concordo, sono una merdata di banchi![]()
concordo, sono una merdata di banchi![]()
Il maschio alpha vince sempre
Da quel che ho capito è il vero nome della artista che l'ha disegnata, e che per qualche motivo si spaccia per eroina del covid
Tra l'altro mi facevano notare alcune amiche che questa puttanata va avanti già da qualche hanno, con diari finanziati coi soldi pubblici che parlano di fiabe del Re Veneto e cose così
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
CORONAVIRUS: MASCHERINE, Zangrillo fa un Clamoroso PASSO INDIETRO. Ecco COSA ha dichiarato il Primario del San RaffaeleE' tornato alla ribalta Alberto ZANGRILLO, primario dell'Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato Silvio Berlusconi. Ma le ultime dichiarazioni di ZANGRILLO non riguardano l'ex premier, ma le MASCHERINE. A giugno aveva dichiarato che entro la fine del mese avremmo fatto a meno delle mascherine, almeno all’aperto. Tale convinzione nasceva dal fatto che, come aveva sentenziato il mese prima, suscitando grandi polemiche, il CORONAVIRUS ormai era CLINICAMENTE MORTO. Adesso il medico pare procedere con più cautela.
Cosa è accaduto? Su Twitter Zangrillo ha infatti pubblicato una foto di lui che indossa una mascherina con un commento a corredo della foto. Quale? "L’unico vero effetto collaterale della mascherina sono le orecchie a sventola". Come a voler dire che indossando le mascherine i rischi per la salute sono di molto inferiori ai benefici: un mea culpa per aver sminuito la pericolosità del Covid e quindi l’importanza delle misure protettive? Fosse il primo!
Così è stato interpretato da diversi utenti sul social netowrk, tra chi chiede al medico di Berlusconi e chi gli fa i complimenti per l’autoironia e chi azzarda qualcosina in più! Aspettiamo allora le prossime mosse di ZANGRILLO. Di certo, ci sorprenderà ancora!
Le aerolinee trovano il vaccino anti-Covid: boom nei cieli dei "voli verso il nulla"17 SETTEMBRE 2020
Gran successo in Asia per i viaggi senza destinazione in cui si atterra nell'aeroporto da cui si è decollati. Qantas vende in 10 minuti i biglietti per il viaggio su Uluru e barriera corallina e prepara quelli sull'Antartide, Ana vara il finto viaggio per le Hawaii. E malgrado le proteste dei verdi anche Singapore Airlines si lancia nel business
e no non è lercio purtroppo!![]()
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In this paper, we support the hypothesis reported in Inouye [1] that aspirated consonants might produce more droplets in comparison to unaspirated consonants. To check this hypothesis, we have taken the 26 countries mostly infected (more than 1000 cases) by the COVID-19 as of 23rd of March.
Scusate, qualcuno mi spiega il senso di spendere soldi per volare verso il nulla?![]()
Lo fanno coi dirigibili, perché non con un aereo?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
continuo a non capire il comportamento dei miei colleghi...
dopo la sanificazione con detergente della propria scrivania (che usano solo loro) la mattina, ma non delle parti comuni, ovviamente, c'è anche la disinfezione delle mani con il gel quando vanno via...![]()
Perchè un aereo di linea è probabilmente il modo peggiore di godersi il paesaggio in volo, you blabbering unseasoned radish.
C'è da dire che gli altri modi che ho provato ti fanno godere il paesaggio, ma soffrire il volo.
Comunque la va per le compagnie aeree, che non devono tenere fermi i mezzi, accumulano ore di impiego (per assicurazioni, statistiche e uso del personale), e mantengono gli impegni di forniture con gli ometti dei carburanti.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.