https://www.055firenze.it/art/197558...s#.XnvYa4hKi71
:-)
in culo a MrVermont.
;-)
Visualizzazione Stampabile
https://www.055firenze.it/art/197558...s#.XnvYa4hKi71
:-)
in culo a MrVermont.
;-)
Era molto più convincente la teoria degli aerei/ologramma sulle Torri Gemelle*
*ovviamente a quella Sissonoio non ci credere perché vedrebbe coinvolti i repubblicani usa
Ma che minchiate stai dicendo? Mi stavi simpatico prima ma in questa crisi ti sei rivelato un personaggetto veramente imbarazzante.
Il servigio del Tg Lonardo, che è un tg scientifico, è del 2015, non ne parla come di un arma batteriologica, ma come di uno studio scientifico. Nessuno sta dicendo che quel servizio svela segreti inviolabili, visto che lo studio è stato pure pubblicato in una rivista pubblica :smugpalm:
055firenze è un sito molto più utile de La Nazione, sempre pensato. :sisi:
Dovrebbero farsi due domande a La Nazione.
Nessuno. Tipo Salvini e quell'altro che colora il forum di rosso. Se te non lo hai detto e ho interpretato male scusa, davvero.Citazione:
Non sono uno scienziato, ma se vedo un video di 5 anni fa dove si dice che la cina ha fatto un virus basato sul corona dei pipistrelli e che causa polmonite un "ah però" mi può uscire
Come ti han già risposto, proprio perché non sei uno scienziato... fidati degli scienziati.
Poi oh, continua pure a insultare ogni volta che qualcuno ti fa notare le cose, sicuramente è un modo adulto di conversare. :sisi:
zerO cASI in CinAH!1
https://www.reddit.com/r/PublicFreak...corted_out_of/
Ma in realtà usare le scorciatoie del cervello è pratica diffusissima, hanno fatto un esperimento nel 2015 non segreto e i cui risultati erano noti alla comunità scientifica? Non importa, siccome creare un virus, seppur con intenti di ricerca , é una cosa da cattivoni, allora c'è sicuramente qualcosa dietro di oscuro e malvagio.
Naturalmente, queste teorie complottistiche, dal momento che sono facilmente confutabili perché basate sulla superficialità della gente ignorante, spostano il punto focale del problema : che tutti i recenti coronavirus nascono sempre nelle stesse zone : allora se la Cina ha un miliardo e mezzo di persone, con una buona parte di trogloditi che mangiano la merda in condizioni di merda, qualcosa dovra' pur fare per migliorare la situazione. Gli altri paesi faranno pressione in futuro per evitare un altra catastrofe o sono tutti a 90? Certo se le crociate contro i cinesiverranno condotte da filotrumpisti complottisti siamo a cavallo
Ah, tu hai ignorato completamente tutto il mio post, tutto quanto. Hai preso una frase a caso che non capisci e che ora ti spiegherò e mi dai della bestia.
1)Sai cosa vuol dire la frase "suggest the involvement of an immune system" ?
Anzitutto significa SUGGERISCE IL COINVOLGIMENTO DI UN SISTEMA IMMUNITARIO.
Ecco la prima ragione per cui non l'ho postata, è un'ennesima frase come tante altre che invece ho postato nella quale non dicono "DEVE ESSERE" "È SOLO POSSIBILE SE", ma dicono "SUGGERISCE". Sempre buio pesto.
Secondo. Se non comprendi l'inglese significa che per aver generato i glicani, il virus deve avere avuto a che fare con un sistema immunitario.
The function of the predicted O-linked glycans is unclear, but they could create a ‘mucin-like domain’ that shields epitopes or key residues on the SARS-CoV-2 spike protein18. Several viruses utilize mucin-like domains as glycan shields involved immunoevasion
Quello che dicono è "se ci sono questi glicani, che agiscono in ALTRI VIRUS come scudi contro il sistema immunitario, POTREBBE ESSERE perchè questo virus ha avuto a che fare con sistemi immunitari."
Ok, e con questo ?
Nulla di più, non spiegano se quello che intendono è che non può essere stato generato in laboratorio "perchè in laboratorio non hanno sistemi immunitari", cosa che sarebbe eretica dato che ogni animale ha un sistema immunitario inclusi gatti e furetti che hanno anche i nostri stessi recettori (o no, a seconda dell'articolo che si contraddice con le fonti stesse) e che i cinesi stanno sperimentando su ogni cosa, a meno che questi "competenti" non sappiano esattamente cosa stanno facendo i cinesi nei loro laboratori.
Ecco perchè non l'ho segnalato, persino nella fonte linkata alla fine del paragrafo, che tu ci creda o meno, leggitela pure, NON SI FA NEMMENO MENZIONE DEL COVID19, ma solo di SARS e MERS. Mentre leggevo non ci credevo ! Hanno linkato un articolo del 2018 !
2)Ripeti la domanda sul decency act e sul ruolo dei social, please.
Gilga :rotfl:
Hanno scritto "QUEL VIRUS NON è IL VIRUS DI OGGI".
Nulla di più, cristo, NULLA. Questa è la loro risposta, come se negli ultimi 5 anni i cinesi fossero stati fermi. leggiti il mio post con tutto l'articolo di Nature. Non hanno la più pallida idea di come si sia evoluto.
Gilgamesh mastertroll > 9000.
:asd:
Che è un po' il motivo per cui ci siamo fumati una necessaria riforma del sistema giudiziario in mezzo alla caciara tra sinistri e berluschini, o il motivo per cui il dibattito sulla componente antropica del riscaldamento globale si è ridotto a una sfida tra una ragazzina autistica e chi la posta disegnata a 90 tenuta per le trecce.
Alla gente piace la merda.
dio bono marmist, ma una volta non avevi detto che ti saresti fatto saltare con l'esplosivo da cava all'agenzia delle entrate?
che fine hanno fatto i buoni propositi?
Perché non si capisce mai con chi ce l'hai? :asd:
Tra l'altro vista la dura lezione del Coronavirus, annunciato come possibile scenario catastrofico dall'OMS a cui nessuno o quasi credeva, servirà per far capire che quando ci sarà da affrontare i veri effetti del climate change non saremo pronti nemmeno per il cazzo. :)
Giordano è più ladyboy o shemale?
No, greta hanno cominciato a prenderla per il culo quando ha gettato la maschera e cominciato a parlare di fine del capitalismo, equality, universal basic income e necessita di cambiare SISTEMA POLITICO e non più di fonti di energia.
https://www.siliconrepublic.com/inno...ate-capitalism
"veri effetti del climate change" tipo ?