-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rage
Qual è il problema degli allergici al vaccino? Oltre alla cosa in sé intendo, se fosse l'unica controindicazione e limitata a poche persone ci metterei la firma :uhm:
Non capisco se sia un "cazziloro" dissimulato. :uhm:
-
Citazione:
golem101
Un sonoro e sacrosanto cazzi loro
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
Coronavirus, l’annuncio di Fontana: «Lombardia in zona gialla dal 13 dicembre»
Il governatore in un post su Facebook: «Questa mattina il ministro Speranza mi ha informato che venerdì firmerà l’ordinanza, sabato sarà pubblicata e domenica entrerà in vigore». Ecco cosa cambia
«Il trend dei numeri in Lombardia si conferma in diminuzione sia per quanto riguarda la circolazione del virus, sia per i ricoveri nei reparti ordinari che intensivi – ha detto Fontana -. Un risultato raggiunto grazie ai comportamenti virtuosi di tutti i lombardi. Esorto tutti a continuare su questa strada di responsabilità quotidiana che consente di tenere sotto controllo il virus».
Grande Fontana.
Aveva ragione il commissario Gordon... alcuni uomini vogliono solo vedere il mondo bruciare.
Era Alfred, non Gordon
-
Citazione:
golem101
Dissimulato cosa :asd:
-
https://twitter.com/RobertoBurioni/s...101268992?s=20
i primi casi in italia a fine novembre è possibile forse, ma forse:uhm:
-
Per quanto ne so potrei essere allergico anch'io :asd: visti i tempi di produzione, se quello fosse l'unico effetto collaterale e riguardasse una nettissima minoranza di popolazione, sarebbe buono secondo me, vorrebbe dire poter vaccinare la maggioranza rimanente. Tra i vari "meglio di niente" di quest'anno, direi che sarebbe il più positivo :asd:
-
Citazione:
MrVermont
i primi casi a wuhan son di novembre. L'epidemia è scoppiata a gennaio con il picco a febbraio.
I primi casi di Wuhan sono di dicembre.
A gennaio la situazione era già tale che il governo cinese costruiva ospedali da campo e blindava città.
Un mese, se vogliamo essere generosi un mese e mezzo dai primi casi.
E dovrei credere che invece da noi il vairus avrebbe girato senza fare danni (!) e senza essere notato per ben quattro mesi?
Anche no.
Citazione:
MrVermont
Vedo che ora il guru è questo Bucci cmq. Ottimo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Diciamo che lo ritengo più attendibile di un paio di ricercatori sconosciuti che cercano visibilità sparando notizie clamorose basate su studi fatti alla cazzo di cane :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Troppo tardi, il tiggì uno è già partito in quarta con la notiziona: "STUDIO RIVELA CHE IL VAIRUS ERA IN ITALIA GIÀ LO SCORSO NOVEMBRE"
-
ho sentito Zaia en passant prima
un po' sulla difensiva per non essere i peggiori d'Italia
ma probabilmente ha anche un po' di ragione sulle osservazioni e distinzioni dei numeri e numerini
tra tamponi molecolari e rapidi, comunicati o meno ecc
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Troppo tardi, il tiggì uno è già partito in quarta con la notiziona: "STUDIO RIVELA CHE IL VAIRUS ERA IN ITALIA GIÀ LO SCORSO NOVEMBRE"
Sentito anche io :asd:
A leggere in giro, mi pare che si sia stabilito il salto di specie intorno ad ottobre.
Considerato che prima del blocco c'erano svariati voli diretti Italia-Cina che sbarcavano centinaia di persone al giorno, il fatto che possa aver cominciato a girare intorno a novembre in linea di principio non sembra impossibile.
Poi da lì... boh.
Nelle dinamiche di esplosione di un'epidemia può entrarci anche il caso.
Magari ha cominciato a viaggiare sotto traccia per un po', con tante persone che per una ragione o per un'altra non riuscivano a far partire davvero l'incendio, poi in un dato momento ed in un dato posto (tra il bergamasco e la zona sud-orientale della regione) può esserci stato qualche super diffusore che ha scatenato il bordello.
Il fatto di essersene ad un certo punto accorti, ha permesso grazie al lock di salvare realtà come Milano che per quale ragione era fortunatamente rimasta indietro di qualche settimana rispetto ai dintorni.
Immagino che faranno verifiche più approfondite ora :sisi:
-
Citazione:
Drake Ramoray
ho sentito Zaia en passant prima
un po' sulla difensiva per non essere i peggiori d'Italia
ma probabilmente ha anche un po' di ragione sulle osservazioni e distinzioni dei numeri e numerini
tra tamponi molecolari e rapidi, comunicati o meno ecc
no:asd: se siamo l'unica regione ancora in crescita e che praticamente non è mai calata negli ospedalizzati qualcosa che non va deve esserci
-
Siamo sempre rimasti in zona gialla, secondo me la zona gialla non funziona.
E' tipo tentare di dimagrire andando a fare la camminata la sera come fanno i gruppi di quasi anziani in estate.
-
qualcosa che non va c'è sicuro, i veneti probabilmente
comunque io non difendo niente nessuno chemenefrega a me
ma ho sentito maglia nera e dovevo scrivere qualcosa di superficiale antisuperficiale :asd:
-
Citazione:
Tavea
no:asd: se siamo l'unica regione ancora in crescita e che praticamente non è mai calata negli ospedalizzati qualcosa che non va deve esserci
Citazione:
Necronomicon
Siamo sempre rimasti in zona gialla, secondo me la zona gialla non funziona.
E' tipo tentare di dimagrire andando a fare la camminata la sera come fanno i gruppi di quasi anziani in estate.
sono i veneti deficienti che son tutti in giro allegramente. guardare per credere.
ecco cosa non funziona
"ueeee siamo in zona gialla FESTON!!!!"
-
Modello svedese :snob: https://www.adnkronos.com/fatti/este...sLLxRd36L.html
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
-
devo dire che la svezia è il modello di riferimento per fare l'esatto contrario, dalle politiche immigratorie a quelle sul covid.
-
cosa dice una terapia intensiva svedese dopo un bocchino?
stoccolma
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ma no, Covin che è sul posto dice che va tutto bene :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Daranno i super monoclonali anche a lui :sisi:
Stessa roba di Dolan, infatti è già fresco come una rosa e pronto alla dimissione.
Ormai la morte è per i poveri. Sarà anche per questo che in questa seconda ondata tutti chiudono di meno :boh2:
-
Citazione:
Skywolf
sono i veneti deficienti che son tutti in giro allegramente. guardare per credere.
ecco cosa non funziona
"ueeee siamo in zona gialla FESTON!!!!"
Ci credo, avendo tra i contatti Instagram anche gente più giovane di 10 anni rispetto a me, è tutto un aperitivo / ammassamento
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Stessa roba di Dolan, infatti è già fresco come una rosa e pronto alla dimissione.
Ormai la morte è per i poveri. Sarà anche per questo che in questa seconda ondata tutti chiudono di meno :boh2:
Beh, era scontato :asd:
Cmq Silvestri dice che oramai lì da loro i monoclonali sono entrati nell'utilizzo all'interno degli ospedali.
Certo non ce ne sono ancora per tutti, ma a quanto ho capito hanno avuto il via libera e fanno parte delle terapie utilizzabili.
-
In uno stato giusto, il Veneto finirebbe in zona rossa per le feste natalizie :sisi:
Ma invece siamo tutti gialli politici :nono: