Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2402

Pagina 2402 di 5027 PrimaPrima ... 140219022302235223922400240124022403240424122452250229023402 ... UltimaUltima
Risultati da 48.021 a 48.040 di 100539

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #48021
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Hanno mostrato ospedali in Lombardia e Liguria coi pazienti messi nei corridoi.
    Direi che va sempre meglio
    Basta con l'isteria (cit)

  2. #48022
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Qui hai il grafico:
    https://opendatadpc.maps.arcgis.com/...c82fe38d4138b1

    Abbiamo già superato di più del doppio il picco dell'ondata precedente e siamo ancora in salita verticale.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #48023
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.687

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    23,500

  4. #48024
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    i corridoi sono il primo passo

  5. #48025
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.250

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io dico 26 k

  6. #48026
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Insomma sei un'altra vittima del pensiero binario, per cui se non auguro la morte di qualcuno allora LO STO DIFENDENDO. Non si considera il fatto che io possa pensare che quegli avventori siano dei coglioni e ciononostante non augurare loro di morire. Perché o sei con me o sei contro di me. Spero che postare così tanto non ti tolga il prezioso tempo da dedicare a lucidare il busto del duce.

    Ma comunque io lo capisco il tuo mondo in bianco e nero, è molto meno faticoso schierarsi con la bava alla bocca da un lato, che fermarsi a riflettere un po' più a fondo sulle cose.
    Non è che ti limiti a non augurare la morte (nessuno di obbliga), te la prendi con me perché gliela auguro. E' già un passo avanti verso la difesa.

    Ci ho riflettuto a fondo, eccome. Il punto è che mi sono stancato di vedere pacatezza e ragionevolezza da una parte, e caciara dall'altra. Potrei spiegare con calma perché quegli individui sono degli irresponsabili imbecilli che con il loro scriteriato comportamento a) creano un'ulteriore occasione di diffusione del contagio, rischiando per di più di intasare con i loro inutili corpi gli ospedali nel prossimo futuro e b) creano un rischio di emulazione, invitando al disprezzo delle leggi c) così scoraggiando il governo dall'intraprendere misure ancor più restrittive e così in potenza d) causando più vittime. Ma è tempo perso. E' gente che ha da tempo rinunciato al raziocinio, e campa solo di urla, slogan, qualunquismo e di numeri inventati, conditi con arroganza e totale mancanza di senso civico ed anzi disprezzo verso chi ne ha.

    Siamo in un'epoca in cui una minoranza che strilla può influenzare decisioni da cui dipendono migliaia di vite; in cui non chi ha le ragioni migliori, ma chi grida di più, ha ragione. Preso atto di ciò, mi adeguo.

    Quella gente con la sua crassa stupidità causerà indirettamente vittime evitabili nel prossimo futuro, e non pagherà assolutamente niente. Dunque auguro loro tutto il male possibile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Hanno mostrato ospedali in Lombardia e Liguria coi pazienti messi nei corridoi.
    Direi che va sempre meglio
    E' tutta gente che in realtà dovrebbe stare a casa ed è andata in ospedale a causa dell'isteria dei media, non lo ascolti Krancic?

  7. #48027
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.651

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Non è che ti limiti a non augurare la morte (nessuno di obbliga), te la prendi con me perché gliela auguro. E' già un passo avanti verso la difesa.

    Ci ho riflettuto a fondo, eccome. Il punto è che mi sono stancato di vedere pacatezza e ragionevolezza da una parte, e caciara dall'altra. Potrei spiegare con calma perché quegli individui sono degli irresponsabili imbecilli che con il loro scriteriato comportamento a) creano un'ulteriore occasione di diffusione del contagio, rischiando per di più di intasare con i loro inutili corpi gli ospedali nel prossimo futuro e b) creano un rischio di emulazione, invitando al disprezzo delle leggi c) così scoraggiando il governo dall'intraprendere misure ancor più restrittive e così in potenza d) causando più vittime. Ma è tempo perso. E' gente che ha da tempo rinunciato al raziocinio, e campa solo di urla, slogan, qualunquismo e di numeri inventati, conditi con arroganza e totale mancanza di senso civico ed anzi disprezzo verso chi ne ha.

