Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2828

Pagina 2828 di 5024 PrimaPrima ... 182823282728277828182826282728282829283028382878292833283828 ... UltimaUltima
Risultati da 56.541 a 56.560 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #56541
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ricordiamoci anche che ora beve il suo piscio e cura i tumori coi saluti al sole
    Pam scuppa vip?

  2. #56542
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quindi stanno decidendo di vietare di uscire nei giorni in cui tradizionalmente la gente non esce?

    Tutto figo as usual

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #56543
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per il poco che sto seguendo di sto blaterare insensato, credo vogliano evitare che le famiglie si riuniscano.
    O no?

  4. #56544
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    come se le famiglia non si siano riunite negli ultimi mesi

    bah conte mi pare don chisciotte contro i mulini a vento

  5. #56545
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Lol


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #56546
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come se le famiglia non si siano riunite negli ultimi mesi

    bah conte mi pare don chisciotte contro i mulini a vento
    Esatto
    Ma poi, dopo avere fatto finta di niente di fronte ai mega-assembramenti di questo mese, vietare le cene con 30 persone può cambiare il corso della storia

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #56547
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.474

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Covid, è il 27 dicembre il V-day per l’inizio delle vaccinazioni in Europa. L’annuncio della presidente Ursula von der Leyen
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...leyen/6039922/

    Anche se a quanto ho capito l'inizio comune è una cosa puramente simbolica... poi bene o male ognuno andrà per la sua strada con le risorse che riesce a mettere a disposizione.

    Covid, la fondazione Gimbe: “Serrata di Natale inevitabile. In un mese 20mila morti, primato in Europa”
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...uropa/6039935/

    Natale, oggi il giorno delle nuove misure: si va verso 8 giorni di zona rossa, ecco il calendario dei divieti. Alle 17 incontro governo-regioni

    Stando alle ultime ipotesi, la zona rossa potrebbe scattare il 24-25-26 e 27, il 31 e 1 gennaio e poi nel weekend del 2-3. In ballo una deroga per il giorno di Natale che autorizzerebbe ad ospitare due familiari stretti non conviventi. La sottosegretaria Zampa: "Dobbiamo mettere in sicurezza la vita delle persone". Toti: "Un'ingiustizia mettere un freno a tutti"

    [EBERCUT]

    Il calendario dei divieti previsti dovrebbe quindi rispettare questo schema:




    19-20 dicembre – Questo è l’ultimo weekend di “libertà”: chi ha in programma di partire potrà farlo e ci si potrà muovere liberamente su tutto il territorio nazionale tranne che in Abruzzo, unica Regione al momento ancora arancione mentre le altre sono al momento tutte in zona gialla. Dopo gli assembramenti visti lo scorso weekend l’attenzione è massima sopratutto nelle grandi città, dove in molti potrebbero riversarsi ancora nelle vie del centro storico per lo shopping natalizio, complice anche l’iniziativa del cashback: a Milano, il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ha stabilito il contingentamento degli ingressi in Galleria Vittorio Emanuele e maggiori controlli sono stati annunciati un po’ ovunque, soprattutto nelle stazioni e negli aeroporti.

    21-22 – 23 dicembre – Da lunedì scatta in tutta Italia il divieto di spostamenti tra Regioni: si potrà circolare da un territorio all’altro solo per lavoro, necessità o urgenza e per far ritorno alla propria residenza, domicilio o abitazione. Concessa invece la mobilità all’interno della propria regione, dunque, chi intende raggiungere la seconda casa all’interno della propria regione potrà farlo. Saranno gli ultimi tre giorni per lo shopping natalizio, con i negozi aperti fino alle 21 con orario continuato e misure anti-assembramento. E saranno anche gli unici giorni della settimana in cui si potrà ancora andare al ristorante a pranzo (tavoli con non più di quattro persone) e al bar fino alle 18.

    24 -25 -26 – 27 dicembre – Dalla Vigilia di Natale dovrebbe scattare la zona rossa nazionale: in tutte le regioni dovranno chiudere negozi, bar e ristoranti. Aperti, con gli orari soliti dei giorni festivi, solo gli alimentari, le farmacie, i tabacchi, edicole e librerie. Vietati tutti gli spostamenti anche all’interno del proprio comune se non per motivi di necessità, lavoro o urgenza. Si potrà uscire per andare a messa o assistere assistere chi non è autosufficiente, ma non per andare a casa di parenti. In ballo, su questo punto, c’è una possibile deroga su due familiari.

    28 – 29 -30 dicembre – Si riapre per questi tre giorni: riaprono i negozi sempre fino alle 21, i bar e i ristoranti fino alle 18. Resta il divieto di spostamento tra regioni ma torna la possibilità di muoversi all’interno della propria regione. Solo in Abruzzo se resterà arancione) i bar e i ristoranti rimarranno chiusi e non si potrà uscire dal proprio Comune tranne che per i motivi di lavoro, salute e necessità.


    31 -1 – 2 -3 gennaio – Ritorna la zona rossa per impedire i festeggiamenti di Capodanno.

