lui ha i vaccini prima ancora che il virus venga individuato
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
beh magari quella persona che conosco non si potrebbe proprio definire del tutto normale, anche se davanti agli altri lo sembrerebbe da vigliacco che è e sono certo che non sarà nemmeno l'unico, ma cosi purtroppo va il mondo
e non ci posso davvero fare niente.
mi verrete a dire che ho scoperto l'acqua calda e se mi sono svegliato ora per capire come sono certa gente.
d'altronde se il mondo fosse un posto migliore non saremmo qua a discutere da 2938 pagine per colpa del coronavirus.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
abbiate pietà, ha soltanto confuso l'essere col dover essere![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non è colpa mia se tuo fratello non ti ha detto un cazzo di niente del pm che gli avevo scritto, avrà pensato come minimo che stavo trollando oppure più chiaramente visto che tanto la situazione non gli riguardava chi cazzo se ne frega, oppure ancora meglio sarà rimasto talmente male che ha proprio resettato e dimenticato quello che gli avevo scritto.
- - - Aggiornato - - -
non puoi giustamente per questo si va di PREVENZIONE e poi con la VACCINAZIONE, anche se la prevenzione non potremmo farla per ovvie ragioni soprattutto economiche.
o mi vorrete venirmi a dire che con un lockdown di qualche mese non sarebbe una prevenzione efficace per contenere e contrastare il coronavirus?
poi oh capisco anch'io che non è più fattibile farlo e ci dovremo arrangiare con le zone colorate e con i dpcm settimanali.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non ricordo nulla![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
va bene adesso sarò più chiaro, cosi la capisci meglio
il mio vicino di merda ha deviato l'acqua del fosso e contro la mia parte di casa che è piena di crepe nelle pareti portanti e prima o poi rischia di andare giù con me che ci rimarrò come minimo sotto, non posso farci nulla
perchè non ho la forza di menarlo fisicamente, non posso nemmeno denunciarlo perchè non ho soldi per fargli causa.
per questo mi tocca solo subire cercando alla meglio di deviare l'acqua come posso per evitare che con il bradisismo del terreno l'abitazione mi crolli del tutto.
cosi ti è più chiaro adesso?
il resto evito che tanto è inutile farmi compatire visto che come hai potuto vedere tuo fratello si è dimenticato di quello che gli avevo scritto, chissà come mai.
- - - Aggiornato - - -
immaginavo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non ricordo cosa ho mangiato ieri![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Scusami ma mi sembra di essere in una puntata di "Ai confini della realtà".
Certo che il lockdown è efficace, ma non ho capito perché bisognerebbe farlo proprio ora per via del vaccino. Cioè non capisco perché per te sarebbe importante farlo PROPRIO ORA come se questo fosse necessario per il successo della vaccinazione.
Il vaccino è un aiuto a contrastare la pandemia, da quello che dici sembra un problema in più che dovrebbe portarci a maggiori cautele, giuro che non riesco a capire il tuo ragionamento.
Ma con chi state parlando? Skynight ha ripreso a spammare?
perchè evitando il più possibile il contatto con gli altri e i possibili luoghi di probabile contagio si aumenterebbe l'efficacia delle vaccinazioni rimanendo lontani dall'infezione virale.
il fatto è che non è fattibile perchè non è economicamente sostenibile e perchè non è possibile vaccinare in cosi breve tempo milioni di italiani che fanno parte delle categorie più a rischio di infezione.
il vaccino sarebbe più efficace se potessimo avere una tutela dall'infezione virale maggiore con un lockdown rispetto alle zone colorate.
vediamo se cosi mi spiego meglio, secondo te è più efficace la protezione di una vaccino quando il tasso di percentuale di infettività e virulenza è molto basso o invece durante il periodo di picco?
- - - Aggiornato - - -
Mrwashington si è dimenticato la password di accesso per questo ha cambiato account.
lascia perdere Biocane in qualche modo risolverò da me la questione, se riuscirò mai a sistemare la faccenda in qualche modo allora diventerò davvero credente nella divina provvidenza al 100%
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
cmq non hai bisogno di essere grosso per menarlo o per fargli male
basta prenderlo di sorpresa
ho capito che non potete esporvi ma bastava che mi dicevate
guarda che lo sappiamo tutti benissimo che se faremmo un lockdown di tre mesi e vaccinazioni di massa di circa 222.222 al giorno
avremmo vaccinato circa 1/3 della popolazione italiana e anche se non fossimo arrivati all'immunità di gregge almeno le fasce a rischio sarebbero tutelate e potremmo ritornare ad una vita quasi normale
grazie anche al fatto che saremmo a ridosso dell'estate dove il virus circola molto meno e la percentuale di infettività è molto bassa.
ma non si può perchè siamo un paese con la merda fino al collo, mancano i soldi per le siringhe per fare i vaccini, manca il personale sanitario per farlo, siamo un paese con le pezze al culo indebitato fino al collo
ci va già bene che non ci fregano anche le dosi che abbiamo già prenotato.
ma che cazzo vuoi?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Veneto e Friuli chiudono le scuole superiori fino al 31 gennaio. La Campania non le riapre prima del 25. Il M5s: «Inaccettabile»
https://www.open.online/2021/01/04/c...al-31-gennaio/Nelle scuole solo il 2% dei focolai di Coronavirus: ecco il report dell’Iss sul contagio tra gli studenti
4 Gennaio 2021 - 16:06
di Fabio Giuffrida
Mentre si discute ancora sulla riapertura, l’Istituto superiore di sanità pubblica un report relativo agli ultimi quattro mesi del 2020. In età scolare il tasso di ospedalizzazione è dello 0,7% contro l’8,3% degli adulti
Secondo l’Istituto Superiore di Sanità solo il 2 per cento dei focolai di Covid-19 è stato registrato nelle scuole negli ultimi quattro mesi del 2020, mentre il tasso di ospedalizzazione tra gli studenti si attesta allo 0,7 per cento contro l’8,3 per cento degli adulti. I dati sono contenuti in uno studio dell’Iss appena pubblicato, che arriva in un giorno in cui diverse Regioni decidono il rinvio del rientro in classe. Nel dettaglio, il report evidenzia come nel periodo che va dal 31 agosto al 27 dicembre 2020 siano stati rilevati 3.173 focolai in ambito scolastico, ovvero il 2 per cento del totale.
Gli studenti più colpiti
I più colpiti sono stati gli adolescenti (14-18 anni), seguiti dai bambini delle scuole primarie di 6-10 anni. Le regioni con picchi di incidenza più alti sono state Valle d’Aosta (per la fascia 14-18 anni) e Lombardia, Liguria e Bolzano per la fascia di età 14-18 e 11-13. Da metà settembre, con la riapertura delle scuole (14-24 settembre), è stato registrato un aumento progressivo dei casi giornalieri nei bambini e negli adolescenti (dai 3 ai 18 anni) che ha raggiunto il suo picco dal 3 al 6 novembre. Da quel momento la curva ha cominciato a scendere.
Il tasso di ospedalizzazione
Un dato interessante è, senza dubbio, quello del tasso di ospedalizzazione nella popolazione in età scolare che è stato dello 0,7 per cento contro l’8,3 per cento nel resto della popolazione. Nei bambini dai 0 ai 3 anni il tasso di ospedalizzazione – numeri alla mano – è molto più elevato, ovvero il 6,2 per cento nel periodo che va dal 24 agosto al 27 dicembre 2020.![]()