    Siamo in un'epoca in cui una minoranza che strilla può influenzare decisioni da cui dipendono migliaia di vite; in cui non chi ha le ragioni migliori, ma chi grida di più, ha ragione. Preso atto di ciò, mi adeguo.

    Quella gente con la sua crassa stupidità causerà indirettamente vittime evitabili nel prossimo futuro, e non pagherà assolutamente niente. Dunque auguro loro tutto il male possibile.

    - - - Aggiornato - - -



    E' tutta gente che in realtà dovrebbe stare a casa ed è andata in ospedale a causa dell'isteria dei media, non lo ascolti Krancic?
    Ah giusto

  8. #48028
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    22k oggi imho vuol dire essere ottimisti

    Il che forse mi rende ancora più pessimista.
    Non saprei. Il martedì vede sempre una ripresa lenta dei tamponi dal giorno precedente, per esempio martedì scorso i nuovi casi erano "meno" di quelli della domenica, soprattutto perché la Lombardia faceva ancora numeri ridicoli di tamponi. Solo con mercoledì si è tornati a numeri un po' più verosimili.

    Oggi finora Alto Adige e Molise hanno segnalato meno contagi di ieri, Veneto e Marche di più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio

    Azzo
    Abbiamo raddoppiato?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Più che raddoppiato. Perché anche il tasso di positività è aumentato nel frattempo. Per dire, domenica 18 avevamo 11.705 casi con positività del 12,24 %. Domenica 25, 21.723 casi (poco meno del doppio) con positività del 20,88 %. Che non è, naturalmente, la stessa cosa che avere 21.000 casi ma con positività sempre al 12 %.

  9. #48029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.712

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Nelle note del SIAARTI pubblicate il 6 marzo questa possibilità è prevista.
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

    Fonti affidabili mi hanno detto che è successo
    Oddio, sarebbe il caso di approfondire.
    Se stiamo parlando di "lasciar andare" qualcuno che non ha più speranze è un conto, ma se l'idea è "ci serve un ventilatore, per cui prendiamo il più anziano del reparto e lo stacchiamo" sotto il profilo della responsabilità la vedo un po' rischiosa come cosa.
    Magari i parenti di quello sacrificato hanno qualcosa da ridire...

  10. #48030
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.250

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Non è che ti limiti a non augurare la morte (nessuno di obbliga), te la prendi con me perché gliela auguro. E' già un passo avanti verso la difesa.

    Ci ho riflettuto a fondo, eccome. Il punto è che mi sono stancato di vedere pacatezza e ragionevolezza da una parte, e caciara dall'altra. Potrei spiegare con calma perché quegli individui sono degli irresponsabili imbecilli che con il loro scriteriato comportamento a) creano un'ulteriore occasione di diffusione del contagio, rischiando per di più di intasare con i loro inutili corpi gli ospedali nel prossimo futuro e b) creano un rischio di emulazione, invitando al disprezzo delle leggi c) così scoraggiando il governo dall'intraprendere misure ancor più restrittive e così in potenza d) causando più vittime. Ma è tempo perso. E' gente che ha da tempo rinunciato al raziocinio, e campa solo di urla, slogan, qualunquismo e di numeri inventati, conditi con arroganza e totale mancanza di senso civico ed anzi disprezzo verso chi ne ha.

    Siamo in un'epoca in cui una minoranza che strilla può influenzare decisioni da cui dipendono migliaia di vite; in cui non chi ha le ragioni migliori, ma chi grida di più, ha ragione. Preso atto di ciò, mi adeguo.

    Quella gente con la sua crassa stupidità causerà indirettamente vittime evitabili nel prossimo futuro, e non pagherà assolutamente niente. Dunque auguro loro tutto il male possibile.

