non saprei, ma tieni presente che è uno dei due grandi ospedali di verona e quindi certamente un punto di riferimento anche per le zone vicine. cmq a me inquieta piu' la mentalità antiscientifica e antivaxx che è molto diffusa, piu' di quello che pensavo. sto vedendo anche tra amici e conosenti ed è sconfortante tra complotti vari per controllarci e gravissimi attacchi alle libertà personali se dovessero mettere il vaccino per il covid obbligatorio. poi gli ospedali scoppiano, ma pare sia un dettaglio.
Ultima modifica di gmork; 18-12-20 alle 11:25
a me piace il natale...
siamo in formato ridotto, visto che la zia e i cugini stanno in formato ridotto pure loro a casa propria, ma almeno il pranzo di natale e quello di capodanno in quattro... già a pasqua ci siamo fatti gli auguri in videochiamata...
credo che trasgrediremo le regole![]()
Andare a prendere il figlio oltre comune se il 24 dicembre è il mio turno, è una deroga valida al DIVIETO? In teoria si, perchè nel lockdown totale di marzo io scorrazzavo in auto tranquillamente con questa motivazione. Pero' boh...
Ragà, ma chi volete che vi controlli?
Dobbiamo tornare a VIVERE, ad AMARE
Ad AMARE?
No, che palle.
A SCOPARE, piuttosto
la gente è STUFA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
basta leggere...
4. Spostamento relativo a minori
Sono sempre possibili gli spostamenti anche tra comuni per raggiungere i figli minorenni presso l’altro genitore o comunque presso l’affidatario, oppure per condurli presso di sé. E’ sempre possibile portare e recarsi a riprendere i minori.
(ord. reg. Veneto)
Notizie dal mondo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...kdown/6041229/Coronavirus, record di contagi in Germania: sono 33.777. Bild: “Catastrofe nelle case di cura per anziani”. L’Austria verso il terzo lockdown
Sulle prossime restrizioni il Lazio ha già annunciato che se non ci saranno a livello nazionale, lo faranno loro a livello locale... perchè in un periodo così delicato la zona gialla non basta
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ndere/6041247/Dpcm Natale, Conte vede i capidelegazione. Visite di due congiunti e under 14: le ipotesi su zona rossa e deroghe. Rezza: “Rt non scende”
Ma cosa mi dici mai
Ma si che ci sono problemi di comunicazione, ma stiamo parlando di nulla adesso.
Stiamo parlando di cose uscite sui giornali, e quel disogno è una elaborazione grafica del corriere.
Il problema era ad ottobre, quando ogni settimana usciva un DPCM diverso, non ora che hanno già anticipato che ci saranno ulteriori restrizioni e stanno discutendo il da farsi (e con ritardi che questa volta sono dovuti più ai giochetti di quell'altro pagliaccio - evidentemente non è un nome fortunato se fai politica - che altro).
Siamo al 18, si parla del periodo che parte dal 24.
Mi chiedo se in Germania, in cui hanno deciso il lock natalizio totale dall'oggi al domani sostanzialmente, si siano fatti tutti sti problemi.
Non è possibile
A quanto ne so io, il veneto (forse per il fatto che per anni è stata una delle poche regioni senza obbligo) è un po uno dei principali fortini novax italiani.
Si, ma quel disegno è del corriere![]()
Non vedo l'ora di sapere di piu' dal soggetto a rischio Moloch per sapere quali malformazioni autistiche otterra' dall'inoculazione del vaccino turco.
Per fortuna che il CEO ha come priorita' il benessere della collettivita' e non un tornaconto economico.![]()