-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Il problema della media è che non rappresenta bene una situazione
In America è pieno di gente sottopagata,soprattutto immigrati e neCri che rapprentano una enorme fetta di popolazione
Gente che non si può permettere assistenza sanitaria e che se non va a lavorare viene licenziata
Senza contare che le chinatown di los angeles e san francisco fanno gli abitanti di Milano a testa
Secondo me gli infetti in mrica sono già molti di piu che in italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
1835 contagiati, +235 su ieri.
Altri 18 morti, ne stanno morendo troppi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Un totale di 50 circa morti finora su 2000 contagi confermati significa una mortalità del 2,5%.
quasi tutti vecchi e malati.
Chiaro, uno potrebbe dire che c’è una ratio di sopravvivenza del 97,5%.
L’unica domanda è se una volta che si guarisce c’è la possibilità di ritorno e soprattutto che genere di danno lascia ai polmoni e al cuore dopo la polmonite virale che causa.
-
Citazione:
sisonoio
Un totale di 50 circa morti finora su 2000 contagi confermati significa una mortalità del 2,5%.
quasi tutti vecchi e malati.
Come per l0influenza normale, ma con la differenza che quella sta al 0.02%
Citazione:
sisonoio
Chiaro, uno potrebbe dire che c’è una ratio di sopravvivenza del 97,5%.
L’unica domanda è se una volta che si guarisce c’è la possibilità di ritorno e soprattutto che genere di danno lascia ai polmoni e al cuore dopo la polmonite virale che causa.
https://www.japantimes.co.jp/news/20...s-reinfection/
-
@lux, si ho letto ma cerco maggiori conferme globali.
Citazione:
Cek
Il problema della media è che non rappresenta bene una situazione
In America è pieno di gente sottopagata,soprattutto immigrati e neCri che rapprentano una enorme fetta di popolazione
Gente che non si può permettere assistenza sanitaria e che se non va a lavorare viene licenziata
Senza contare che le chinatown di los angeles e san francisco fanno gli abitanti di Milano a testa
Secondo me gli infetti in mrica sono già molti di piu che in italia
Bisogna ricordare che essere immigrato irregolare è, come si dice, illegale.
I miei due amici regolari in America hanno la loro assicurazione.
I neri sono il 13/14% della popolazione ma essere nero non è sinonimo di essere senza assicurazione o non coperto dal Medicaid.
Il numero reale di contagiati in America buona fortuna a saperlo, al momento però pochi morti (2?) di coronavirus.
-
Citazione:
sisonoio
Quando mai avrei parlato del mio ego ? Grazie per la gentilezza comunque.
Quando un virus arriva non ci sono soluzioni se non quella di vaccinarsi o sperare di non prenderlo.
Ma se non vedi nelle mie parole una forte critica al sistema cinese e la necessità di rendersi il più possibile non dipendenti dall’economia e produzione cinese non so cosa dirti.
Trump ha fatto la cosa giusta con i dazi, dovremmo farlo anche noi.
https://www.truenumbers.it/bilancia-commerciale-cina/
Ha fatto bene trump a chiudere i confini a chi entra illegalmente e non è controllato, dovremmo farlo anche noi e dovrebbe farlo l’europa.
1) forse se fosse stato lui avrebbe avuto senso per evitare ancora di più il contagio ?
Non mi hai ancora risposto se credi sia un complotto di big pharma o di cia/fbi.
2) si, è efficiente nel ricominciare !
Nel controllare lepidemia quando non la possono più nascondere. Avessimo avuto qui in Italia due mesi di silenzio durante il contagio saremmo già in panico peggiore di quello di adesso. Li non devono rispondere a nessuna popolazione. Qui sarebbero caduti 3 governi.
3) ti devo spiegare la differenza rispetto ad un disastro radioattivo che rende una zona completamente inabitabile per secoli e una epidemia alla quale si può rispondere con un vaccino e un virus che sulle superfici regge al massimo qualche ora ?
4) ribadisco, chi ?
Big pharma per vendere le cure o cia/fbi che hanno cercato di fare le scarpe a trump per due anni ?
Lo stipendio medio in America è attorno ai 45/50k dollari, che arrivano fino ai 70k dollari per i laureati. medio.