    - - - Aggiornato - - -


    il tuo ragionamento sarebbe corretto se si desse per scontato che le leggi emanate dal DPCM fossero ineccepibilmente tutte utili: ora mettiamo che io sia un ristoratore economicamente alla canna del gas, e vedo le foto della gente ammassata sui mezzi pubblici (che non stanno contravvenendo alla legge) se esce un dpcm che mi dice che alle 8 io devo chiudere a prescindere dalle misure che fino a quel momento ho messo in atto per essere in regola, se io metto in dubbio la validita' di questa specifica norma, sono un imbecille che merita la morte? La realta' è piu' complessa, ecco perchè ti viene contestata la tua dicotomia di pensiero, perchè semplifichi troppo la questione nell'individuare buoni e cattivi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Oddio, sarebbe il caso di approfondire.
    Se stiamo parlando di "lasciar andare" qualcuno che non ha più speranze è un conto, ma se l'idea è "ci serve un ventilatore, per cui prendiamo il più anziano del reparto e lo stacchiamo" sotto il profilo della responsabilità la vedo un po' rischiosa come cosa.
    Magari i parenti di quello sacrificato hanno qualcosa da ridire...
    appunto, meglio non approfondire

  11. #48031
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.668

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Oddio, sarebbe il caso di approfondire.
    Se stiamo parlando di "lasciar andare" qualcuno che non ha più speranze è un conto, ma se l'idea è "ci serve un ventilatore, per cui prendiamo il più anziano del reparto e lo stacchiamo" sotto il profilo della responsabilità la vedo un po' rischiosa come cosa.
    Magari i parenti di quello sacrificato hanno qualcosa da ridire...
    Verifica tu stesso.
    Seconda parte del punto 9 e il punto 11 delle “Raccomandazioni di etica clinica” pubblicate dal SIAARTI il 6 marzo.
    È un documento pubblico.

  12. #48032
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.904
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ti sei perso un pezzo, mi sa.

    GOVERNO: enti locali, se serve potete stringere
    ENTI LOCALI A CUI NON SERVE: *non stringono*
    ENTI LOCALI A CUI SERVIREBBE: *non stringono*
    LA SITUAZIONE COMPLESSIVA PEGGIORA
    GOVERNO: fanculo chiudete tutti


    Ti ripeto, per la quarta o quinta volta, che io sono d'accordo sul fatto che si dovesse intervenire a livello locale.
    Solo che non è stato fatto, e nel momento in cui la situazione diventa critica, dal governo centrale non si può che intervenire con l'accetta.
    Bobo però l'autonomia o la dai o non la dai, "puoi decidere autonomamente finché concordo con le tue decisioni" non è autonomia, allora si dice che la gestione della pandemia è di competenza del governo e bon.

  13. #48033
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.843

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    agevolo

    https://webcache.googleusercontent.c...&ct=clnk&gl=it

    ma mi sembra un po' un segreto di pulcinella
    Ultima modifica di alastor; 27-10-20 alle 12:57
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #48034
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.668

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Questo è il punto 11:

    “ Tutti gli accessi a cure intensive devono comunque essere considerati e comunicati come “ICU trial” e sottoposti pertanto quotidiana rivalutazione dell'appropriatezza, degli obiettivi di cura e della proporzionalità delle cure. Nel caso si ritenga che un paziente, ricoverato magari con criteri borderline, non risponda a trattamento iniziale prolungato oppure si complichi in modo severo, una decisione di “desistenza terapeutica” e di rimodulazione delle cure da intensive a palliative - in uno scenario di afflusso eccezionalmente elevato di pazienti - non deve essere posticipata.”

  15. #48035
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.904
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Non è che ti limiti a non augurare la morte (nessuno di obbliga), te la prendi con me perché gliela auguro. E' già un passo avanti verso la difesa.

