Tamponi quasi 200K, tasso di positività abbastanza stabile negli ultimi 2/3 giorni
Che non è assolutamente motivo per ess ottimisti, ma già il fatto che non sia salito è tanto![]()
Tamponi quasi 200K, tasso di positività abbastanza stabile negli ultimi 2/3 giorni
Che non è assolutamente motivo per ess ottimisti, ma già il fatto che non sia salito è tanto![]()
ah già dimenticavo che il fax adesso non lo fanno più sorry mi sono confuso io, il fatto è che dovevo mandare un email al comune che mi ha mandato una imposta comunale da pagare, non avendo uno smartphone e voglia di perdere tempo nel farmi una scansione dei documenti e scrivere una email ho fatto prima andando nel primo posto dove spediscono email e hanno scanner, risolto tutto in un paio di minuti e con la spesa di un euro.
- - - Aggiornato - - -
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Si ma capisci che se leggo "altro che lockdown ci vuole la legge marziale come minimo" cioè boh non continuo la frase perché c'è il ban per insulti. Gente che dice quel genere di roba è pericolosa.
- - - Aggiornato - - -
Ma per caso quando eri piccolo un ristoratore ha abusato di te?![]()
comunque ho letto che le colpe sarebbero sia delle regioni che del governo per aver preso decisioni in ritardo, incasinamenti burocratici che hanno rallentato tutto e ovviamente aver preso delle scelte inutili mentre invece servivano interventi più mirati e incisivi, come cavolo far partire gli appalti per i bandi per le nuove assunzioni nel personale sanitario, in cinque mesi dalla fine del lockdown me li fai partire a ottobre?
idem per quelli dei mezzi pubblici?
e se lo stato avesse fatto dei ritardi te regione e te governatore non decidi di fare niente nonostante era da settembre che la situazione stava lentamente peggiorando?
25% in Lombardia.
Eccellente
"Un lockdown generale danneggerebbe il Paese, Dpcm per evitarlo"
Queste son le parole di mr.DirettaFacebook, in linea con certi governatori.
Mettetevi l'animo in pace che il lockdown non lo fanno, se non con le TI al collasso.
vedendo il comportamento idiota della gente della mia cittadina mi era venuto pensato ma chi cavolo me lo fa fare di consumarmi le dita sulla tastiera nei forums ad avvertire e avvisare la gente che stiamo finendo nel baratro
venendo ignorato quando va bene o invece offeso e preso per il culo quando va male, perchè mi dicono che sono esageratamente paranoico, con il cervello tarato male e che il governo di regime mi ha fatto il lavaggio del cervello perchè credo ancora alla falsa propaganda dello stato dittatura.
poi però penso a quei disgraziati sia di pazienti che di dottori che di infermieri che si sono fatti un culo cosi, nello studiare per anni delle loro vite per cercare di salvare le vite di persone che non se lo meriterebbero nemmeno e di quei poveracci che sono finiti ricoverati per colpa di altri che egoisticamente se ne sono fregati della salute degli altri.
e allora riprendo più coraggio e dico ma chi se ne frega se mi prendono per il culo, finchè si riesce a salvare la vita anche di una sola persona a forza di rompere i coioni e alleggerire il carico sui quei poveracci di medici, allora vale la pena scrivere e riscrivere ancora e ancora.
Ma legge marziale nel senso che può uscire solo chi conosce il karate?
E prende a pugni i ristoratori che leccano le lame dei coltelli da cucina?
bene significa che i discorsi di Conte e sopratutto la nostra cagnara in ogni forum e discussione a qualcosa un minimo serve a mettere un minimo di dubbio anche nei più ostinati e convinti che forse, forse quel rompicoioni che scrive sempre nei forums, anche se è paranoico e suonato se non avesse in fondo tutti i torti meglio non sottovalutare la situazione va.
siamo sempre su just for spam non mi vorrai mica sempre prendere sul serio eh.
certo a volte il comportamento demente della ggente qualche volta te le fanno venire davvero da dentro certe uscite.
in altri forums come su every eye l'amministratore del forum ha invece scritto che per chi protestava in piazza la soluzione sarebbe stata gambizzare i più facinorosi come esempio per tutti
ed era già buono perchè un tempo avrebbe scritto che la soluzione migliore era un colpo in testa e dentro al sacco dell'umido.
Per sicurezza inizio pure a farmi il bidet con l'amuchina.
Lo sbilanciamento anale può accompagnare solo.