Focolaio in Francia a Codogné
È il momento di comprare, se non adesso tra poco.
L'incertezza della crisi pandemica fa scendere i titoli, ma poi recupereranno tutto.
Ho fatto il tampone per il coronavirus nel 2020
La pandemia era come l'universo, in espansione
L'infermiera mi chiese del prof. Roberto Burioni
Le risposi che i virologi avevano ragione e che, Psicosi o no, la quarantena era una cosa giusta
L'infermiera non ritenne di fare altre domande e stramazzò al suolo per una banale influenza
Questa è per fini intenditoriDalla pagina fb di Eschaton... Alcuni commenti sono leggenda
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://www.corriere.it/cronache/20_...?refresh_ce-cp
Ma allora ha ragione Salvini, che sono degli incapaci. Ma chiudono il paese senza mandare medici e infermieri?
Ultima modifica di Lux !; 28-02-20 alle 00:16
Quale è il senso di questo video, confrontare mele con pere?
L'ebola non ha nulla a che vedere con questi virus, messo lì solo per far scena con il 60% di morti
E poi fanno un grafico per il confronto, dicendo pure "a questo punto il coronavirus è neanche un pixel... Grazie al cazzo, nel grafico dura due mesi e tu sei andato avanti per anni con le altre linee
parliamo di cose serie:
Plague Inc. Removed from Sale In China
ma se uno manda un certificato medico e non sta male, non gli fanno il culo a lui e al medico?poi è una situazione di emergenza, non può esistere che non si da il cambio..se quelli che gli devono dare il cambio non vogliono, li si va a prendere a casa. Se non li si può andare a prendere a casa, li si cerca da altre parti non in emergenza, per poi andare a fare il culo a chi doveva dare il cambio
cioè sti qua che vogliono fare i medici/infermieri che cosa pensavano, che avrebbero messo i cerotti alle sbucciature?quelli sono lavori come i soldati, che quando va in merda sai che al fronte ci devi andare te
![]()
Che qui da me ci siano solo tre infetti mi pare impossibile, se fosse vero forse la temperatura e'un fattore, siamo sempre sui 32 gradi. Il governo non e'che abbia fatto molto ma d'altra parte tutti i negozi e centri commerciali hanno le guardie che al momento ti prendono la temperatura e ti fanno disinfettare le mani. Speremo ben che non ho voglia di finire nel locale sistema sanitario