Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1951

Pagina 1951 di 5038 PrimaPrima ... 95114511851190119411949195019511952195319612001205124512951 ... UltimaUltima
Risultati da 39.001 a 39.020 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

generatore di mondi L'avatar di Vox

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Peccato,un paese cosi invitante per il turismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Peccato

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un po' di tempo fa c'è andato uno youtuber americano che seguo, che si è dovuto fingere ingegnere petrolifero per ottenere il visto e quando è arrivato all'aeroporto di Tripoli l'hanno interrogato e stavano per sgamarlo, si è cagato in mano di brutto E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?
    Qua concerti all'aperto sembrano riaperti

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

porca troia, uno deve prendersi le ferie per seguirvi, mi sono perso.
    niente, fangu
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a mangiare un panino ad un pub con un amico, hanno chiesto nome, cognome e numero di telefono ad entrambi per prevenzione del covid.
    Avevano un quaderno con segnato tutti i clienti con relativi numeri e il tavolo in cui erano seduti.
    Inquietante.
    Anche a me quando vado a giocare a pallone. Pratica che fa a pugni con il GDPR e che come minimo dovrebbe essere preceduta da informativa firmata su perché e come vengono gestiti quei dati.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Un po' di tempo fa c'è andato uno youtuber americano che seguo, che si è dovuto fingere ingegnere petrolifero per ottenere il visto e quando è arrivato all'aeroporto di Tripoli l'hanno interrogato e stavano per sgamarlo, si è cagato in mano di brutto E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?
    e i comizi?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato "E VOI COSA NE PENSATE AMICI?"

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Le scuole dovrebbero riaprire tra un mese, e dopo 4 mesi ancora non sanno come aprire?
    Io son dell'idea che sia sostanzialmente impossibile riaprire in sicurezza in buona parte degli istituti che abbiamo.

Ma spero di sbagliarmi

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Giorni fa il Veneto aveva comunicato 9 terapie intensive e probabilmente stanno crescendo ancora.
    Sul bollettino della Protezione civile sono sempre rimaste 6.

Io credo che almeno per questo mese i numeri verranno comunque calmierati in qualche modo.
    Non bisogna diffondere il panico.
    Succedeva anche mesi fa.

I bollettini locali della regione Lazio davano dei numeri che non corrispondevano poi a quelli nazionali.
    Probabile che per finire nel bollettino nazionale sia poi necessario una qualche verifica/elaborazione ulteriore dei dati

Non ho mai capito bene, ma non è una cosa di oggi in ogni caso.

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    chissà chi voterà

Ma è fortunata che non stava a Roma... che qui, se avesse fatto bloccare il treno per le sue stronzate, l'avrebbero lanciata fuori dal finestrino dopo 25 secondi

Lo chiamavano il profeta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

questo deve avere un ego grande quanto quello di Scanzi almeno

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

Chiedo, visto che tutti gli esperti sono qui: se io, da ipocondriaco senza sintomi, volessi farmi un tampone privatamente dove comunque mi chiedono una impegnativa del medico, se mi faccio fare un'impegnativa sono automaticamente segnalato e devo starmene a casa fino all'esito?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Chiedo, visto che tutti gli esperti sono qui: se io, da ipocondriaco senza sintomi, volessi farmi un tampone privatamente dove comunque mi chiedono una impegnativa del medico, se mi faccio fare un'impegnativa sono automaticamente segnalato e devo starmene a casa fino all'esito?
    no.
    molti centri però ho sentito che non fanno tamponi di screening in assenza di un sierologico positivo.

Gamer IDs

Grazie mille. Ho una situazione tipo: amici di amici che hanno avuto la febbre dopo una cena. Io poi sono stato nella stessa stanza di uno di questi e, nel dubbio, ho prenotato un tampone, nel frattempo son guariti tutti e risultati negativi ma io ho il tampone fra tre gg

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

la prognosi è MORTE

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la prognosi è MORTE

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?
    perché gli organizzatori non hanno la sbatta di seguire le prescrizioni che sono oggettivamente limitanti

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Non avete capito, prendersela con i giovani che si divertono vuol dire colpire parte di elettorato presente e futuro,
    dare la colpa agli immigrati è mooolto più conveniente perché tanto non votano e attiri pure l'altra parte del tuo elettorato con questi immigrati che giungono in italia, untori e persino tengono l'iphone!
    l'ho capito
    e per la cronaca io sono contro al traffico umano di poveracci disperati, quindi chiuderei tutti i porti e che se la vedano gli altri
    però salvini no, dai! Piuttosto voterei Cicciolina, chè santa donna, ha fatto solo del bene nella su' vita
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a mangiare un panino ad un pub con un amico, hanno chiesto nome, cognome e numero di telefono ad entrambi per prevenzione del covid.
    Avevano un quaderno con segnato tutti i clienti con relativi numeri e il tavolo in cui erano seduti.
    Inquietante.
    ho la fortuna di stare in una città di mare, con scelta tra scogli, sabbia e stabilimenti
    faccio tutto l'anno al solito bagno, all'ombrellone sono sempre solo o al massimo sto mezz'ora con una coppia di 81enni amiche di famiglia
    il bagno la scorsa domenica è stato beccato dall'asl, non teneva il registro delle presenze, anche se ad inizio stagione sono stati comunicati tutti i dati di ciascun membro della cabina/ombrellone, con indirizzo e codice fiscale
    da lunedì, si firma all'ingresso
    e c'è cmq una ressa mai vista, in un bagno molto tranquillo anche durante i festivi: c'è da dire però che gli ombrelloni sono distanziati e anche se ci sono diverse persone, nessuno "sconfina" a quello accanto, tranne sporadicamente qualche testadiazzo sedicenne
    mascherine però se ne vedono poche: dall'ingresso all'ombrellone sarebbe obbligatoria, giusto qualcuno, e i frequentatori del bar
    neanche in bagno vige l'igiene: a parte un tizio che pensando di essere solo ha sganciato un petone da guinness () vedo tanti che se ne escono senza manco lavarsi le mani...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho la fortuna di stare in una città di mare, con scelta tra scogli, sabbia e stabilimenti
    faccio tutto l'anno al solito bagno, all'ombrellone sono sempre solo o al massimo sto mezz'ora con una coppia di 81enni amiche di famiglia
    il bagno la scorsa domenica è stato beccato dall'asl, non teneva il registro delle presenze, anche se ad inizio stagione sono stati comunicati tutti i dati di ciascun membro della cabina/ombrellone, con indirizzo e codice fiscale
    da lunedì, si firma all'ingresso
    e c'è cmq una ressa mai vista, in un bagno molto tranquillo anche durante i festivi: c'è da dire però che gli ombrelloni sono distanziati e anche se ci sono diverse persone, nessuno "sconfina" a quello accanto, tranne sporadicamente qualche testadiazzo sedicenne
    mascherine però se ne vedono poche: dall'ingresso all'ombrellone sarebbe obbligatoria, giusto qualcuno, e i frequentatori del bar
    neanche in bagno vige l'igiene: a parte un tizio che pensando di essere solo ha sganciato un petone da guinness () vedo tanti che se ne escono senza manco lavarsi le mani...
    Che bella la gente che piscia ed esce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su