I vecchi over 60 sono coperti dal Medicare. I poveri dal Medicaid.
C’è una ragione se non state vedendo le rivolte in piazza in America per questo virus.
Solo tu hai nominato big pharma, io sto ovviamente parlando del governo americano, e soprattutto non sto dando un giudizio giusto/sbagliato. Sono sempre intervenuti in tutto il mondo senza farsi troppi problemi, con risultati a volte lodevoli (golpe cileno che ha regalato al paese una prosperità economica senza precedenti), a volte più discutibili (mani pulite). Che la CIA sia "contro Trump" non significa nulla a meno che tu non creda che le operazioni speciali siano fuori dal controllo del presidente che è semplicemente assurdo anche solo da immaginare.
-
Giorno 8 nella zona arancione... giorno di pioggia a Milano, avvocati sclerati più per i bambini a casa che altro.
Danni del Covid19?
Un cliente l'ha pigliata in saccoccia...ultima rata non pagata ma la società e l'avvocato sono nella zona rossa...irreperibili :asd:
-
Nel mentre Francia, Germania e Spagna iniziano ad ingranare, e probabilmente tra 2 o 3 giorni supereranno pure loro il Giappone
- - - Aggiornato - - -
https://www.unionesarda.it/articolo/...-7-993095.html
:fag:
-
Citazione:
Lux !
Hai dati francesi, dopo il 130 di ieri?
-
Citazione:
Lux !
In Giappone non li stanno cercando o li stanno insabbiando secondo me.
Prima che il governatore di Okkaido dichiarasse l'emergenza il governo centrale stava tenendo un profilo molto basso
-
Citazione:
squallwii
Io leggo 2000+ su corriere
-
Citazione:
Necronomicon
Io leggo 2000+ su corriere
È il giochetto che fanno da due giorni di tener fuori morti e guariti.
In totale dovremmo essere sui 2040 circa.
Peraltro qualcosa lo stanno lasciando per strada: la regione Lombardia dice di avere 1254 malati, mentre Borrelli ne ha riferiti 1077.
-
Il Giappone è relativamente protetto dalla loro politica immigratoria molto stretta ma se il virus arriva li seriamente (o dovrei dire “quando arriva”) con la concentrazione di gente e vecchi che hanno farà parecchi danni.
-
Curve stato per stato:
https://www.nbcnews.com/health/healt...-2020-n1120686
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
È il giochetto che fanno da due giorni di tener fuori morti e guariti.
In totale dovremmo essere sui 2040 circa.
Meglio usare questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/2020_c...reak_in_Europe
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Hai dati francesi, dopo il 130 di ieri?
178
-
Citazione:
Lux !
Bene. A quanto pare è ormai esploso in mezza Europa, ci stanno seguendo tutti
-
...la cosa più pallosa di tutto ciò è che ci porteremo dietro per anni le storie del complotto...quando è una delle cose più naturali e cicliche della terra.
-
Citazione:
Orologio
...la cosa più pallosa di tutto ciò è che ci porteremo dietro per anni le storie del complotto...quando è una delle cose più naturali e cicliche della terra.
Chi non ricorda la blindatura di mezzo mondo e la quarantena di interi paesi durante il famoso caso del.... del....
Nah ho già morso l’esca pagine fa, novoja di ricominciare, sorry.
Maaadre natuura 🎶pensa sempre a noi 🎵
-
-
Citazione:
squallwii
Ma non dicono più se si tratta di decessi in cui il covid19 è la famigerata goccia che fa traboccare il vaso (ovverosia pazienti con gravi patologie pregresse)?
Citazione:
Follow the little arrows at the upper left corner of your app's screen, until you left the board and are in your own menu. At the upper right, there's a person icon - click it.
Choose "settings".
Choose "signature".
Disable the signature, or at least remove the sentence about your phone.
https://www.tapatalk.com/groups/tapa...-s-t40687.html
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
https://i.ibb.co/KW0jQtq/fm9u7nqw2ej41.jpg
-
Citazione:
Orologio
E quando andremo all'estero ci faranno le battutine su Codogno.
Roba da girare in canottiera e catenine d'oro al collo e fingersi napoletani