Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2027

Pagina 2027 di 5024 PrimaPrima ... 102715271927197720172025202620272028202920372077212725273027 ... UltimaUltima
Risultati da 40.521 a 40.540 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #40521
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    La salute dei figli degli altri vi interessa solo perché indirettamente può nuocere alla vostra.
    ovviamente, mi sembra palese
    e non sto scherzando: con le scuole sarà una strage, non solo per la sanità ma anche per l'economia
    cosi picard e l'altro avranno tempo per accudire i figli, una volta disoccupati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #40522
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ho già commentato una cosa simile, forse su fb... La questione è la seguente:

    Uno, dipende da quanto mi tagli lo stipendio e perché.
    Se me lo tagli come contributo di solidarietà per i cassintegrati; se lo tagli non solo a me, ma a tutto il comparto pubblico; se comunque mi rimangono abbastanza soldi da sopravvivere e pagare il mutuo ( ), allora sono anche d'accodo

    Due, deve essere anche chiaro che se poi metti anche me in "cassa integrazione", o addirittura a soldi zero, io devo anche lavorare zero.

    Lo so che non ci credete, e che gli insegnanti gnegne statali sempre a piangere (come se questo episodio non abbia dimostrato per l'ennesima volta che anche le Sacre Partite Iva Che Mandano Avanti il Paese Nonostante gli Statali AMEN FIGLIUOLO non siano uguali o anche peggio), ma con la didattica a distanza noi si è lavorato parecchio, alcuni anche più di prima, quindi lo stipendio nonostante tutto ce lo siamo meritato.
    Chi è rimasto a casa, non per colpa sua, non per scelta sua, ecco purtroppo non ha preso un soldo... ma manco ha lavorato però.
    Se vengo pagato di meno, o zero, pretendo dunque di lavorare meno anche io, o zero anche io.
    guarda, più che verso insegnanti e forze dell'ordine, mi riferisco più a tutti quei dipendenti pubblici comunali/regionali che con la scusa dello smarteorking sono 6 mesi che non mandano avanti mezza pratica.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #40523
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque il primo insegnante che si mette a fare la vittima e a dire le solite puttanate meriterebbe di non potere più entrare in un supermercato...

  4. #40524
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Saluti dal mondo del Covid... diciamo che sul tracciamento c’è ancora molto da lavorare ... Immuni non serve proprio a molto...

  5. #40525
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ovviamente, mi sembra palese
    e non sto scherzando: con le scuole sarà una strage, non solo per la sanità ma anche per l'economia
    cosi picard e l'altro avranno tempo per accudire i figli, una volta disoccupati
    Non so perchè, ma mi è venuta in mente l'immagine di Viggo Mortensen in The Road.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #40526
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Saluti dal mondo del Covid... diciamo che sul tracciamento c’è ancora molto da lavorare ... Immuni non serve proprio a molto...
    hai sintomi?

  7. #40527
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    hai sintomi?
    Ancora un lieve raffreddore , devo aspettare mi sparisca per poter fare un nuovo tampone dopo 10 giorni... avuto febbre , dolori e dissenteria :/ no problemi respiratori per fortuna

  8. #40528
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ancora un lieve raffreddore , devo aspettare mi sparisca per poter fare un nuovo tampone dopo 10 giorni... avuto febbre , dolori e dissenteria :/ no problemi respiratori per fortuna
    olfatto palato tutto ok?

  9. #40529
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #40530
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A Roma prime gocce di pioggia...
    Le facce dei gestori di bar e ristoranti

  11. #40531
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sgarbi è stato in Sardegna... Vediamo che succede

  12. #40532
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ho aggiunto altro al mio commento e cioè che potete allora fare a turno a stare a casa a giorni alternati, perchè se l'andazzo sarà questo e continuerà cosi non so se il governo potrà permettersi di dare il via libera all'apertura della scuole.
    E hai aggiunto un'altra emerita cazzata. Lo stipendio di una famiglia tipo è appena sufficiente a sostentarsi spesso. Lo stipendio a giorni alternati, esattamente, come la farebbe sopravvivere?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ovviamente, mi sembra palese
    e non sto scherzando: con le scuole sarà una strage, non solo per la sanità ma anche per l'economia
    cosi picard e l'altro avranno tempo per accudire i figli, una volta disoccupati
    Io vivo una situazione "privilegiata".
    Ma sai, sono meno stronzo di quanto sembra visto che non penso di esistere solo io nel mondo.

