Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2539

Pagina 2539 di 5024 PrimaPrima ... 153920392439248925292537253825392540254125492589263930393539 ... UltimaUltima
Risultati da 50.761 a 50.780 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #50761
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Un natale a casa, senza parenti in visita, senza inviti a feste del cazzo, senza "cosa fai a capodanno"

    - - - Aggiornato - - -


    Ah quindi tu sei del partito del chiudiamo tutto subito per poi fare liberi tutti a natale e ritrovarci a metà gennaio nel panico perché CHISSÀ COME MAI i contagi risalgono?
    Io sono del partito "non resteremo a casa fino a maggio, conte testa di cazzo".
    Considerato che gli italiani sono delle pecore che credono al zangrillo di turno, che i virologi sono quasi tutti incompetenti, che l'opposizione è fatta da scimmie lobotomizzate e che il premier andrebbe impiccato ieri, allora non c'è molto da sperare.
    Bisogna chiudere e riaprire. Fino alla fine.
    E aprire senza clienti a ottobre nei negozi è un cazzo inutile, se poi li richiudi a novembre da alcune parti e a dicembre ovunque perché hai colorato l'Italia a cazzo perché sei un coglione. A sto punto facevi girare l'economia natalizia, e chiudevi a fine gennaio, piuttosto che sperare che a Natale la gente resti in casa.

  2. #50762
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.297

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Boh.
    Altrove mi facevano notare che la Campania è terza in Italia per numero di tamponi e che da sola ne fa più di tutte le altre regioni del Sud Italia messe insieme
    Quindi forse i dati sul numero dei positivi sono poco indicativi per una comparazione.

    Però c'è da dire che il Lazio che ha popolazione simile e n. tamponi più alto, ha quasi la metà di positivi al giorno. Quindi - al di là del numero di tamponi e popolazione - in Campania la situazione non è rosea.
    Ma neppure gialla
    Mah, non mi convince, fino a qualche giorno fa parlavano di ospedali campani sotto enorme pressione, e mo' ? Magicamente tutti guariti ?

  3. #50763
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io sono del partito "non resteremo a casa fino a maggio, conte testa di cazzo".
    Considerato che gli italiani sono delle pecore che credono al zangrillo di turno, che i virologi sono quasi tutti incompetenti, che l'opposizione è fatta da scimmie lobotomizzate e che il premier andrebbe impiccato ieri, allora non c'è molto da sperare.
    Bisogna chiudere e riaprire. Fino alla fine.
    E aprire senza clienti a ottobre nei negozi è un cazzo inutile, se poi li richiudi a novembre da alcune parti e a dicembre ovunque perché hai colorato l'Italia a cazzo perché sei un coglione. A sto punto facevi girare l'economia natalizia, e chiudevi a fine gennaio, piuttosto che sperare che a Natale la gente resti in casa.
    Sì, ma tu predichi di riaprire proprio nel periodo peggiore, quello in cui è più probabile che la gente vada in giro, si abbracci e si baci, e via dicendo. Un po' come se l'estate scorsa avessero fatto una cazzata assurda come chessò dare il bonus vacanze per invogliare la gente ad andare in giro.
    Liberi tutti a natale o a febbraio non è la stessa cosa. Facciamo girare l'economia degli ecommerce.

  4. #50764
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu predichi di riaprire proprio nel periodo peggiore, quello in cui è più probabile che la gente vada in giro, si abbracci e si baci, e via dicendo. Un po' come se l'estate scorsa avessero fatto una cazzata assurda come chessò dare il bonus vacanze per invogliare la gente ad andare in giro.
    Liberi tutti a natale o a febbraio non è la stessa cosa. Facciamo girare l'economia degli ecommerce.
    Ma io sarei d'accordo eh.
    Ma la gente a Natale uscirà uguale, si abbraccerà e bacerà. A prescindere. Lo farà.

    Unica differenza? Che al posto di aver comprato roba sotto casa avrà arricchito Amazon prendendo roba cinese sottocosto

  5. #50765
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Secondo me De Luca ultimamente ha sempre attaccato il governo e gliela vogliono far pagare costringendo lui a prendere provvedimenti più restrittivi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #50766
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    La valle d'aosta non possiamo regalarla alla Francia?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Fix

  7. #50767
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Apsettiamo ancora qualche settimana e ci troviamo da soli i picchetti del Monte Bianco ai confini di Quincinetto.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #50768

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ti seguo, la pubblicazione in gazzetta ufficiale è - come dice il nome - ufficiale, perché dovrei pensare che conte in conferenza stampa dirà qualcosa di diverso?
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non fare lo sciocchino, il dpcm stamattina era in gazzetta ed è già sconfessato
    Mi date il link al sito della Gazzetta Ufficiale in cui è pubblicata la versione del dpcm con data di entrata in vigore il 5 novembre anziché il 6?

    Io trovo solo la versione con data di entrata in vigore 6 novembre. Ricordo che ciò che viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale non può essere ovviamente rimosso per nessun motivo, l'unico modo per rimediare a errori materiali o apportare modifiche sono gli Avvisi di Rettifica e gli Errata Corrige, che non modificano la versione pubblicata ma pubblicano nuovamente la parte da modificare, unitamente alla spiegazione della modifica.

