intanto in UK si stanno già preparando al lockdown!
![]()
intanto in UK si stanno già preparando al lockdown!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
No, all'inizio no, gli esperti ammettevano che le mascherine, specie quelli straccetti che ha buona parte della gente, non servono a niente, se rispetti il distanziamento.
Poi sono diventate obbligatorie, poi anche i guanti, poi via i guanti, e avanti con tutto il balletto che finisce per convincere la gente di essere presa per il culo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Strano, considerato che nei tre mesi estivi ci sono stati rimbalzi del PIL a doppia cifra in tutta Europa. E' davvero curioso che gli stati europei cerchino fino all'ultimo di non danneggiare gravemente le rispettive economie come avvenuto in primavera, rassegnandosi a chiudere solo quando non ne possono fare a meno.
Anche San Marino dispone misure PIU' RESTRITTIVE per arginare i contagi
Sport a San Marino: in piscina e palestra solo residenti o tesserati. Le ultime disposizioni
però nei bar ristoranti ecc ci possono ancora andare tutti visto che sono aperti fino a tarda notte![]()
Ma se è lo stato il primo a non permettere lo smart working ai propri dipendenti
Io devo recarmi a scuola per fare lezione a studenti che sono a casa
La cosa grottesca è che mi becco il traffico e i rischi per andare in una stanza dove faccio lezione portando il MIO computer e, metà delle volte, usando la MIA connessione dal cellulare perché il WiFi della scuola non va un cazzo.
Mi sento scemo![]()
No, gli dirà che è ridicolo, ora si lamenta che va a scuola e due settimane fa si lamentava che stava a casa
Sono disposizioni del ministero.
I dirigenti possono decidere altrimenti solo per questioni organizzative motivate, ma l’indirizzo del ministero è chiaro.
Immagino che abbia paura che i minus habens ricomincino a urlare “i professori non fanno nulla da marzoh”.
Ma magari mi mettessero in cassa integrazione...
Comunque va bene così, è solo per sfogarmi ogni tanto![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma non diciamo stronzate, dai.
Non hanno avuto paura delle elezioni quando c'erano le elezioni pochi mesi dopo (le regionali), ora dovrebbero preferire decine di migliaia di morti in vista di elezioni che ad oggi sono ben lontane nel tempo?
Ma dai su.
Fino a che siete in tempo, andate a mangiare il panino speciale dell'Old Wild West, che merita
Febbraio?
Oggi ha detto si al lock e no al lock nel giro di due ore.
No, ma siete voi docenti ad essere trattati così
Io per lavoro ho a che fare con le PA, e nel "mio" ministero son tutti in smart.