Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2416

Pagina 2416 di 5024 PrimaPrima ... 141619162316236624062414241524162417241824262466251629163416 ... UltimaUltima
Risultati da 48.301 a 48.320 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #48301
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    - Perche' chiudonoh tutto e non fanno invece provvedimenti MIRATIH e LOCALIZZATIH ??? GONDE e RENZIE MERDAAAHHH 1!!11!!!

    Bolzano decide in autonomia e tiene aperti i ristoranti e gli impianti sciistici

    - KRUCCHI MALEDETTIIIIHHH!!!!! Non potete fare come vi pareeehhhh! RIDATECI LE TASSEHHHEHHH! GONDE e RENZIE MERDAAAHHH 1!!11!!!
    eh?

    da parte mia solo applausi alle regioni che hanno margini legislativi per andare nel culo a Conte e Speranza

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #48302
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    mi lascia più perplesso il fatto che con tutta la crisi da gestire abbia trovato il tempo di scriverlo, un libro
    Siamo a livelli dei pensieri della buonanotte, comunque. Un libro senza velleità artistica è facile da scrivere

  3. #48303
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    No, temo di noArrivare a gestire in tempi non lunghi il virus nel modo in cui siamo arrivati a gestire l'HIV sarebbe comunque un successo
    son malattie completamente diverse per tipologia di infezione e durata.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #48304
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    L'hai scritto tu, non io, non buttarla tu in caciara.

    In quel documento c'è scritto che c'è una percentuale di ricoverati in TI che hanno dai 50 ai 70 anni, è molto diverso dall'avere le TI piene di 50enni, è più probabile che siano 70enni che 50enni. Poi sarei anche curioso di sapere se quei dati si riferiscono ai soli degenti che si trovano in TI per covid o anche a quelli che ci si trovano per altre patologie, visto che mi sembra assai probabile che più si scende con l'età, più sia facile trovarsi in TI per altri motivi, considerato che non tutte le patologie colpiscono nella stragrande maggioranza i vecchi come il covid.



    Io dal 2010.
    Comunque c'è uno studio sulla mortalità per covid in base all'età in Spagna Italia e Giappone. La fascia 70+ muore con 4 zeri, la fascia precedente con 3 zeri.
    È anche comunque normale sia così per il peso delle fasce in rapporto alla popolazione totale, in ogni caso.

  5. #48305

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Bassetti mi pare sia arrivato a Genova subito dopo l'elezione di Toti presidente...
    Veda in po' lei (cit.)
    Bassetti ha ereditato la bravura a fare l'infettivologo dal padre Dante, come avviene magicamente in questo paese, dove tutti i bravi in un certo settore combinazione si trovano nelle stesse famiglie. Tipo i Boschi, che sono tutti fenomeni a fare i banchieri.

  6. #48306
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    eh?

    da parte mia solo applausi alle regioni che hanno margini legislativi per andare nel culo a Conte e Speranza

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    https://www.corriere.it/cronache/20_...4d891737.shtml

    Commenti + Social

  7. #48307
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Poi sarei anche curioso di sapere se quei dati si riferiscono ai soli degenti che si trovano in TI per covid o anche a quelli che ci si trovano per altre patologie, visto che mi sembra assai probabile che più si scende con l'età, più sia facile trovarsi in TI per altri motivi, considerato che non tutte le patologie colpiscono nella stragrande maggioranza i vecchi come il covid.
    Pure questa mo

    Tranquillo, sono tutti 70 enni, quelli più giovani si son presi il covid in un incidente d'auto e ci dicono stronzate per alimentare la paura

    (Per quel che vale - statisticamente nulla - Giannini):
    «Quando sono entrato io, solo al mio piano, eravamo in 18. Ora ce ne sono 84. Oltre la metà ha meno di 54 anni, ed è intubata e pronata». Sua madre, dice, è purtroppo ancora ricoverata.
    Tutti finiti in TI per aver sbattuto la testa, immagino.
    Ultima modifica di Bobo; 28-10-20 alle 10:45

  8. #48308

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque c'è uno studio sulla mortalità per covid in base all'età in Spagna Italia e Giappone. La fascia 70+ muore con 4 zeri, la fascia precedente con 3 zeri.
    È anche comunque normale sia così per il peso delle fasce in rapporto alla popolazione totale, in ogni caso.
    Mah, bisognerebbe confrontare i morti per covid con i morti per tutte le altre patologie, nelle stesse fasce di età.

  9. #48309

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pure questa mo

    Tranquillo, sono tutti 70 enni, quelli più giovani si son presi il covid in un incidente d'auto e ci dicono stronzate per alimentare la paura
    Il punto è che non "ci dicono" proprio niente, siete tu e quell'altro a sostenere che le TI intensive siano piene di 50enni senza alcun dato reale, basandovi sulla vostra percezione distorta della realtà.

  10. #48310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto il servizio sul Covid de Le Iene ieri sera?
    I "pazienti gggiovani" erano due apparentemente zingari o rumeni, uno obeso e uno ultra obeso.

    Scelta editoriale astuta.
    I due minuti che ho visto prima di girare mi son sembrati una evidente marchetta della terapia col plasma. Altra scelta editoriale...

  11. #48311
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Il punto è che non "ci dicono" proprio niente, siete tu e quell'altro a sostenere che le TI intensive siano piene di 50enni senza alcun dato reale, basandovi sulla vostra percezione distorta della realtà.