    Ci ho riflettuto a fondo, eccome. Il punto è che mi sono stancato di vedere pacatezza e ragionevolezza da una parte, e caciara dall'altra. Potrei spiegare con calma perché quegli individui sono degli irresponsabili imbecilli che con il loro scriteriato comportamento a) creano un'ulteriore occasione di diffusione del contagio, rischiando per di più di intasare con i loro inutili corpi gli ospedali nel prossimo futuro e b) creano un rischio di emulazione, invitando al disprezzo delle leggi c) così scoraggiando il governo dall'intraprendere misure ancor più restrittive e così in potenza d) causando più vittime. Ma è tempo perso. E' gente che ha da tempo rinunciato al raziocinio, e campa solo di urla, slogan, qualunquismo e di numeri inventati, conditi con arroganza e totale mancanza di senso civico ed anzi disprezzo verso chi ne ha.

    Siamo in un'epoca in cui una minoranza che strilla può influenzare decisioni da cui dipendono migliaia di vite; in cui non chi ha le ragioni migliori, ma chi grida di più, ha ragione. Preso atto di ciò, mi adeguo.
    Io capisco tutto, ma dopo che ti sei adeguato cosa hai ottenuto? Fai la voce grossa su un forum di videogiochi nella sezione dei gheypompinari, e quindi? Pensi che i tuoi sfoghi possano spostare qualcosa? No, fai solo la figura del barbaro tanto quanto loro.

    Io non me la prendo con te perché pensi che quelli siano dei coglioni (lo penso anche io), me la prendo con te perché se anche la parte con raziocinio finisce a strillare come i peggiori ritardati di facebook, allora è davvero la fine.

  16. #48036
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento sarebbe corretto se si desse per scontato che le leggi emanate dal DPCM fossero ineccepibilmente tutte utili: ora mettiamo che io sia un ristoratore economicamente alla canna del gas, e vedo le foto della gente ammassata sui mezzi pubblici (che non stanno contravvenendo alla legge) se esce un dpcm che mi dice che alle 8 io devo chiudere a prescindere dalle misure che fino a quel momento ho messo in atto per essere in regola, se io metto in dubbio la validita' di questa specifica norma, sono un imbecille che merita la morte? La realta' è piu' complessa, ecco perchè ti viene contestata la tua dicotomia di pensiero, perchè semplifichi troppo la questione nell'individuare buoni e cattivi.
    Ma questo è benaltrismo, un altro pilastro su cui si reggono le recenti proteste. Chiudi le discoteche? E allora la movida negli altri locali? Vieti la movida? E allora le scuole? Chiudi le scuole? E allora i ristoranti? Chiudi i ristoranti? E allora i mezzi? Chiudi i teatri? Ma l'Italia si fonda sulla cultura, eppoi nessuno ha dimostrato che lì ci si contagia! Governo ladro!

    Certo, ci sono anche altri problemi da affrontare, segnatamente i mezzi pubblici. Ma i bar e ristoranti rimangono un problema importante, perché sono locali in cui si raduna gente al chiuso senza mascherina. Le misure che si adottavano in precedenza per essere in regola erano inutili: è da mesi che è noto che al chiuso se non c'è la mascherina il virus si diffonde, non c'è sanificazione o distanziamento che tenga. Se finora si è fatto finta che non fosse così, è stato per dare un contentino a baristi e ristoratori. Ma adesso non si può più, anzi si è anche aspettato troppo ad intervenire.

    Per finire, i casi cui parliamo non sono ristoratori che hanno "messo in dubbio la validità delle norme". Sono gente che (il Just Cavalli) ha organizzato una mezza orgia per far vedere quanto gliene frega della legge, o (il pirla di Pesaro) ha tenuto il ristorante aperto ben oltre l'orario stabilito per la chiusura ed ha fatto resistenza alla polizia dichiarando che non chiuderà mai. Siamo di fronte a casi di aperto disprezzo della legge. Che si fa, se io decido che una legge non mi piace perché credo non serva la posso calpestare a piacimento?

