Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2170

Pagina 2170 di 5024 PrimaPrima ... 117016702070212021602168216921702171217221802220227026703170 ... UltimaUltima
Risultati da 43.381 a 43.400 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #43381
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vedo che qua si frigna ancora per "nooohhhh il governo non può limitare la mia libertà!!" ma allo stesso tempo "non sta facendo abbastanza"
    Sentito ieri Zaia che vuole mettere i tamponi "fai da te" da farsi a casa......

  2. #43382
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Come cazzo hai fatto a trovarlo, e al 10 ottobre, lo sai solo tu
    da noi iniziano il 12
    io ho appuntamento per il 27, sempre che la segretaria abbia capito cos'ho chiesto
    l'unica volta l'ho fatto nel 2007 post polmonite, speriamo non dia problemi...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #43383
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Poi non sono andato al compleanno, unico insieme ad un altra a non andare, quindi saranno stati credo in 13 : stasera sono stato invitato a cena dalla festeggiata e siamo io e lei e stop. Ora se trombiamo, le possibilità che io lo prenda sono statisticamente le stesse che se fossi andato ieri (senza trombare) oppure sono inferiori/superiori?
    Se lei ha contratto il covid ieri sera, è cmq ad uno stato embrionale, giusto? Insomma se vuole scopare, coss non da escludersi visto che è una scopamica, voi coss fareste?
    Tenete conto che non vorrei vanificare i miei sforzi non prenderlo, ma c'è da dire che è un bel po che non scopo

  4. #43384
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Più che altro nessuno ci fa capire quale sia la percentuale degli asintomatici e se le persone morte avessero patologie pregresse.
    Bisogna prendere informazioni sempre sparse.

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Sempre Galli ieri:anche tra gli anziani, un caso su tre è totalmente asintomatico (per le persone più giovani presumo sia di più)

    Nel 95% dei casi l'infezione si risolve da sola senza intervento ospedaliero.
    Il problema sta in quel 5%

    In ogni caso si, ci sono patologie che aumentano il rischio, ma in realtà la malattia si sviluppa diversamente in persone diverse anche senza che ci sia bisogno di questo

    Gli hanno mostrato il video di Briatore che diceva di essere guarito, che non bisogna farsi bloccare dalla paura e che l'anno scorso ha avuto una polmonite molto peggio di questa.

    Ha risposto dicendo che c'è un suo caro amico, coetaneo di Briatore, più giovane di Berlusconi ed in perfette condizioni di salute.. Che stava per essere intubato.

    Non c'era nulla che facesse pensare che a lui avrebbe preso così male.. Sulla carta avrebbe dovuto essere molto più a rischio Berlusconi.
    Ma è andata così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #43385
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://gbdeclaration.org/dichiarazi...at-barrington/

    Sulla carta ha la sua logica, ho diversi dubbi sull'aspetto etico e sulla realizzabilità pratica, specie in un Paese come il nostro dove le diverse generazioni sono molto incrociate in casa
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Poi non sono andato al compleanno, unico insieme ad un altra a non andare, quindi saranno stati credo in 13 : stasera sono stato invitato a cena dalla festeggiata e siamo io e lei e stop. Ora se trombiamo, le possibilità che io lo prenda sono statisticamente le stesse che se fossi andato ieri (senza trombare) oppure sono inferiori/superiori?
    Se lei ha contratto il covid ieri sera, è cmq ad uno stato embrionale, giusto? Insomma se vuole scopare, coss non da escludersi visto che è una scopamica, voi coss fareste?
    Tenete conto che non vorrei vanificare i miei sforzi non prenderlo, ma c'è da dire che è un bel po che non scopo
    Se lo ha preso ieri, non te lo può passare oggi.

    Ha bisogno del suo tempo di incubazione.

    Quindi se vuoi scopartela, meglio prima che dopo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #43386
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "Sulla carta ha la sua logica" sì, nella realtà no, visto che per es. postula il raggiungimento dell'immunità di gregge di cui non v'è prova per questa patologia, anzi.

  7. #43387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.936

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque immunità di gregge un par de coioni,
    dei miei vicini di casa marito e moglie quarantenni se la sono ribeccata entrambi pochi giorni fa dopo averla presa a marzo, per fortuna al momento sintomatologia assai scarsa
    gli anticorpi calano dopo poco tempo, è stato dimostrato. Ma comunque dovrebbero cavarsela effettivamente con una forma più lieve


    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Come cazzo hai fatto a trovarlo, e al 10 ottobre, lo sai solo tu
    io l'ho fatto venerdì

  8. #43388
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che vi devo dire, sarò solo io che il vaccino a Milano me lo son fumato senza manco avere risposte

  9. #43389
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.304

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Poi non sono andato al compleanno, unico insieme ad un altra a non andare, quindi saranno stati credo in 13 : stasera sono stato invitato a cena dalla festeggiata e siamo io e lei e stop. Ora se trombiamo, le possibilità che io lo prenda sono statisticamente le stesse che se fossi andato ieri (senza trombare) oppure sono inferiori/superiori?
    Se lei ha contratto il covid ieri sera, è cmq ad uno stato embrionale, giusto? Insomma se vuole scopare, coss non da escludersi visto che è una scopamica, voi coss fareste?
    Tenete conto che non vorrei vanificare i miei sforzi non prenderlo, ma c'è da dire che è un bel po che non scopo
    Vai e scopa biocane!

