ehi :mad:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè è la solita storia
da una parte "Sono solo pochi violenti isolati che rovinano una protesta legittima di persone disperate"
dall'altra "Sono tutti pericolosi nemici dello Stato che vanno bastonati e gettati in carcere"
Sostituire a piacere con sinistra o destra a seconda che manifestino minoranze/studenti/operai o forconi/negozianti
Se non sai leggere, o sai leggere le parole ma hai difficoltà a trarne un significato coerente, non so cosa dirti io. Da nessuna parte ho detto che È LA STESSA COSA, solo che il tuo è lo stesso atteggiamento violento e assolutista.
Personalmente contesto il tuo modo di esprimerti proprio perché prende motivazioni sacrosante e le brucia sull'altare della violenza verbale, togliendogli valore proprio perché finisci nello stesso secchio di merda in cui si trova la gente che giustamente critichi. L'obiettivo dei messaggi violenti di odio passa sempre in secondo piano perché l'odio in sé è più contagioso delle ragioni che lo possono muovere, per quello secondo me è un modo del cazzo di esprimersi.
E pensa che io non invocherò la fucilazione per impedirtelo
Il concetto è quello del karate. È per difesa.
Purtroppo la violenza non puoi sedarla coi discorsi.
L'importante è che:
A) la violenza non parta per prima
B) la violenza usata sia il minimo indispensabile per sedare quella "di attacco" e che subito si ricominci a ragionare.
Questo ci distingue dai barbari.
Ma dire che si possa fronteggiare la violenza senza usarne un po', è sognare.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Un piano geniale.
Facciamo fallire uno dei maggiori paesi industrializzati al mondo per vendere quattro mascherine monouso da pochi centesimi.
Ma come si fa a crederci? :facepalm:
Un po’ come chi crede al complotto per farci rimanere a casa.
È dall’inizio che le autorità cercano di minimizzare in maniera a dir poco plateale, se potessero ci manderebbero a lavorare pure con la lebbra... ma no, è un complotto per farci rimanere sul divano a casa :facepalm:
Deve essere un mega complotto ordito da Poltrone&Sofà :facepalm:
Se il Manzoni fosse vissuto oggi invece che nell'ottocento il suo opus magnum sarebbe stato un reportage invece che un romanzo storico. :asd:
Mah, dissento.
Da una parte competenza non equivale per forza ad onestà ed integrità, altri due elementi fondamentali per un buon governante. Il mondo è pieno di gente esperta e competente che opera nel proprio interesse personale anziché del bene comune, a partire dai vari Bassetti, Zangrullo, Palù, che dovrebbero essere competenti eppure mentono spudoratamente, sapendo di mentire.
Poi, storicamente qualsiasi forma ristretta di governo intesa ad essere un "governo dei migliori" (l'aristocrazia di Platone, che è altra cosa dal significato che questo termine ha poi assunto) si è sempre rivelata un puro e semplice "governo dei pochi" (oligarchia), che anche sapendo cosa fare per il bene di tutti, ha sempre agito per il solo bene proprio e della propria classe sociale.
Non c'è bisogno di invocare l'abolizione della democrazia, tanto più che continuo a dubitare che i dementi spaccavetrine visti negli ultimi giorni esprimano il sentimento della maggioranza. Basterebbe colpire duramente i teppisti, smettendo una volta per tutte di far passare il messaggio che tutto è permesso, e neutralizzare i diffusori di disinformazione come Krancic (non c'è neanche bisogno di romper loro le ossa, visto che non piace a kemper boyd: già bloccargli gli account soscial farebbe molto, visto che quello è il ritrovo di questi ritardati).
sono sempre stato contro la delocalizzazione ma le mascherine sono dei cazzo di rettangolini di stoffa con un mercato minimo (fino all'anno scorso) che sono identiche da ameno 40 anni.
Non le considererei un buon indice per definire l'industrializzazione di un paese.
Le aziende possono riadattare la produzione o mettere su nuovi comparti per sfruttare determinate opportunità ed evidentemente qui non c'è la capacità di farlo.
Per dire aziende che fino all'anno prima lavoravano metalli con macchine a controllo numerico l'anno dopo sono passate a lavorazioni in legno o viceversa.
Quello delle mascherine attualmente è un business grosso, sopratutto se fai export, anche perche sono materiale di consumo, la richiesta è costante perché periodicamente si buttano, non è un prodotto che compri una volta e per tot mesi/anni basta.
Questo tanto per capirci è il ristoratore di Pesaro di cui sopra (si chiama Umberto Carrera, btw)
Sono notti che passo il mio tempo a guardare numeri, leggere Dpcm, calcolare percentuali. Ho fatto un resoconto dal febbraio scorso ad oggi ed ho avuto la conferma di ciò che pensavo: ci stanno prendendo in giro. Il virus è un cazzo di virus come gli altri, che si contagia come gli altri, che se ha la fortuna (sua) di beccare un uomo fragile con diverse malattie ed un'età magari avanzata, lo fa secco. Proprio come l'influenza, la polmonite, la bronchite.
Intanto il locale è stato posto sotto sequestro ed il proprietario denunciato, meno male. Spero che il giudice ci vada giù pesante, anche se ci credo poco.
Eh si
Questo vairus ci sta uccidendo tuttii1iqwiqi!-!1€€1!2
Lui e i tutti ritardati che sono andati nel suo locale dopo le 18.00.
Che è un virus. Infetta la gente. Infetta anche chi segue ogni regola e va, semplicemente, a fare la spesa con altre centinaia di persone che seguono le regole, perché basta che sfiori un salvatempo/prestospesa appena posato da un commesso che ha toccato un carrello per spostarlo di una persona che non aveva igenizzato le mani per la prima volta in sei mesi e, senza volerlo, per un attimo di dimenticanza, si mette le mani negli occhi.
E per la legge dei grandi numeri, su 7 miliardi di persone, questo accade in diverse migliaia di casi, più innumerevoli altri.
E' un virus. Infetta.