  9. #50769
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Può darsi che le veline firmate con data 5 novembre uscite a stampa ieri siano uscite prima di essere pubblicate in Gazzetta, poi Palazzo Chigi abbia rettificato le veline e abbia mandato in pubblicazione quelle con data 6 novembre.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #50770
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Salvini: Fontana ha saputo di Lombardia zona rossa mentre Conte era in tv
    Il governatore della Lombardia è stato avvisato che la sua Regione era in zona rossa "mercoledì sera con un messaggino, un colpo di telefono... poi parlano di collaborazione". Lo ha detto Matteo Salvini in una telefonata a 7Gold. "mercoledì sera ho chiamato Fontana che, pensate la follia, come gli altri governatori, è stato avvisato via messaggino, con un colpo di telefono, mentre il signor Conte era in televisione. Ma che modo di lavorare? E parliamo di collaborazione".

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #50771
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Domani 4 ore di sciopero dei metalmeccanici per lo stop della contrattazione del rinnovo del contratto.
    I sindacati vivono in un continuum spazio temporale dove è costantemente il 1965

  12. #50772
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Mi date il link al sito della Gazzetta Ufficiale in cui è pubblicata la versione del dpcm con data di entrata in vigore il 5 novembre anziché il 6?

    Io trovo solo la versione con data di entrata in vigore 6 novembre. Ricordo che ciò che viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale non può essere ovviamente rimosso per nessun motivo, l'unico modo per rimediare a errori materiali o apportare modifiche sono gli Avvisi di Rettifica e gli Errata Corrige, che non modificano la versione pubblicata ma pubblicano nuovamente la parte da modificare, unitamente alla spiegazione della modifica.
    Io ieri ho trovato questo documento sul sito del governo: http://www.governo.it/sites/new.gove...mbre_2020.docx

  13. #50773
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.819

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Salvini vorrebbe un CTS del parlamento per dare più spazio "ai Palù, Zangrillo, Bassetti"

  14. #50774
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Un lock ogni 3 mesi e ci liberiamo per sempre dei terroni, affanculo il vaccino

  15. #50775
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Una bimba che ha frequentato mio figlio è risultata positiva, il vicino di casa dei miei genitori è positivo, svariati conoscenti del mio paesello sono positivi.
    Sono circondato.

    Stamattina il pediatra ha detto che posso mandare tranquillamente mio figlio al nido perchè il contatto è avvenuto più di 48h prima del tampone di lei... alla faccia dei 14 giorni di incubazione.

  16. #50776

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Può darsi che le veline firmate con data 5 novembre uscite a stampa ieri siano uscite prima di essere pubblicate in Gazzetta, poi Palazzo Chigi abbia rettificato le veline e abbia mandato in pubblicazione quelle con data 6 novembre.
    Sicuramente è andata così, ma questo rende nulle tutte le lamentele.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ieri ho trovato questo documento sul sito del governo: http://www.governo.it/sites/new.gove...mbre_2020.docx
    Questa non è la Gazzetta Ufficiale.

  17. #50777
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    qua sono iniziate le code al supermercato
    considerato che venerdì per noi non cambierà assolutamente nulla, a parte la chiusura dei bar e dei ristoranti, ciò restituisce immediatamente con lampante chiarezza la misura e la diffusione del ritardo mentale.
    a marzo tutti a prendere per il culo "che cazzo ha detto conte?" i meme ecc
    Conte può anche dire minchiate, ma lo fa mediamente con grande chiarezza

    i requsiti per capirlo sono: un QI di 85 e una conoscenza scolastica dell'italiano

  18. #50778
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Conte può anche dire minchiate, ma lo fa mediamente con grande chiarezza
    come Silvano, il mago di milano: fa niente ma lo fa molto bene


    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    i requsiti per capirlo sono: un QI di 85 e una conoscenza scolastica dell'italiano
    beh siete terroni

  19. #50779
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Boh.
    Altrove mi facevano notare che la Campania è terza in Italia per numero di tamponi e che da sola ne fa più di tutte le altre regioni del Sud Italia messe insieme
    Quindi forse i dati sul numero dei positivi sono poco indicativi per una comparazione.
    Peccato che abbia anche il più alto tasso di positività del meridione: 23,9 % contro il 22,4 % della Puglia, 18,1 % della Sicilia, 13,8 % della Basilicata, mentre Calabria e Molise sono sotto il 10 %. Pur facendo più tamponi delle altre regioni del sud, trova una maggior percentuale di positivi...

  20. #50780
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come Silvano, il mago di milano: fa niente ma lo fa molto bene
    esatto


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh siete terroni
    il ritardo mentale è qualcosa di ambivalente.
    In situazioni come queste, ti fa venire voglia di schiaffeggiare il ritardato.
    In generale, credo sia un fonte di felicità come poche.
    Hai presente il detto "beato te che non capisci un cazzo"?

    Stamattina alcuni contatti fb delle mie parti: "ci chiudono in casa"
    ma cosa, coglione, che puoi uscire tranquillamente, sei capace di leggere una tabella?
    quindi lo vuoi prendere a sganassoni, poi però pensi che lui nella vita è serenissimo e lo invidi.
    e vuoi prenderlo a sganassoni ancora di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su