Cos'hai tirato fuori.
Meriterebbe un thread a parte.
In sintesi, secondo Coldiretti ed enti vari, nove consumatori su dieci prendono hamburger, bistecche e salsicce vegane credendo che siano un mix di carne e vegetali o addirittura pensando che sia carne normale.
Tutto il settore della carne ha quantificato un danno economico considerevole da questa confusione instillata nei consumatori e hanno chiesto che venissero rimossi dagli alimenti vegani gli appellativi di hamburger, bistecche e salsicce in quanto non possono essere considerati tali vista l'assenza di carne al loro interno.
https://www.targatocn.it/2020/10/21/...-su-dieci.html
Livorno merda sempre![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
anche a gardaland, mascherina anche all'aperto tutto il tempo e parliamo di giugno e settembre quando l'emergenza era scemata e il clima tranquillo: e ogni giro di giostra passavano i tizi con l'estintore/disinfettante a spruzzare (sulle giostre non sulle persone).
Un amico è stato in vacanza a Napoli e Capri quest estate e mi ha detto che è rimasto colpito dal rigore dei campani sull'utilizzo della mascherina. Penso che in generale, pur con certe cadute ed eccezioni, in Italia siamo stati tra i meno peggio: poi gli Sgarbi e i ritardati ci sono sempre, ma come ho gia' detto, qua dentro mi pare di leggere il thread dei pensionati che guardano i cantieri, critiche eccessive di chi non è abituato a confrontarsi con la realta' che puo' essere un tantino piu' complessa del "chiudiamo tutto" o "il virus è una bufala"
Ultima modifica di Biocane; 26-10-20 alle 11:06
Infatti nessuno se la tiene la macherina
Due volte che vado ed eravamo in 4 gatti
Ma 4 veramente
Cazzo la tieni a fare la macherina?
C'è da dire che le sale cinema hanno soffitti enormi e tanti metri cubi di aria a testa.
Se in una sala ci sono 10 persone molto ben distanziate, probabilmente il rischio che un infetto becchi qualcun altro è prossima allo zero.
Che poi è un discorso che si può applicare anche alle chiese probabilmente... vista la dimensione media che hanno (e facendo entrare poca gente distanziata).
Però non è che puoi mettere le regole che se sei in 10 no, se sei in 15 forse se sei in 20 le metti: sei al chiuso, le metti e siamo tutti più tranquilli.
il problema non è Livorno ma Benvelor che è Bicio 2 : è un'ipocrita sparacazzate, va a vedere le partite al palazzatto e al cinema ma quelli che vanno a bere l'apertitivo sono degli stronzi. Le cose che interessano a lui ok, altrimenti sono dei delinquenti. Ora al cinema non va piu' perchè non fanno vedere star wars e pigiamini, e quindi se uno si toglie la mascherina perchè non hanno ancora inventato il frullato di popcorn da bere con la cannuccia, allora "a livorno ce la si toglie, maremma maihala"
Ultima modifica di Biocane; 26-10-20 alle 11:16
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
io tiro pure le caccole in giro
ipocrita sparacazzate lo vai a dire a tuo cugino
ho detto sopra che non sono mai andato al cinema, nemmeno all'aperto, nonostante mi piacca da matti andare, anche da solo, in tempi normali e Tenet mi interessasse ho preferito rinunciare
quindi non sai manco leggere
il palazzetto ci sono stato una volta, con mascherina ffp2
ma a proposito di ipocriti, se te quello che non bisogna chiudere perchè se no i figlioli non so dove metterli e mi rompono i coglioni, vero?
e no, non faccio aperitivi, non faccio cene da mesi, e non esco la sera, per non mettere a rischio mia mamma, ho visto i miei amici il 2 settembre per una sera, dal 21 febbraio
ho linkato sopra, a sparare cazzate mi sembra che sia te
però se sei convinto di essere meglio e di avere ragione, bravo, contento te, vivo uguale
- - - Aggiornato - - -
e aggiungo: non sto criticando chi va al cinema, si stava discutendo se le mascherine fossero obbligatorie all'interno o no
a giugno no, il sito the space da indicazioni che non si è obbligati a tenerla
ma ok, il problema sono io![]()
a proposito di palazzetti, li hanno chiusi, così mi tolgono anche la voglia di andarci
e sai cosa? Hanno fatto bene
- - - Aggiornato - - -
non sono io ad aver offeso per primo e in modo gratuito, stentarello
- - - Aggiornato - - -
e ora chiudila perchè sembra d'esse' all'asilo
- - - Aggiornato - - -
anzi, continua pure tanto ti ignoro![]()