-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Zangrillo, 28 giugno: "In Florida c'è stata un'esplosione di infezione, quindi di soggetti infettati ma non malati".
Oggi: 253 morti nelle ultime 24 ore, nuovo record per la Florida:bua:
Morti ma non malati :snob:
-
Citazione:
Gilgamesh
Stavo per risponderti poi ho visto che è Alfio Krancic :facepalm:
-
Citazione:
Bobo
"Una bugia dei democratici per screditare Trump".
Ma quanti neuroni non funzionanti devi avere, per pensare davvero una cosa simile?
Da sinistra c'è chi sostiene che non sia un virus cinese, e che sia un Trump-virus, persino prima che arrivasse negli US :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
quando saranno tutti morti ci sarà più nessuno da contagiare e il numero scenderà :snob:
Ese.
E i ri-contagi?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
devo andare per il tampone oggi stesso, per una febbre di un giorno e tosse, grazie alla segnalazione altrui, cioè in pratica se porti i figli al centro estivo e poi un giorno hanno la febbre, si innesca un procedimento che non dipende piu' da te, non sapevo st' altra cazzata, quindi adesso, grazie alla non mia segnalazione, devo portare mio figlio agli infettivologi e avrei fatto volentieri a meno. Tra l'altro l'unico, in quel marasma di rincoglioniti, ad accorgermi della sua febbre. Ma io non volevo nemmeno chiamare il pediatra per un 38 durato 24 h.
Mio figlio ha avuto 39.5
La pediatra dice che ogni febbre per linea guida ora va trattata come covid e che il Nurofen è nostro amico.
Mio figlio dottoressa? No no, parlavo in via ipotetica. Sta benissimo.
Infatti il giorno dopo stava bene.
Ma vadano a fanculo.
-
Citazione:
Picard
Ese.
E i ri-contagi?
li ri-ri-conteremo :snob:
-
Siamo già passati dal "non fanno i tamponi pd s****i maledetti" al "col cazzo che mi faccio tamponare che poi se sono positivo è una gran rottura di cazzo e non posso fare le ferie"????
Ottimo http://maddone.altervista.org/smilie...smagplauso.gif
-
Citazione:
Picard
Ese.
E i ri-contagi?
- - - Aggiornato - - -
Mio figlio ha avuto 39.5
La pediatra dice che ogni febbre per linea guida ora va trattata come covid e che il Nurofen è nostro amico.
Ma vadano a fanculo.
Assassinoh! Così poi fai morire i nonnini :mad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
Assassinoh! Così poi fai morire i nonnini :mad:
dedicato ai matusa del forum
https://www.youtube.com/watch?v=F_GaRu25-Tk
:asd:
-
Citazione:
Smasher_Devourer
No. Siamo passati a "se mio figlio prende una frescata non posso stare due settimane in isolamento con tutta la famiglia."
La gente deve anche lavorare ogni tanto per vivere.
-
Citazione:
Picard
No. Siamo passati a "se mio figlio prende una frescata non posso stare due settimane in isolamento con tutta la famiglia."
La gente deve anche lavorare ogni tanto per vivere.
ribadisco che sei un egoista che non pensa ai poveri nonnini che puoi ammazzare col virus :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Biocane
devo andare per il tampone oggi stesso, per una febbre di un giorno e tosse, grazie alla segnalazione altrui, cioè in pratica se porti i figli al centro estivo e poi un giorno hanno la febbre, si innesca un procedimento che non dipende piu' da te, non sapevo st' altra cazzata, quindi adesso, grazie alla non mia segnalazione, devo portare mio figlio agli infettivologi e avrei fatto volentieri a meno. Tra l'altro l'unico, in quel marasma di rincoglioniti, ad accorgermi della sua febbre. Ma io non volevo nemmeno chiamare il pediatra per un 38 durato 24 h.
Abbi pazienza, ma è così che dovrebbe funzionare.
Se siamo al "eh signora mia, mo per du linee de febbre me rompi i cojoni?" abbiamo un problema.
Cioè, prima "governo stronzo" perchè si facevano pochi controlli, ora "governo stronzo" perchè si fanno i controlli? :bua:
Citazione:
Lux !
Morti ma non malati :snob:
:bua:
Citazione:
Lux !
Da sinistra c'è chi sostiene che non sia un virus cinese, e che sia un Trump-virus, persino prima che arrivasse negli US :snob:
Beh, l'idiozia mica ha un colore specifico :asd:
Citazione:
Picard
Mio figlio ha avuto 39.5
Ma vadano a fanculo.
Benissimo :sisi:
-
Picard, per capire, la tua posizione qual è? Puro fatalismo, viviamo come se niente fosse e quel che deve succedere succeda?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Picard, per capire, la tua posizione qual è? Puro fatalismo, viviamo come se niente fosse e quel che deve succedere succeda?
dipende in quale mese glielo chiedi.
è variabile da NON SUCCEDE UN CAZZO a MORIREMO TUTTI a GOVERNO LADRO MAZZE E FORCONI a OK LA PREVENZIONE, MA LA FACCIANO GLI ALTRI CHE A ME PESA IL CULO.
sempre convintissimo
-
Citazione:
Moloch
è variabile da NON SUCCEDE UN CAZZO a MORIREMO TUTTI a GOVERNO LADRO MAZZE E FORCONI a OK LA PREVENZIONE, MA LA FACCIANO GLI ALTRI CHE A ME PESA IL CULO.
sempre convintissimo
:rotfl:
-
-
Citazione:
Moloch
sempre convintissimo
ti sei dimenticato: "I FIGLI!! SOLO UN PADRE PUO' CAPIRE!!!" :asd:
-
Che poi scusate, ma ste cose non le posso capire.
La stessa persona che "se fanno un nuovo lockdown tutti in piazza coi fucili a fare la rivoluzione", poi fottesega in allegrezza delle procedure di controllo puntuale della popolazione che servono proprio ad evitare una nuova esplosione?
No, perchè sono esattamente questi controlli "eccessivi" a permettere, si spera, di individuare ed isolare per tempo eventuali nuovi focolai.
Poi, chiederemo all'Altissimo che alla prossima pandemia ci faccia diventare fluorescenti gli infetti, che così possiamo individuarli facile senza dare fastidio agli altri.
Ma per ora si deve non solo mettere in conto, ma anche sperare che i controlli nella maggior parte dei casi siano negativi.
Ed accettare le rotture di balle che questi comportano quando ci riguardano.
-
Eh oh, armiamoci e partite, no?
Tanto poi la si può girare Easy in "e allora i clandestini entrano da infetti e girano e io non devo lavorare quando sono sicuro non sia covid?" e a posto così.
Sempre colpa degli altri, sempre governo che sbaglia, sempre io non farò nulla se mi comporta fastidio
-
a leggere queste cose, mi girano vorticosamente i coglioni, ci scherzo, ma mi fate incazzare
i controlli sono la chiave per non ricadere nella merda nella quale stavamo affogando
e siccome non sapete dove mettere i figlioli, vi indignate se i controlli toccano voi
ho litigato per la stessa cosa con un mio collega, che non voleva fare il sierologico per la donazione del sangue perchè poi "tre giorni col figliolo a casa non ci sto"
se lo pensate, almeno abbiate la decenza di non dirlo/scriverlo