  17. #48037
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh io si

    Esco tutte le sere a camminare

  18. #48038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento sarebbe corretto se si desse per scontato che le leggi emanate dal DPCM fossero ineccepibilmente tutte utili: ora mettiamo che io sia un ristoratore economicamente alla canna del gas, e vedo le foto della gente ammassata sui mezzi pubblici (che non stanno contravvenendo alla legge) se esce un dpcm che mi dice che alle 8 io devo chiudere a prescindere dalle misure che fino a quel momento ho messo in atto per essere in regola, se io metto in dubbio la validita' di questa specifica norma, sono un imbecille che merita la morte? La realta' è piu' complessa, ecco perchè ti viene contestata la tua dicotomia di pensiero, perchè semplifichi troppo la questione nell'individuare buoni e cattivi.
    Chi dice che e' o non e' utile? il ristoratore danneggiato probabilmente penserà' che non e' utile a prescindere, quindi la suo opinione (come quella della gente a random su internet) pesa poco.

    Per i mezzi pubblici e abbastanza semplice, supportano una marea di attività' molte di più' di un ristorante. Quindi prendi gli accorgimenti che puoi e speri che bastino.
    Ultima modifica di lishi; 27-10-20 alle 13:09

  19. #48039
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bobo però l'autonomia o la dai o non la dai, "puoi decidere autonomamente finché concordo con le tue decisioni" non è autonomia, allora si dice che la gestione della pandemia è di competenza del governo e bon.
    le regioni hanno voluto l'autonomia dal governo centrale e ovviamente sia le regioni che il governo centrale non vorrebbero avere il cerino in mano dentro la stanza degli esplosivi e stanno cercando inutilmente di scaricarsi la responsabilità a vicenda prima dell'irreparabile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io capisco tutto, ma dopo che ti sei adeguato cosa hai ottenuto? Fai la voce grossa su un forum di videogiochi nella sezione dei gheypompinari, e quindi? Pensi che i tuoi sfoghi possano spostare qualcosa? No, fai solo la figura del barbaro tanto quanto loro.

    Io non me la prendo con te perché pensi che quelli siano dei coglioni (lo penso anche io), me la prendo con te perché se anche la parte con raziocinio finisce a strillare come i peggiori ritardati di facebook, allora è davvero la fine.
    eh su questo devo darti pienamente ragione, il fatto è che vedendo che la situazione sta ogni giorno sfuggendo sempre più di mano e notando che alcuni continuano nella stessa solfa con i loro comportamenti e ragionamenti, per forza di cose si arriva prima o poi a perdere la pazienza.
    se la perdono anche quelli che sono al governo non voglio pensare che decisioni potrebbero arrivare ad attuare anche estreme per cercare in ogni modo di tenere la situazione sotto una parvenza di controllo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #48040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.712

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Questo è il punto 11:

    “ Tutti gli accessi a cure intensive devono comunque essere considerati e comunicati come “ICU trial” e sottoposti pertanto quotidiana rivalutazione dell'appropriatezza, degli obiettivi di cura e della proporzionalità delle cure. Nel caso si ritenga che un paziente, ricoverato magari con criteri borderline, non risponda a trattamento iniziale prolungato oppure si complichi in modo severo, una decisione di “desistenza terapeutica” e di rimodulazione delle cure da intensive a palliative - in uno scenario di afflusso eccezionalmente elevato di pazienti - non deve essere posticipata.”
    Ok, ma le linee guida parlano di pazienti ricoverati con criteri borderline che non rispondono al trattamento o si complicano in modo severo.
    In altre parole significa "se pensate che tizio non ce la possa fare, lasciate perdere e liberate un posto per altri pazienti" - che è già una valutazione delicatissima, ma non vuol dire "se arriva un 40enne padre di famiglia prendete il più anziano del reparto e staccatelo dal ventilatore." (che è un discorso che si può anche fare in sede di triage).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su