Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2777

Pagina 2777 di 5024 PrimaPrima ... 177722772677272727672775277627772778277927872827287732773777 ... UltimaUltima
Risultati da 55.521 a 55.540 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #55521
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma anche gli inglesi sono dei begli elementi eh..manco l'obbligo di mascherina sono riusciti a mettere..o hanno voluto mettere..cioè boh..
    diciamo tanto dell'italia, ma altri paesi sono molto ben peggiori di noi come gestione della pandemia..altrochè

  2. #55522
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Neanche una mascherina nemmeno per sbaglio? Va bene che gli inglesi sono bestie, ma siamo sicuri sia di adesso?

    - - - Aggiornato - - -



    Esseri così andrebbero appesi per i coglioni...

    Se sapeva di avere il covid dovrebbe esserci il reato di epidemia, se aveva "solo" la febbre non so se c'è modo di procedere.
    Probabilmente sì, ieri video su Instagram di solite gnocche e stavano tutti senza nulla addosso

  3. #55523
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    In Friuli idem?

    Cioè in qualsiasi zona gialla è ok?
    passeggiata, anche in arancione

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bene a Londra

    eh, ma è il grandangolo
    come quelli che si sono presi a manate a roma, in realtà si davano le pizze a 2 mt di distanza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #55524
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://www.instagram.com/p/CIdatbBq...d=gdcg29uuuxqz

    Ma come, su giast for spam mi avevano assicurato che andando a sciare non c'era assolutamente il rischio di assembramenti

  5. #55525
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://www.instagram.com/p/CIdatbBq...d=gdcg29uuuxqz

    Ma come, su giast for spam mi avevano assicurato che andando a sciare non c'era assolutamente il rischio di assembramenti
    Pazzesco che lo avrebbe mai detto

  6. #55526
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Intanto noi siamo i campioni del mondo per schiattamenti....

  7. #55527
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ribadisco, la gente è STUFA.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #55528
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sarà un inverno caldissimo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    come quelli che si sono presi a manate a roma, in realtà si davano le pizze a 2 mt di distanza
    che braccia lunghe

  9. #55529
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Assembramenti natalizi, sindaco Riccione accusa: "video manomessi"
    La replica del Pd locale: "mente, il video diffuso dal consorzio Viale Ceccarini"


    Riccione | 17:02 - 06 Dicembre 2020


    Hanno fatto discutere le immagini pubblicate sui social dell'inaugurazione delle luminarie di Riccione. Immagini che hanno avuto risonanza sui media nazionali e che hanno portato a critiche verso l'amministrazione comunale della Perla Verde, accusata di aver dato troppo risonanza al momento dell'inaugurazione, portando così i passanti a partecipare all'evento e ad assembrarsi.

    Il sindaco Renata Tosi, in un'intervista a Tpi, ha però contrattaccato, parlando di "filmati artefatti e politicizzati", spiegando nel dettaglio: "i video si possono fare in diversi modi, non sto a disquisire, ormai conosciamo tutti il modo. Si possono allargare le immagini, prendere in un certo modo, così sembra che i presenti fossero tutti ammucchiati". Ha poi aggiunto: "Che ci fosse gente è indiscutibile, c’ero anche io tra la folla, ma eravamo tutti con mascherine in ogni caso, 10 minuti e poi via per la propria passeggiata".

    Il primo cittadino di Riccione ha quindi accusato il governatore provinciale Santi e il governatore regionale Bonaccini di aver strumentalizzato il video: "Riccione non è allineata al Pd, quindi tutte le occasioni sono utili per loro per sparare contro. Il presidente della Provincia Riziero Santi, per fare un nome, che credo sia uscito anche sui social, e anche il presidente della Regione. Sono arrivati alla Cavalleria grossa".

