porca troia, uno deve prendersi le ferie per seguirvi, mi sono perso.
niente, fangu
Io son dell'idea che sia sostanzialmente impossibile riaprire in sicurezza in buona parte degli istituti che abbiamo.
Ma spero di sbagliarmi
Succedeva anche mesi fa.
I bollettini locali della regione Lazio davano dei numeri che non corrispondevano poi a quelli nazionali.
Probabile che per finire nel bollettino nazionale sia poi necessario una qualche verifica/elaborazione ulteriore dei dati
Non ho mai capito bene, ma non è una cosa di oggi in ogni caso.
Ma è fortunata che non stava a Roma... che qui, se avesse fatto bloccare il treno per le sue stronzate, l'avrebbero lanciata fuori dal finestrino dopo 25 secondi![]()
Lo chiamavano il profeta
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
questo deve avere un ego grande quanto quello di Scanzi almeno
Chiedo, visto che tutti gli esperti sono qui: se io, da ipocondriaco senza sintomi, volessi farmi un tampone privatamente dove comunque mi chiedono una impegnativa del medico, se mi faccio fare un'impegnativa sono automaticamente segnalato e devo starmene a casa fino all'esito?
Grazie mille. Ho una situazione tipo: amici di amici che hanno avuto la febbre dopo una cena. Io poi sono stato nella stessa stanza di uno di questi e, nel dubbio, ho prenotato un tampone, nel frattempo son guariti tutti e risultati negativima io ho il tampone fra tre gg
![]()
la prognosi è MORTE
ho la fortuna di stare in una città di mare, con scelta tra scogli, sabbia e stabilimenti
faccio tutto l'anno al solito bagno, all'ombrellone sono sempre solo o al massimo sto mezz'ora con una coppia di 81enni amiche di famiglia
il bagno la scorsa domenica è stato beccato dall'asl, non teneva il registro delle presenze, anche se ad inizio stagione sono stati comunicati tutti i dati di ciascun membro della cabina/ombrellone, con indirizzo e codice fiscale
da lunedì, si firma all'ingresso
e c'è cmq una ressa mai vista, in un bagno molto tranquillo anche durante i festivi: c'è da dire però che gli ombrelloni sono distanziati e anche se ci sono diverse persone, nessuno "sconfina" a quello accanto, tranne sporadicamente qualche testadiazzo sedicenne
mascherine però se ne vedono poche: dall'ingresso all'ombrellone sarebbe obbligatoria, giusto qualcuno, e i frequentatori del bar
neanche in bagno vige l'igiene: a parte un tizio che pensando di essere solo ha sganciato un petone da guinness () vedo tanti che se ne escono senza manco lavarsi le mani...