A troie stase?
Nah. Penso di essere sicuramente migliore degli squadristi e dei loro moderni discendenti come Fiore, Castellino e Krancic che seminano caos e disinformazione in uno dei momenti più difficili che l'Italia ha conosciuto dall'anno in cui il loro beniamino è finito a testa in giù.
Sì, penso che feccia simile meriterebbe di ritrovarsi con le ossa rotte, se non peggio. Se per te rompere le ossa a contadini ed operai che protestavano per i loro diritti, come facevano gli squadristi un secolo fa, e romperle a chi esorta a sabotare i tentativi di frenare la peggiore pandemia dai tempi della spagnola, e semina odio e disinformazione verso il sistema sanitario, è la stessa cosa, non cosa dirti.
Per parte mia continuerò ad esprimermi in questi termini, senza ritenermi minimamente ipocrita.
Lascio qui
![]()
A Torino alcuni titolari di ristoranti, quindi evasori coi milioni in Svizzera, in preda alla fame assaltano i forni per rubare il pane.
Lascio qui.
Non capisco se ci è o ci fa.
![]()
Ultima modifica di Maelström; 27-10-20 alle 09:16
Allora boh.
Non c'è speranza.
Personalmente non avrei problemi a rinunciare a votare sapendo che chi vota sia veramente dotato di grandi competenze e cultura.
Elkann![]()
il fatto è che ci stanno esasperando questi comportamenti di alcuni che mandano a rotoli tutti i sacrifici che stiamo tutti facendo e se quelli di babomba ti sembrano esagerati,
non hai letto negli altri forums come su ngi cosa farebbero ai facinorosi che hanno spaccato negozi e incendiato auto a Milano, con la scusa della manifestazione contro il dpcm
del governo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In Divergent non andava benissimo. Gli scienziati partirono con una sorta di pulizia etnica dei ceti culturalmente meno sviluppati...
Ok non è Fahrenheit 451, ma veramente non si impara nulla dell'intrattenimento, è solo roba che va bene quando tutto va bene.
Han fatto bene a chiudere ogni centro culturale.