    LA REPLICA DEL PD RICCIONESE
    Nel pomeriggio di oggi (domenica 6 dicembre) la sezione riccionese del Partito Democratico ha attaccato il sindaco Tosi per l'intervista rilasciata a Tpi: "Immaginiamo che domani mattina il sindaco senza indugio alcuno si presenterà alla stazione dei carabinieri di Riccione per presentare un esposto contro ignoti o direttamente una querela contro il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il presidente della provincia di Rimini, Riziero Santi e contro il segretario del Pd di Riccione, per aver proditoriamente manomesso un filmato e averlo diffuso sui social network, con il preciso scopo di delegittimare il suo operato e la sua figura di sindaco di Riccione". In caso contrario, attacca la nota del Pd, "l'intervista segnerà il suo suicidio politico", in quanto, spiega la nota, "ha spudoratamente mentito alla sua città e ai suoi cittadini, inventandosi una puerile falsa e fantasiosa scusa di manomissione, visto che il filmato di cui ne adombra la manomissione comunista è stato in verità girato e diffuso, dal consorzio Viale Ceccarini, che certo non è un covo di bolscevichi".
    fantastici sia il sindaco, sia la replica del PD se avessero il coraggio di portarla fino in fondo questa storia, facendola pagare caro ai responsabili, sarebbe tutto bellissimo invece si punzecchiano così per far audiece e poi finisce tutto li

  10. #55530
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://www.instagram.com/p/CIdatbBq...d=gdcg29uuuxqz

    Ma come, su giast for spam mi avevano assicurato che andando a sciare non c'era assolutamente il rischio di assembramenti
    No, ma lo sci come sport non è un problema

    La gente ha voglia di sciare, abbracciarsi e fare cenoni insieme.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #55531
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se i gestori degli impianti non predispongono adeguate misure per il distanziamento mica è colpa degli sciatori

  12. #55532
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il problema sono le code alla seggiovia, no? Ecco, gli sciatori incallitissimi che devono fare sport per forza, allora, piglino pala, sondino ed ARVA e vadano pure su qualche versante esposto a nord. Ho detto ad un mio amico sportivissimo che gli presto scarponi, sci e pelli, ma non mi sembra lanciato.

    Sarà che non ha l'ARVA.

  13. #55533
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.046

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://www.instagram.com/p/CIdatbBq...d=gdcg29uuuxqz

    Ma come, su giast for spam mi avevano assicurato che andando a sciare non c'era assolutamente il rischio di assembramenti
    da noi i comprensori si sono già attivati per lo skipass online, i franzosi facciano il cazzo che vogliono sulle loro piste di merda non battute
    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Il problema sono le code alla seggiovia, no? Ecco, gli sciatori incallitissimi che devono fare sport per forza, allora, piglino pala, sondino ed ARVA e vadano pure su qualche versante esposto a nord. Ho detto ad un mio amico sportivissimo che gli presto scarponi, sci e pelli, ma non mi sembra lanciato.

    Sarà che non ha l'ARVA.
    fai skialp?
    se mi presti l'attrezzatura vado io

  14. #55534
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    fai skialp?
    se mi presti l'attrezzatura vado io
    Misàcche son più vicino ai franzosi, non so se sei comodo
    Comunque si, ho la roba, ma ho fatto poche gite col CAI perché lavorare tutta la settimana ed alzarsi alle 4 al sabato mattina, con moglie e bimbe piccole, è una roba un po' troppo pulp ed ho lasciato perdere. Ho fatto anche pochissimo sci da discesa, negli ultimi anni, figurati...

    Il concetto è, comunque, che col COVID le code alla seggiovia non sono una buona idea. Mi fanno sorridere gli ultrà dello sci che però sono ultrà solo se in salita ci vai seduto: le alternative ci sono. Siok, non OGGI che con neve fresca c'è un rischio valanghe terrificante, ma insomma ci siam capiti.

  15. #55535
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A pagina 18 di questo documento, un dato... sorprendente: su 20.000 morti di questa seconda ondata (da settembre a inizio dicembre), meno di un quinto sono passati per la terapia intensiva. Più di un quarto non sono mai nemmeno stati ricoverati in ospedale (credo/spero che in questo numero rientrino anche e soprattutto quegli anziani che sono morti nelle RSA, dove almeno un po' di cure simil-ospedaliere credo sia possibile prestarle).

  16. #55536
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  17. #55537
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E Chuck Norris ancora non fa nulla .


  18. #55538
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.340

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    E Chuck Norris ancora non fa nulla .

    Perché dovremmo comprarlo dai russi?

  19. #55539
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Rudy Giuliani positivo

  20. #55540
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    chicazzè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su