https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi pare sia sempre stata nel listone![]()
l'ultima volta che ho letto il listone era marzo
- - - Aggiornato - - -
wiki dice che la diarrea è uno dei sintomi, ma tra i meno comuni, anche se forse l'incidenza è sottostimata
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'unico possibile effetto indesiderato rimasto fuori dal listone ormai è la miopia![]()
https://www.ilsecoloxix.it/italia-mo...vid-1.39289994
Bisogna controllare se gli account iscritti a questo thread ci sono ancora tutti![]()
Zangrillo: "A marzo-aprile Berlusconi sarebbe morto, carica virale altissima"
Non ho capito l'affermazione però![]()
Al mio vicino di casa, che ha preso il covid a giugno, i medici hanno detto la stessa cosa.
Ha detto che fosse arrivato in ospedale 10 ore dopo, probabilmente la situazione sarebbe stata diversa anche ora.
Berlusconi probabilmente anche a Marzo avrebbe avuto le migliori cure possibili, ma probabile che le terapie di Marzo (quando non si sapeva davvero NULLA di sta cosa qui) fossero molto meno efficaci di quelle di adesso, che la malattia si conosce di più e si sa meglio come prenderla, cosa fare e cosa non fare.
Ed a Marzo probabilmente molta più gente di ora arrivava in ospedale troppo tardi.
O non ci arrivava proprio.
Mi sanno tanto di dichiarazioni ad uso e consumo degli investitori ma prendiamone atto.Vaccino Oxford: AstraZeneca, possiamo ancora farcela
Amministratore delegato, obiettivo di fine anno resta possibile
Redazione ANSA 10 settembre 202013:44
Vaccino Oxford: AstraZeneca, possiamo ancora farcelaEPA
Il vaccino sperimentale anti-coronavirus elaborato dall'Università di Oxford potrebbe ancora essere disponibile sul mercato "a fine anno o all'inizio del 2021" malgrado la battuta d'arresto della terza fase di test imposta dalla reazione anomala registrata su un paziente. Lo ha affermato Pascal Soriot, amministratore delegato di AstraZeneca, il colosso farmaceutico che se ne è aggiudicato i diritti di produzione, citato dai media britannici. Soriot ha precisato di non poter dire esattamente quando i trial riprenderanno, ma di essere comunque convinto che il progetto resti "in corsa per avere entro quest'anno una data" sulla richiesta di approvazione delle autorità sanitarie.
"Un vaccino potrebbe poi essere disponibile a fine anno o all'inizio del prossimo", a seconda della rapidità dei tempi di approvazione dei regolatori, ha sostenuto il ceo di AstraZeneca. Quanto all'episodio del paziente soggetto a reazione anomala, Soriot ha notato che "eventi avversi" sono abituali nelle fasi di sperimentazione, ma che normalmente "non sono tenuti sotto osservazione dal mondo intero". Ha quindi aggiunto che la diagnosi di un'infiammazione spinale sul volontario colpito dal potenziale effetto collaterale non è ancora confermata.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Se ha sintomi riconducibili al covid deve stare a casa. Punto. Queste sono le indicazioni del MIUR
Febbre >=37.5°C (io avrei fatto meno (se uno alle 8 del mattino ha 37.4 sicuramente la febbre gli va su) ma vabbè amen ormai è così)
Raffreddore, rinite
Starnuti e tosse
Mal di gola
Dissenteria
Perdita o alterazione di gusto e olfatto
Difficoltà respiratorie
---> Si sta a casa. Punto.