  10. #43390
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a te dovrebbe andare bene, no?
    dammi il tempo di trasferirmi in norvegia e poi per quanto mi riguarda lo stato italiano può pure trasformarsi nel burkina faso

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #43391
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Poi non sono andato al compleanno, unico insieme ad un altra a non andare, quindi saranno stati credo in 13 : stasera sono stato invitato a cena dalla festeggiata e siamo io e lei e stop. Ora se trombiamo, le possibilità che io lo prenda sono statisticamente le stesse che se fossi andato ieri (senza trombare) oppure sono inferiori/superiori?
    Se lei ha contratto il covid ieri sera, è cmq ad uno stato embrionale, giusto? Insomma se vuole scopare, coss non da escludersi visto che è una scopamica, voi coss fareste?
    Tenete conto che non vorrei vanificare i miei sforzi non prenderlo, ma c'è da dire che è un bel po che non scopo
    Biocane sei una brutta persona a non andare al compleanno della scopamica.

  12. #43392
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    il governo dovrebbe dare dei messaggi più incisivi che colpiscono nel cuore della ggente il cui significato non si può equivocare e si capisce anche a prova di idiota.

    tipo

    italiani non fate i fessi che se il paese ritorna in lockdown per il troppo aumento dei contagi non solo rischiate di finire all'ospedale ricoverati se va bene o invece dentro una cassa di pino se va male,
    ma anche di perdere il posto di lavoro perchè le aziende chiuderanno e dopo avrete tutto il tempo libero che vi pare di fare i cazzoni ma senza però avere un soldo in tasca per mangiare.

    se il paese economicamente finisce a donnine in tangenziale e l'epidemia si espande incontrollata la colpa sarà anche tua, Coione!

    non ci crederai ma quoto tutto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #43393
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sempre Galli ieri:anche tra gli anziani, un caso su tre è totalmente asintomatico (per le persone più giovani presumo sia di più)

    Nel 95% dei casi l'infezione si risolve da sola senza intervento ospedaliero.
    Il problema sta in quel 5%

    In ogni caso si, ci sono patologie che aumentano il rischio, ma in realtà la malattia si sviluppa diversamente in persone diverse anche senza che ci sia bisogno di questo

    Gli hanno mostrato il video di Briatore che diceva di essere guarito, che non bisogna farsi bloccare dalla paura e che l'anno scorso ha avuto una polmonite molto peggio di questa.

    Ha risposto dicendo che c'è un suo caro amico, coetaneo di Briatore, più giovane di Berlusconi ed in perfette condizioni di salute.. Che stava per essere intubato.

    Non c'era nulla che facesse pensare che a lui avrebbe preso così male.. Sulla carta avrebbe dovuto essere molto più a rischio Berlusconi.
    Ma è andata così

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sì ma tracciare un profilo tipo degli asintomatici?
    Ci sono anziani o comunque persone over 60 asintomatiche? O tocca prettamente i giovani?

    Cioè è mai possibile che per capire queste cose così semplici e chiare bisogna andare a leggere cose qua e là?

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

  14. #43394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.331

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Andiamo a troie e basta

  15. #43395
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    il governo dovrebbe dare dei messaggi più incisivi che colpiscono nel cuore della ggente il cui significato non si può equivocare e si capisce anche a prova di idiota.

    tipo

    italiani non fate i fessi che se il paese ritorna in lockdown per il troppo aumento dei contagi non solo rischiate di finire all'ospedale ricoverati se va bene o invece dentro una cassa di pino se va male,
    ma anche di perdere il posto di lavoro perchè le aziende chiuderanno e dopo avrete tutto il tempo libero che vi pare di fare i cazzoni ma senza però avere un soldo in tasca per mangiare.

    se il paese economicamente finisce a donnine in tangenziale e l'epidemia si espande incontrollata la colpa sarà anche tua, Coione!

    Questa è più fantascienza del covid che scompare domani da solo.
    L'italiano medio è "pooooo-popopopoo-pooooooo campioni del mondo!" e non capisce un cazzo di niente.

  16. #43396
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Questa è più fantascienza del covid che scompare domani da solo.
    L'italiano medio è "pooooo-popopopoo-pooooooo campioni del mondo!" e non capisce un cazzo di niente.

    allora a posto siamo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #43397
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  18. #43398
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Genio
    Restarting

  19. #43399
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Visto che servono soldi al prossimo lockdown propongo di togliere lo stipendio agli statali per un paio di mesi, tanto fanno più o meno una ceppa da febbraio, avranno risparmiato parecchio
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #43400
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sempre Galli ieri:anche tra gli anziani, un caso su tre è totalmente asintomatico (per le persone più giovani presumo sia di più)

    Nel 95% dei casi l'infezione si risolve da sola senza intervento ospedaliero.
    Il problema sta in quel 5%
    Bisogna però notare che "non serve intervento ospedaliero" non equivale ad "asintomatico". La maggior parte di queste persone ha sintomi, non dissimili però da quelli influenzali - febbre, tosse, etc.

    Lo studio condotto a Vo' attesta che gli asintomatici sarebbero il 43 % dei contagiati

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Sì ma tracciare un profilo tipo degli asintomatici?
    Ci sono anziani o comunque persone over 60 asintomatiche? O tocca prettamente i giovani?

    Cioè è mai possibile che per capire queste cose così semplici e chiare bisogna andare a leggere cose qua e là?

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
    Stando allo studio effettuato a Vo' e linkato sopra il 43 % sono asintomatici e "non sono state riscontrate differenze significative nelle classi di età". Quindi sia che tu abbia vent'anni che tu ne abbia settanta la probabilità di essere asintomatico dovrebbe essere grosso modo la stessa. Mentre evidentemente se sei sintomatico oltre una certa età la probabilità di avere sintomi gravi è molto maggiore.

    - - - Aggiornato - - -

    Mi sovviene ora che la manifestazione dei minorati si è tenuta nella giornata mondiale della salute mentale.

    Quale ironia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su