    Certo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    I due minuti che ho visto prima di girare mi son sembrati una evidente marchetta della terapia col plasma. Altra scelta editoriale...
    Strano

  12. #48312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vorrei capire che senso ha stabilire esattamente l'età media dei pazienti ricoverati in terapia intensiva.

    Il problema è il sovraffollamento/collasso degli ospedali, non se sacramen o il sottoscritto corre o meno il rischio di morire di covid.
    A Varese hanno appena chiuso il trauma center del pronto soccorso perchè, tra le altre cose, devono mandare i medici all'ospedale in fiera.
    I giovani non moriranno di covid ma se si schiantano con la moto magari corrono il rischio di non avere cure adeguate.

    O risolviamo il problema stabilendo che gli over 70 vanno lasciati morire a casa (ma non solo di covid, di qualunque altra patologia), oppure star qui a discutere dell'età dei pazienti ricoverati non serve a niente.

  13. #48313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi sa le ultime tre righe

  14. #48314
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    https://www.medicalfacts.it/2020/10/...hOJJlWWFXKL5xc

    comunque mia sorella e mia nipote di 10 anni positive, mia sorella con sintomi para-influenzali, mentre la bambina asintomatica. Tutti in quarantena per 14 giorni
    presa a scuola?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #48315
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire che senso ha stabilire esattamente l'età media dei pazienti ricoverati in terapia intensiva.

    Il problema è il sovraffollamento/collasso degli ospedali, non se sacramen o il sottoscritto corre o meno il rischio di morire di covid.
    A Varese hanno appena chiuso il trauma center del pronto soccorso perchè, tra le altre cose, devono mandare i medici all'ospedale in fiera.
    I giovani non moriranno di covid ma se si schiantano con la moto magari corrono il rischio di non avere cure adeguate.

    O risolviamo il problema stabilendo che gli over 70 vanno lasciati morire a casa (ma non solo di covid, di qualunque altra patologia), oppure star qui a discutere dell'età dei pazienti ricoverati non serve a niente.

    this caxxo.

    Oltre allo star male per il covid l'altro problema, forse ben peggiore, son tutte le varie magagne che crea nella gestione della sanità.
    C'è veramente da pregare di non aver bisogno dell'ospedale anche per cose banali.

  16. #48316
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire che senso ha stabilire esattamente l'età media dei pazienti ricoverati in terapia intensiva.

    Il problema è il sovraffollamento/collasso degli ospedali, non se sacramen o il sottoscritto corre o meno il rischio di morire di covid.
    A Varese hanno appena chiuso il trauma center del pronto soccorso perchè, tra le altre cose, devono mandare i medici all'ospedale in fiera.
    I giovani non moriranno di covid ma se si schiantano con la moto magari corrono il rischio di non avere cure adeguate.

    O risolviamo il problema stabilendo che gli over 70 vanno lasciati morire a casa (ma non solo di covid, di qualunque altra patologia), oppure star qui a discutere dell'età dei pazienti ricoverati non serve a niente.
    Non è vero che non serve a niente. Serve a suffragare scientificamente la retorica di chi sostiene che 1) non ci sia alcuna emergenza; o 2) l'emergenza riguardi fasce deboli il cui costo-opportunità per il salvataggio sia ingiustificato.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #48317
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A parte che non è vero, non ci saluta proprio niente.
    Ma provi una specie di piacere personale nel credere, o cercare di far credere agli altri, che non ne usciremo mai più e finiremo in una situazione da film post-apocalittico?
    Perchè questo modo di fare non è tanto diverso dai vari "Zangrullo alla rovescia"...

    Ah, la situazione è grave e non la sto prendendo sottogamba. Prima che mi sento dare anche del negazionista
    NEGAZIONISTA!!!111!

    non è vero che ci saluta ma sarebbe inutile se puoi usarlo soltanto quando la infezione non è diventata più grave conclamata, specialmente se non puoi andare all'ospedale perchè c'è pieno e ti dicono in caso di sintomi non seri di startene a casa e i peggioramenti della malattia possono essere improvvisi e imprevedibili.
    non ci provo nessun gusto nel fare disfattismo e catastrofismo sto solo riportando le news di come sia la realtà dei fatti e cioè che di cure per il momento sono veramente poche e che dovremo comportarci come se fossimo tutti quanti in quarantena anche se non lo siamo se vorremo davvero uscirne perchè a differenza dell'altra volta di marzo, stavolta di mesi invernali ne abbiamo ben 4 da passare e non soltanto due.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì, qui dentro è il gran visir dei catastrofisti
    gran visir di stocazzo infatti ho visto a prendere sotto gamba questa infezione dove siamo rifiniti di nuovo, proprio perchè sono un catastrofista e disfattista cronico.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #48318
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nel frattempo chiudiamo i bambini e lasciamo liberi gli over 65

  19. #48319
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma è diverso dal piacere fisico che traspare nei post di skynight ad ogni cattiva notizia, credo abbia un orgasmo ogni volta che qualcuno muore
    infatti guarda mi sono venite le vesciche all'uccello a forza di segarmi di brutto per ogni brutta notizia e ogni disgraziato crepato male.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #48320
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Nel frattempo chiudiamo i bambini e lasciamo liberi gli over 65
    ripropongo


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su