite dell'impossibile, vietata la vendita di bevande e drink dal balcone
    AttualitàRimini | 12:02 - 10 Giugno 2020



    Ultima "tranche" di riaperture da lunedì 15 giugno. Cinema, teatri, discoteche, sale giochi e sarà possibile anche partecipare ad eventi e convegni. Per quanto riguarda i locali da ballo, la conferenza delle Regioni ha approvato nuove linee guida.

    - Si potrà ballare solo all'aperto, nei locali interni sarà necessaria la mascherina.
    - Bisognerà garantire almeno 1 metro di distanza tra gli utenti e di almeno 2 metri tra gli utenti che accedono alla pista da ballo. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
    - Non è consentita la consumazione di bevande al banco. Inoltre, la somministrazione delle bevande può avvenire esclusivamente qualora sia possibile assicurare il mantenimento rigoroso della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, che dovranno accedere al banco in modalità ordinata e, se del caso, contingentata.
    - Dovrà essere garantito, se possibile, un sistema di prenotazione on line per evitare assembramenti e mantenere un registro delle presenze per 14 giorni.
    - La postazione dedicata alla cassa, laddove non già dotata di barriere fisiche, dovrà essere eventualmente adeguata. In ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche.
    - Gli utenti dovranno indossare la mascherina negli ambienti al chiuso e all’esterno tutte le volte che non è possibile rispettare la distanza interpersonale di 1 metro. Il personale di servizio deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igienizzazione delle mani.

    Qui le nuove linee guida

    http://www.regioni.it/download/conferenze/614112/
    Ovviamente mascherina sempre, perchè anche se sei in una disco all'aperto, voglio vedere come mantieni la distanza di 1 metro almeno dagli altri


    Leggevo le regole dei cinema:

    - I posti a sedere (comprese, se consentite, postazioni prive di una seduta fisica vera e propria) dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale). Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 m, nonché possibilità di ridurre il distanziamento sociale di un metro in presenza di divisori in plexiglass, anche rimovibili, da installare tra un nucleo di spettatori ed un altro.
    - Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali).
    Ultima modifica di Bicio; 10-06-20 alle 14:55

  4. #34644
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le discoteche sono più importanti e facilmente gestibili delle scuole dell'infanzia.

    Ma vaffanculo.

  5. #34645
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fondamentali per il progresso umano

  6. #34646
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che bello essere vecchio e non dover più subire la pressione sociale di andare in discoteca altrimenti sei uno sfigato

  7. #34647
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.620

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sto già sanificando la carta oro
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #34648
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sto già sanificando la carta oro

  9. #34649
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Fondamentali per il progresso umano
    la riviera romagnola si prepara alla deflagrazione

    intanto qui in provincia si arriva a sette giorni consecutivi senza contagiati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #34650
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sarà dura appoggiarlo mentre si balla con due metri di distanza
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #34651
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    solo per veri superdotati

  12. #34652
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    chissà anche il club per scambisti dietro al mac sul fulvio testi

    poveretti :(
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #34653
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le discoteche sono più importanti e facilmente gestibili delle scuole dell'infanzia.

    Ma vaffanculo.
    Con la differenza che in discoteca non ci sono i sindacati e i docenti sono pagati comunque...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #34654
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    mi paleso in questo topic solo per dire: in Polonia terzo giorno consecutivo record nazionale nuovi contagiati dall'inizio del corona virus, prima posizione in UE

    Ve lo dico, ci estingueremo tutti. Lo vedo scritto nelle facce dellaggente quando vado al parco per la mia passeggiata quotidiana. Finalmente il "checcazzomenegregaammeiochoildiesel" é arrivato al capolinea. L'ho sempre sostenuto, ma ora siamo alla prova del nove.

  15. #34655
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Qualcuno ti ha mai privato del diritto di avere una tua opinione?
    Di averla no
    Di poterla esprimere molte volte
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #34656
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.180

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi paleso in questo topic solo per dire: in Polonia terzo giorno consecutivo record nazionale nuovi contagiati dall'inizio del corona virus, prima posizione in UE

    Ve lo dico, ci estingueremo tutti. Lo vedo scritto nelle facce dellaggente quando vado al parco per la mia passeggiata quotidiana. Finalmente il "checcazzomenegregaammeiochoildiesel" é arrivato al capolinea. L'ho sempre sostenuto, ma ora siamo alla prova del nove.
    le pile sono arrivate in polonia

  17. #34657
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi paleso in questo topic solo per dire: in Polonia terzo giorno consecutivo record nazionale nuovi contagiati dall'inizio del corona virus, prima posizione in UE

    Ve lo dico, ci estingueremo tutti. Lo vedo scritto nelle facce dellaggente quando vado al parco per la mia passeggiata quotidiana. Finalmente il "checcazzomenegregaammeiochoildiesel" é arrivato al capolinea. L'ho sempre sostenuto, ma ora siamo alla prova del nove.
    Ma figurati, non è abbastanza letale.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #34658
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che bello essere vecchio e non dover più subire la pressione sociale di andare in discoteca altrimenti sei uno sfigato
    Mai messo piede in uno di quei posti

  19. #34659
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi paleso in questo topic solo per dire: in Polonia terzo giorno consecutivo record nazionale nuovi contagiati dall'inizio del corona virus, prima posizione in UE

    Ve lo dico, ci estingueremo tutti. Lo vedo scritto nelle facce dellaggente quando vado al parco per la mia passeggiata quotidiana. Finalmente il "checcazzomenegregaammeiochoildiesel" é arrivato al capolinea. L'ho sempre sostenuto, ma ora siamo alla prova del nove.
    leggevo però che son tantissimi minatori

    in bulgaria 160 morti, in generale l'est europa ha retto bene e caragrazia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Di averla no
    Di poterla esprimere molte volte
    immagino le cicatrici
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #34660
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e infatti non ho mica detto che nessuno lo fa: il tuo medico ha commesso un illecito penale per il quale la condanna è praticamente certa se vai in giudizio. migliaia di certificati inps sono stati rilasciati sotto la spada di damocle dell'illegalità formale, e di qui a qualche anno si vedranno i caduti, se qualche pm decide di perseguire condanne facili.

    ripeto: quello che ha fatto il tuo medico è ragionevolmente, eticamente e clinicamente corretto, ed è anche illegale e punito severamente. perché l'inps e la magistratura sono composti da pagliacci.
    Ok, solo mi chiedo come si possa dimostrare.

    Dovresti dimostrare che io non sono andato lì (di base è senza appuntamento, quindi potrei essere tranquillamente andato quel pomeriggio e non risulterebbe scritto da nessuna parte) o che lui non è venuto in visita da me.

    Se per qualsiasi strana ragione volessi denunciarlo io, sarebbe la mia parola contro la sua, se entrambi sosteniamo la stessa tesi dovresti trovare qualcuno che (sulla base di nulla) dica che non è vero



    Mi sembra una cosa molto sulla carta, a meno che uno non abbia abitudine di fare così mentre i tuoi "malati" se ne vanno a ballare la salsa e lo mettono su facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Le discoteche sono più importanti e facilmente gestibili delle scuole dell'infanzia.

    Ma vaffanculo.
    Beh no, al massimo sono importanti uguali

    Mi pare che nidi e centri estivi riaprano pure dal 15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su