Comunque Bicio non ha proprio torto.
Se si dovesse avere un problema più o meno serio di salute, ma anche farsi un giro di cliniche odontoiatriche, ci si rende conto di come la prognosi sembra essere un opinione.
Ovviamente parliamo di competenze cliniche ampiamente acquisite.
Un anno fa mi operai per un ernia inguinale.
Medico generico: ernia inguinale, vai in ospedale
Primo chirurgo: ernia inguinale, ti metto in attesa.
Secondo chirurgo al prericovero: ernia inguinale, ok, facciamo analisi.
Io sotto anestesia locale e chirurgo che mi ha ispezionato prima dell'intervento.
Allontanandosi da me, si avvicina ad un suo collega e bisbiglia "questo non ha un cazzo, perché lo hanno mandato qui"
Io dopo l'intervento, medico che controlla ferita e tutto il resto.
"Ma sta cazzo di ernia c'era? Ho sentito il dott. Xxxxx dire..."
" C'era, c'era, altroché! "
Si dice sempre "fiducia ai medici", ok, ma metteteci una croce sopra a quelli attendibili.
Ultima modifica di MaoMao; 18-11-20 alle 21:04
Ti consiglio di dare una letta alla pagina wikipedia di un virus che ha fatto "qualche" danno all'umanità nel corso dei secoli: il vaiolo.
Leggi anche la parte di come un vaccino efficacie al 95% abbia provocato per la prima volta nella storia dell'umanità l'ERADICAZIONE della malattia dal pianeta terra.
Visto che negli scorsi giorni sei stato accecato dal potere della statistica () fai un altro ragionamento.
I social hanno dato voce ad una massa di imbecilli (che prima mai avrebbero osato dire le loro stronzate a voce alta in un bar).
Ora tali imbecilli sono una percentuale del totale degli abitanti della terra (e lo sono sempre stato)
Per lo stesso motivo ci sarà una percentuale di medici imbecilli (così come di tutte le altre categorie) e adesso hanno la loro grancassa social (che permette ad altri di fare tanti soldini ma questo è un altro discorso).
E purtroppo una laurea NON è una patente di non-imbecillità per il semplice motivo che il sistema ha bisogno di numeri troppo alti per scremare realmente gli imbecilli.
Anche in questo caso, a meno di non ridurre tutta l'Italia a Milano, per fare il ponte devono prendersi un giorno di ferie. Se ci metti un giorno di ferie, però, puoi additare qualsiasi posizionamento di uno sciopero in un giorno della settimana come furbesco, tranne il mercoledì (che ne richiederebbe due, per fare il ponte).
Tra l'altro in questo caso manca del tutto il concetto di ponte, visto che lo sciopero è attaccato ad un'altra festività, al massimo più che un ponte è un prolungamento, come potrebbe essere uno sciopero di lunedì o di venerdì. Se volevano fare i furbi, dovevano metterlo lunedì 7, allora si che si facevano 4 giorni di fila senza bisogno di ferie.
ah comunque sono tornato negativo, viva la libertè
ho un thread con un po' di topa, venite a dirmi la vostra opinione sull'argomento
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Medicina e medici sono due cose diverse.
Dopo molte esperienze personali e familiari, ho maturato la convinzione che se sei un comune mortale, non Trump o Berlusconi che si possono scegliere i fuoriclasse a piacimento, deve andarti di culo come quando chiami l'idraulico, e puoi trovare quello fenomeno o quello che non capisce un cazzo, anche se in teoria dovrebbero sapere tutti e due come si stura un cesso tappato. Però capita che uno ti risolve in un quarto d'ora, l'altro ti fa zampillare merda fino al piano di sotto. Coi medici è uguale, ma non è colpa della medicina.
,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Intanto oggi Manifestazione enorme di negazionisti a Berlino.
Se ne sono accorti anche all'estero che stiamo sprofondando nella merda, dal tizio morto nel bagno del pronto soccorso a Napoli alla tragicommedia dei commissari calabri. In questo sito addirittura l'impietosa disamina del nostro disastro è la notizia più letta a tutt'oggi, nonostante che l'articolo risalga a quattro giorni fa.
Non siamo più ammirati?
Ma com'è possibile?
i terroncelli che si danno le pacche sulle spalle a vicenda
guarda caso eravamo un "esempio" quando il contagio era limitato al nord e gestito al nord, ora che c'è anche al sud e lasciano i pazienti nella propria merda negli ospedali del sud chiaramente la colpa è sempre del nord.
borbonic logic