Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1780

Pagina 1780 di 5024 PrimaPrima ... 78012801680173017701778177917801781178217901830188022802780 ... UltimaUltima
Risultati da 35.581 a 35.600 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #35581
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non muore piu nessuno di covid in europa

    Pero bisogna tenere alta la tensione sennò speranza il vaccino lo inietta solo a vecchi e normies

  2. #35582
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oppure il miliardo di mascherine che sta facendo Versace lo devi riconvertire in assorbenti

  3. #35583
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire, rivorreste il lockdown totale?
    Chi lo avrebbe detto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #35584
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io ci stavo bene in lockdown. Casa-lavoro tempi dimezzati.

  5. #35585
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire, rivorreste il lockdown totale?

  6. #35586
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chi lo avrebbe detto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nemmeno mi pare di leggere idee intelligenti, a parte gente che ha il terrore della fine del mondo perché ADDIRITTURA un milione di persone su 7 miliardi potrebbe essere morto.

  7. #35587
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma sì son numerini, che vuoi che sia

  8. #35588
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cosa sarà mai un milioncino di morti di fronte alla CHIUSURA DEGLI ASILI

  9. #35589
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma sì son numerini, che vuoi che sia
    Moloch non son numerini, ma ti hanno già fatto il discorso di quello che ha il culetto parato no matter what.

    Si muore. La gente deve un attimino iniziare ad accettarlo. E' intelligente fare tutto ciò che è possibile per ritardare questo ineluttabile evento, ma smettere di vivere (e potenzialmente portare alla morte altri) per non morire non mi pare intelligente, tutto qui.

    I giornali non parleranno delle cifre ufficiali, ci sta. Ma nemmeno parlano di casi di suicidio legati al lockdown, ci avete fatto caso?
    O nessuno, ma nessuno, si ammazza oppure probabilmente deve fare meno notizia.

    Io non sto dicendo che "sennò non vendono i vaccini" o "devono tenerci sotto controlloh" e stronzate del genere, sto dicendo che non puoi fare come gente su Twitter che scrive: "ODDIO, 600.000 morti, gente cazzo LE MASCHERINE!!!" come se la mascherina fosse la discrimine per cui muore la gente. La fase di convivenza col virus è accettare che lui ogni tanto possa far capolino.

    Ieri in Toscana 5 casi. Devo smettere di dormire la notte? Perché se inizio a pensare a tutte le cose che potenzialmente potrebbero uccidermi se metto il naso fuori casa (o anche in casa) faccio prima ad ammazzarmi io, patisco meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cosa sarà mai un milioncino di morti di fronte alla CHIUSURA DEGLI ASILI
    Ma vai a cagare

    La prossima volta che vai in pizzeria o a cena con la ganza pensa a tutti i poveri bimbi che quella pizza nemmeno la sognano.

  10. #35590
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esattamente

    https://www.ilfoglio.it/scienza/2020...ra-qui-321406/
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nemmeno mi pare di leggere idee intelligenti, a parte gente che ha il terrore della fine del mondo perché ADDIRITTURA un milione di persone su 7 miliardi potrebbe essere morto.
    Si ok, ma chi avrebbe invocato la fase uno?

    Lamentarsi del fatto che la gente stia facendo un po quel cazzo gli pare (vero o falso che sia.. A volte la percezione personale gioca brutti scherzi) vuol dire desiderare di nuovo il lock totale?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #35591
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esattamente

    https://www.ilfoglio.it/scienza/2020...ra-qui-321406/Si ok, ma chi avrebbe invocato la fase uno?

    Lamentarsi del fatto che la gente stia facendo un po quel cazzo gli pare (vero o falso che sia.. A volte la percezione personale gioca brutti scherzi) vuol dire desiderare di nuovo il lock totale?
    Dai Bobo che c'è gente qui che ci si sega col lockdown.

    C'è pure gente che i pareri dei virologi e dell'OMS li prende validi solo quando sostengono la propria idea personale di "soluzione" o di "problema".

    Han voluto le autorità creare questa situazione dove niente è chiaro, tutto è lecito e tutto non lo è e dove ognuno dice il contrario dell'altro, pure Burioni è finito in silenzio stampa dall'esasperazione.
    Se la responsabilità è tutta sulle persone, questo è il risultato, piaccia o non piaccia. Ma non perché "siamo itaglianiiiii", è così in tutto il cazzo di mondo.

    Quindi, tornando alla domanda iniziale: rivorreste il lockdown totale? Perché ciò che c'è ora è la soluzione di compromesso migliore, e soprattutto quella che esula chi dovrebbe decidere da ogni responsabilità, sommerso da una miriade di carte che la scaricano su te stesso.