  13. #40533
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.292

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E hai aggiunto un'altra emerita cazzata. Lo stipendio di una famiglia tipo è appena sufficiente a sostentarsi spesso. Lo stipendio a giorni alternati, esattamente, come la farebbe sopravvivere?
    .
    Ma che ovvietà, nei giorni in cui non lavora, non mangia
    E fateli funzionare sti neuroni ogni tanto

  14. #40534
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Certo che per farsi dare del pessimista da squall ce ne vuole


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato un pacco da aliexpress per vedere come sono..
    Su Amazon imho al 80% sono le stesse di Aliexpress.. Ma le paghi cinque volte tanto, ed a quel punto...

    Teoricamente in farmacia dovrebbero essere se vere, anche se di produzione cinese magari.
    Presa oggi una tanto per (4.5€), e ci sono marchi e certificati cinesi ed italiani.

    In generale non credo che in farmacia possano venderti cose con i certificati finti, poi mai dire mai



    Che immagine atroce





    Infatti, facciamoli lavorare sti ragazzini che almeno si svuotano le scuole

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Le mie da farmacia sono come le peggiori prese finora su Amazon, e non mi sembrano manco necessariamente a norma

    Secondo me va a culo sia in farmacia che su chinaexpress, ti danno ciò che hanno in quel momento. D'altronde l'alternativa sarebbero le chirurgiche, e francamente...

  15. #40535
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.iltempo.it/attualita/202...ovid-24347028/

    Vittorio Sgarbi ha deciso di multare chi indossa la mascherina quando non è necessario. Non è uno scherzo.

    "A Sutri chi porta là mascherina senza che sia necessario sarà multato", è proprio quanto stabilito da un’ordinanza del sindaco Sgarbi. "In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - stabilisce l’ordinanza - è proibito l’uso della mascherina nella Città di Sutri all’aperto per evidenti ragioni di salute e al chiuso, salvo che in caso di assembramento, dalle ore 18.00 alle 6.00 del mattino, come specificamente indicato dal Dpcm del 16 agosto 2020 che tutela dal rischio discoteche e non dalla convivialità, che impone di stare a tavola e mangiare senza mascherina.

    In tutti gli altri casi, chi sarà visto portare la mascherina sarà multato in ordine alla legge 533/1977 in materia di Ordine Pubblico che all’articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: "È vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l’uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino [...]".

    "D’altra parte - spiega Sgarbi - l’uso della mascherina in luoghi pubblici, salvo che per il personale dipendente, appare in evidente contrasto con il tempo dedicato alla nutrizione che prevede di assumere il cibo senza mascherina. Appare quindi contraddittorio che dopo aver mangiato senza mascherina ci si alzi da tavola mettendosela. Si tratta di forme ridicole di ostentazione che nulla hanno a che fare con le esigenze sanitarie".
    ....

  16. #40536
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'attore di Black Panther se ne va a 42 anni e Sgarbi è ancora qui...il mondo è veramente ingiusto.

  17. #40537
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Conseguenze di votarlo come sindaco a quanto pare

  18. #40538
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E hai aggiunto un'altra emerita cazzata. Lo stipendio di una famiglia tipo è appena sufficiente a sostentarsi spesso. Lo stipendio a giorni alternati, esattamente, come la farebbe sopravvivere?
    se rischiate di ammalarvi voi e il pargolo, a casa ci rimanete forever, visto che poi dovrete stare obbligatoriamente in quarantena sia voi, che vostro figlio che i vostri colleghi e pure l'azienda.

    poi oh la soluzione è facile, basta non fare tamponi, tachipirina e via per chi in famiglia si sentisse male e show must go on!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #40539
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ....
    vuole sempre fare la primadonna sta gran puttana del Vittorio, se il Covid se lo portasse via sarebbe il massimo del karma ma ovviamente non succedera'

  20. #40540
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Metà dei contagiati della regione Lazio stava al Billionaire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su