non ci stan più dietro a tracciare i contatti di tutti, si dice da tempo no?
non ci stan più dietro a tracciare i contatti di tutti, si dice da tempo no?
si ufficialmente non l'avran detto (ma chi poi: le singole asl? i governatori regionali ? il ministro?), ma se ne parla
han fatto anche il bando della protezione civile per assumere altra gente allo scopo, non so se e quanti abbian cominciato
leggevo 49 mila risposte al concorso di due giorni che richiedeva ecdl (qualcuno l'aveva spammato anche qui
Se quando chiamano a casa non chiedono neppure, che tracciamento vuoi fare?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Penso che il tracciamento dei contatti dipenda dalla singola ASL e dalla situazione del territorio.
Se la situazione è tranquilla, probabilmente si traccia tutto per bene (le migliaia di asintomatici che vengono trovati, penso che in gran parte arrivino proprio da questo tipo di lavoro).
Se la situazione diventa critica, probabilmente si comincia a tamponare solo i casi clinici per capire se son covid (e devono seguire una strada) oppure no.
Quindi se non mi avvertivano privatamente, e magari risultavo positivo, andavo in giro a infettare a caso?
Testuali parole del dottore "se non chiedono, complicano la vita a tutti, in primis a noi dottori cosi"
cosa vuoi dire con questo post? che non son capaci quelli dell'asl? che si son scordati?
penso sia semplicemente il fatto che quando hai un caso positivo e tempo lo intervisti per bene e ti segni giù chi ha visto frequentato negli n giorni precedenti e poi li contatti
quando hai 200 casi , 1000 casi si fa un po' più impegnativa
Ero a casa loro, una intera giornata, loro si son sentiti male rispettivamente domenica-lunedi.
Lei mercoledì per non sapere ne leggere ne scrivere ha fatto il tampone (ha una anziana in casa): positiva.
Immediatamente mi ha avvertito, io per precauzione ero già a casa dalla domenica, appena saputo mi son isolato in camera.
Giovedi ho fatto il tampone (ho mia madre non proprio giovane e mio fratello), isolamento sempre in camera, nessun sintomo ne nulla, domenica mi è arrivata la risposta: negativa.
Nel frattempo loro a casa: tutti positivi, la figlia ha perso olfatto e gusto.
Domenica, chiama l'asl a loro.
Nessuna domanda, nessuna.
Io ho finiro l'isolamento comunque mercoledì scorso per sicurezza.
La fortuna è che non sono risultato positivo e che lei mi abbia avvertito, sennò andavo in giro a fare il cavaliere dell'apocalisse pestilenza.
Il dottore di famiglia si è incazzato a morte, ha pesantemente insultato il servizio perché rende vano il lavoro dei medici di base cosi.
Ogni sistema di tracciamento ha un limite, oltre il quale esplode.
Attualmente, la quasi totalità dei sistemi di tracciamento del mondo occidentale è esplosa.
Si può sempre fare di più e di meglio, ma magari avremmo retto 20 giorni in più
vi piacciono proprio ste esplosioni, eh![]()
Ultima modifica di Bicampione Asturiano; 08-11-20 alle 01:46
Chi ben comincia...
Zuccatelli nuovo commissario per la Sanità in Calabria. «Sono positivo e in quarantena»
CRESCITA ESPONENZIALE
![]()