Originariamente Scritto da
sisonoio
Quando mai avrei parlato del mio ego ? Grazie per la gentilezza comunque.
Quando un virus arriva non ci sono soluzioni se non quella di vaccinarsi o sperare di non prenderlo.
Ma se non vedi nelle mie parole una forte critica al sistema cinese e la necessità di rendersi il più possibile non dipendenti dall’economia e produzione cinese non so cosa dirti.
Trump ha fatto la cosa giusta con i dazi, dovremmo farlo anche noi.
https://www.truenumbers.it/bilancia-commerciale-cina/
Ha fatto bene trump a chiudere i confini a chi entra illegalmente e non è controllato, dovremmo farlo anche noi e dovrebbe farlo l’europa.
1) forse se fosse stato lui avrebbe avuto senso per evitare ancora di più il contagio ?
Non mi hai ancora risposto se credi sia un complotto di big pharma o di cia/fbi.
2) si, è efficiente nel ricominciare !
Nel controllare lepidemia quando non la possono più nascondere. Avessimo avuto qui in Italia due mesi di silenzio durante il contagio saremmo già in panico peggiore di quello di adesso. Li non devono rispondere a nessuna popolazione. Qui sarebbero caduti 3 governi.
3) ti devo spiegare la differenza rispetto ad un disastro radioattivo che rende una zona completamente inabitabile per secoli e una epidemia alla quale si può rispondere con un vaccino e un virus che sulle superfici regge al massimo qualche ora ?
4) ribadisco, chi ?
Big pharma per vendere le cure o cia/fbi che hanno cercato di fare le scarpe a trump per due anni ?
Lo stipendio medio in America è attorno ai 45/50k dollari, che arrivano fino ai 70k dollari per i laureati. medio.
I vecchi over 60 sono coperti dal Medicare. I poveri dal Medicaid.
C’è una ragione se non state vedendo le rivolte in piazza in America per questo virus.