    4 -5 – 6 gennaio – Si riapre nuovamente e tornano in vigore le norme previste per negozi e bar nella zona gialla e, nel caso, per l’Abruzzo quelle della zona arancione.

    Dal 7 gennaio – Torna la mobilità tra Regioni: al momento da questa data sarà possibile muoversi liberamente tra zone gialle su tutto il territorio nazionale.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...gioni/6039722/

    Potrebbe essere una buona via di mezzo... anche se mi auguro che la deroga ai familiari la mettano, sinceramente.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma si, dai.... io lascerei proprio tutto aperto

    Tanto le famiglie in questi mesi si sono già riunite, gli amici si sono già visti e cosa vuoi che sia se si organizza qualche cenone nei giorni di natale




  8. #56548
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    imporre vincoli a metà produrranno risultati a metà

    chiudi - riapri - chiudi - riapri

    andremo avanti decenni così

  9. #56549
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si potrà uscire per andare a messa
    Porca puttana sta cosa quanto mi fa incazzare

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una buona via di mezzo... anche se mi auguro che la deroga ai familiari la mettano, sinceramente.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma si, dai.... io lascerei proprio tutto aperto

    Tanto le famiglie in questi mesi si sono già riunite, gli amici si sono già visti e cosa vuoi che sia se si organizza qualche cenone nei giorni di natale



    Non ho capito, vorresti una deroga ai familiari ma poi fai del sarcasmo sui familiari che si riuniscono?

  10. #56550
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.474

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Porca puttana sta cosa quanto mi fa incazzare
    Quoto

    Non ho capito, vorresti una deroga ai familiari ma poi fai del sarcasmo sui familiari che si riuniscono?
    Ho fatto sarcasmo su "ma cosa vuoi che siano le cene con 30 persone", nella deroga si parla di due familiari stretti il giorno di natale.

    A me sembra ci sia della differenza, ma magari sono io.

  11. #56551
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho fatto sarcasmo su "ma cosa vuoi che siano le cene con 30 persone", nella deroga si parla di due familiari stretti il giorno di natale.
    Ma poi perché per forza familiari stretti? Che differenza fa chi sono le due persone?

  12. #56552
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.474

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma poi perché per forza familiari stretti? Che differenza fa chi sono le due persone?
    E' il solito discorso dei "congiunti".

    E' una indicazione che vuol dire: "incontrati con qualcuno a natale, se vuoi... ma il minimo indispensabile e solo con persone realmente realmente importanti".
    Penso che nessuno andrà a verificare se sei il cugino, il nipote, il figlio o chissà che altro.

    E' il messaggio che conta.

    Non fate i cenoni a cazzo, non uscire per vedere 10 amici a cazzo, limita il più possibile il superfluo.


    Mi auguro non ci siano ora altri 20 giorni di polemiche sul grado di parentela

    Ma non sono molto ottimista in proposito.
    Ultima modifica di Bobo; 17-12-20 alle 13:10

  13. #56553
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' il solito discorso dei "congiunti".

    E' una indicazione che vuol dire: "incontrati con qualcuno a natale, se vuoi... ma il minimo indispensabile e solo con persone realmente realmente importanti".
    Penso che nessuno andrà a verificare se sei il cugino, il nipote, il figlio o chissà che altro.

    E' il messaggio che conta.

    Non fate i cenoni a cazzo, non uscire per vedere 10 amici a cazzo, limita il più possibile il superfluo.


    Mi auguro non ci siano ora altri 20 giorni di polemiche sul grado di parentela

    Ma non sono molto ottimista in proposito.
    Il messaggio è chiaro, però mi sembra un dettaglio inutilmente specifico, visto che il grado di parentela non ha effetto sulla probabilità di contagio.

  14. #56554
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il messaggio è chiaro, però mi sembra un dettaglio inutilmente specifico, visto che il grado di parentela non ha effetto sulla probabilità di contagio.
    Io a questa cosa non credo finché non me la conferma Casalino guarda



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #56555
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.230

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    volendo
    due contatti stretti già si vedono spesso quindi cambia poco diciamo
    due contatti non stretti invece incontrandosi aumentano i loro numero di contatti e quindi il rischio



    ovviamente letto solo gli ultimi due post

  16. #56556
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.327
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Contatti stretti ≠ familiari stretti (fortunatamente )

  17. #56557
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non si capisce un caz..ma ste misure restrittive partono da lunedì? Fino a domenica rimane tutto invariato con spostamenti liberi in zona gialla?

  18. #56558

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    140.000 vaccinati in una settimana in UK. A questo ritmo, in una decina d'anni riusciranno a vaccinare tutta la popolazione

    Quanto dura l'immunità da vaccino?

  19. #56559
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non si capisce un caz..ma ste misure restrittive partono da lunedì? Fino a domenica rimane tutto invariato con spostamenti liberi in zona gialla?
    repubblica però titola: "Veneto, la stretta di Zaia: da sabato 19 al 6 gennaio stop a spostamenti fra comuni dopo le 14,00

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #56560
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su