  12. #35592
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    a me preoccupa il fatto che quasi tutte le persone o situazioni che vedo in giro, della lunga sfilza di misure di contenimento ormai non li segue più nessuno se ma ci fosse un nuovo focolaio o ritorno del virus, questo ci troverebbe a braghe calate e finiremo di nuovo molto male

    intanto proprio ieri mi è arrivata una fornitura che ho preso di gel/saponi ecc perchè ogni volta che torno a casa mi lavo per bene le mani..e dalla prossima volta vedo di portarmi qualche confezione "tascabile" di gel in giro e in macchina per pulirmi le mani di mascherine ne ho, anche se in giro non le usa quasi nessuno da noi, dandomi l'idea di essere uno tra i pochi coglioni che continuano a portarla col risultato che finirò inculato io visto che quest'ultima serve per proteggere il prossimo e non per proteggere se stessi dovrò pensare se forse è il caso di uscire direttamente con una FFP2
    Ultima modifica di Bicio; 25-06-20 alle 07:40

  13. #35593
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    della lunga sfilza di misure di contenimento ormai non li segue più nessuno
    Ma non è vero un cazzo

    Pare a voi, se volete vi fo la foto di tutta la gente in giro e nei negozi che segue le regole, bus inclusi.

    Firenze è un'isola felice di civiltà in mezzo alla barbarie? Non mi stupirebbe, storicamente è sempre stato così, ma ora come ora posso essere scettico?

    Se "misura di contenimento" è restituire i libri in biblioteca e li tengono 3 settimane in quarantena e li disinfettano manco uscissero dalle fogne di calcutta allora sì, probabilmente qualche regola del cazzo non la seguono.

  14. #35594
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Moloch non son numerini, ma ti hanno già fatto il discorso di quello che ha il culetto parato no matter what.

    Si muore. La gente deve un attimino iniziare ad accettarlo. E' intelligente fare tutto ciò che è possibile per ritardare questo ineluttabile evento, ma smettere di vivere (e potenzialmente portare alla morte altri) per non morire non mi pare intelligente, tutto qui.

    I giornali non parleranno delle cifre ufficiali, ci sta. Ma nemmeno parlano di casi di suicidio legati al lockdown, ci avete fatto caso?
    O nessuno, ma nessuno, si ammazza oppure probabilmente deve fare meno notizia.

    Io non sto dicendo che "sennò non vendono i vaccini" o "devono tenerci sotto controlloh" e stronzate del genere, sto dicendo che non puoi fare come gente su Twitter che scrive: "ODDIO, 600.000 morti, gente cazzo LE MASCHERINE!!!" come se la mascherina fosse la discrimine per cui muore la gente. La fase di convivenza col virus è accettare che lui ogni tanto possa far capolino.
    Le mascherine fanno parte della convivenza al pari dell'accettare che le persone si ammaleranno, che si dovrà convivere con "la danza" e che qualcuno morirà.

    Parli come se "quelli col culo parato" (TM) stessero invocando la chiusura totale, quando in realtà far notare che la gente dovrebbe rispettare le regole ed il virus sta sempre in giro, serve proprio a rendere meno probabile un nuovo lock e quindi a proteggere tra gli altri proprio quelli che "non hanno il culo parato" (TM)

    I numerini di per sé dicono poco, sia perché sono stime ampiamente al ribasso (lo sono da noi, figuriamoci in Paesi più popolosi e meno organizzati), sia perché vanno rapportati al totale degli infetti che ci sono stati fino ad ora e proiettati sul totale di quelli che potrebbero esserci

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #35595
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' intelligente fare tutto ciò che è possibile per ritardare questo ineluttabile evento, ma smettere di vivere (e potenzialmente portare alla morte altri) per non morire non mi pare intelligente, tutto qui.
    Ma nessuno sta dicendo questo, è solo il tuo strawman argument per cui se uno accenna al fatto di fare un minimo di attenzione a cosa succede, allora è per forza un fan del lockdown. Non è così.

  16. #35596
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Game Set and Match Picard
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #35597
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La prossima volta che vai in pizzeria o a cena con la ganza pensa a tutti i poveri bimbi che quella pizza nemmeno la sognano.
    Non ho capito, è perché sono celiaci?

  18. #35598
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta dicendo questo, è solo il tuo strawman argument per cui se uno accenna al fatto di fare un minimo di attenzione a cosa succede, allora è per forza un fan del lockdown. Non è così.
    This

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  19. #35599
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Discorsi troppo articolati.

    Uscite di casa, prolockdownisti, il virus è andato a passeggio su Venere

  20. #35600
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le mascherine fanno parte della convivenza al pari dell'accettare che le persone si ammaleranno, che si dovrà convivere con "la danza" e che qualcuno morirà.

    Parli come se "quelli col culo parato" (TM) stessero invocando la chiusura totale, quando in realtà far notare che la gente dovrebbe rispettare le regole ed il virus sta sempre in giro, serve proprio a rendere meno probabile un nuovo lock e quindi a proteggere tra gli altri proprio quelli che "non hanno il culo parato" (TM)

    I numerini di per sé dicono poco, sia perché sono stime ampiamente al ribasso (lo sono da noi, figuriamoci in Paesi più popolosi e meno organizzati), sia perché vanno rapportati al totale degli infetti che ci sono stati fino ad ora e proiettati sul totale di quelli che potrebbero esserci

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Bobo ma mica ti dico di no eh, è che la mascherina non è la panacea che la gente pensa.

    In Giappone hanno un cluster in un ufficio e sono preoccupati della diffusione sui luoghi di lavoro. In Giappone, un posto dove ti assicuro essendoci stato che nei cessi pubblici ci potresti fare un picnic dal livello di igiene.

    Comunque basta dai, è più divertente quando trollate lo zio, con me sbagliate proprio target.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su