Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2929

Pagina 2929 di 5038 PrimaPrima ... 192924292829287929192927292829292930293129392979302934293929 ... UltimaUltima
Risultati da 58.561 a 58.580 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    di solito le campagne vaccinali vengono fatte PRIMA di una pandemia e non DURANTE
    Ma cosa cazzo stai dicendo

Bannato

lui ha i vaccini prima ancora che il virus venga individuato

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    what?
    beh magari quella persona che conosco non si potrebbe proprio definire del tutto normale, anche se davanti agli altri lo sembrerebbe da vigliacco che è e sono certo che non sarà nemmeno l'unico, ma cosi purtroppo va il mondo
    e non ci posso davvero fare niente.
    mi verrete a dire che ho scoperto l'acqua calda e se mi sono svegliato ora per capire come sono certa gente.
    d'altronde se il mondo fosse un posto migliore non saremmo qua a discutere da 2938 pagine per colpa del coronavirus.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

abbiate pietà, ha soltanto confuso l'essere col dover essere

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo stai dicendo
    quando viene fatto il vaccino antinfluenzale?

. Capitan Harlock

Bannato

beh magari quella persona che conosco non si potrebbe proprio definire del tutto normale, anche se davanti agli altri lo sembrerebbe da vigliacco che è e sono certo che non sarà nemmeno l'unico, ma cosi purtroppo va il mondo
    mi verrete a dire che ho scoperto l'acqua calda e se mi sono svegliato ora per capire come sono certa gente.
    d'altronde se il mondo fosse un posto migliore non saremmo qua a discutere da 2938 pagine per colpa del coronavirus.

mi arrendo. Hai vinto.
    Rinuncio a comprendere cosa cazzo scrivi

Gamer IDs

quando viene fatto il vaccino antinfluenzale?
    Il vaccino antinfluenzale viene fatto per virus NOTI. Mi spieghi come cazzo fai a vaccinare la gente contro un virus che non hai mai individuato?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

mi arrendo. Hai vinto.

non è colpa mia se tuo fratello non ti ha detto un cazzo di niente del pm che gli avevo scritto, avrà pensato come minimo che stavo trollando oppure più chiaramente visto che tanto la situazione non gli riguardava chi cazzo se ne frega, oppure ancora meglio sarà rimasto talmente male che ha proprio resettato e dimenticato quello che gli avevo scritto.

- - - Aggiornato - - -

Il vaccino antinfluenzale viene fatto per virus NOTI. Mi spieghi come cazzo fai a vaccinare la gente contro un virus che non hai mai individuato?
    non puoi giustamente per questo si va di PREVENZIONE e poi con la VACCINAZIONE, anche se la prevenzione non potremmo farla per ovvie ragioni soprattutto economiche.
    o mi vorrete venirmi a dire che con un lockdown di qualche mese non sarebbe una prevenzione efficace per contenere e contrastare il coronavirus?
    poi oh capisco anch'io che non è più fattibile farlo e ci dovremo arrangiare con le zone colorate e con i dpcm settimanali.

. Capitan Harlock

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Non ricordo nulla

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

mi arrendo. Hai vinto.

va bene adesso sarò più chiaro, cosi la capisci meglio

il mio vicino di merda ha deviato l'acqua del fosso e contro la mia parte di casa che è piena di crepe nelle pareti portanti e prima o poi rischia di andare giù con me che ci rimarrò come minimo sotto, non posso farci nulla
    perchè non ho la forza di menarlo fisicamente, non posso nemmeno denunciarlo perchè non ho soldi per fargli causa.
    per questo mi tocca solo subire cercando alla meglio di deviare l'acqua come posso per evitare che con il bradisismo del terreno l'abitazione mi crolli del tutto.
    cosi ti è più chiaro adesso?
    il resto evito che tanto è inutile farmi compatire visto che come hai potuto vedere tuo fratello si è dimenticato di quello che gli avevo scritto, chissà come mai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla

immaginavo.

. Capitan Harlock

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Non ricordo cosa ho mangiato ieri

Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Gamer IDs

non puoi giustamente per questo si va di PREVENZIONE e poi con la VACCINAZIONE, anche se la prevenzione non potremmo farla per ovvie ragioni soprattutto economiche.
    o mi vorrete venirmi a dire che con un lockdown di qualche mese non sarebbe una prevenzione efficace per contenere e contrastare il coronavirus?
    poi oh capisco anch'io che non è più fattibile farlo e ci dovremo arrangiare con le zone colorate e con i dpcm settimanali.
    Scusami ma mi sembra di essere in una puntata di "Ai confini della realtà".

Certo che il lockdown è efficace, ma non ho capito perché bisognerebbe farlo proprio ora per via del vaccino. Cioè non capisco perché per te sarebbe importante farlo PROPRIO ORA come se questo fosse necessario per il successo della vaccinazione.
    Il vaccino è un aiuto a contrastare la pandemia, da quello che dici sembra un problema in più che dovrebbe portarci a maggiori cautele, giuro che non riesco a capire il tuo ragionamento.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma con chi state parlando? Skynight ha ripreso a spammare?

Senior Member L'avatar di squallwii

Il contegno L'avatar di Biocane

racconta anche a zio Biocane in pm cosa ti ha fatto, magari possiamo spillargli qualche quattrino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla

ma non era Mr Qualcosaltro, ma quanti stronzi siete in famiglia Vermont?

Scusami ma mi sembra di essere in una puntata di "Ai confini della realtà".

Certo che il lockdown è efficace, ma non ho capito perché bisognerebbe farlo proprio ora per via del vaccino. Cioè non capisco perché per te sarebbe importante farlo PROPRIO ORA come se questo fosse necessario per il successo della vaccinazione.
    Il vaccino è un aiuto a contrastare la pandemia, da quello che dici sembra un problema in più che dovrebbe portarci a maggiori cautele, giuro che non riesco a capire il tuo ragionamento.
    perchè evitando il più possibile il contatto con gli altri e i possibili luoghi di probabile contagio si aumenterebbe l'efficacia delle vaccinazioni rimanendo lontani dall'infezione virale.
    il fatto è che non è fattibile perchè non è economicamente sostenibile e perchè non è possibile vaccinare in cosi breve tempo milioni di italiani che fanno parte delle categorie più a rischio di infezione.
    il vaccino sarebbe più efficace se potessimo avere una tutela dall'infezione virale maggiore con un lockdown rispetto alle zone colorate.
    vediamo se cosi mi spiego meglio, secondo te è più efficace la protezione di una vaccino quando il tasso di percentuale di infettività e virulenza è molto basso o invece durante il periodo di picco?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    racconta anche a zio Biocane in pm cosa ti ha fatto, magari possiamo spillargli qualche quattrino

- - - Aggiornato - - -

ma non era Mr Qualcosaltro, ma quanti stronzi siete in famiglia Vermont?
    Mrwashington si è dimenticato la password di accesso per questo ha cambiato account.

lascia perdere Biocane in qualche modo risolverò da me la questione, se riuscirò mai a sistemare la faccenda in qualche modo allora diventerò davvero credente nella divina provvidenza al 100%

. Capitan Harlock

Il contegno L'avatar di Biocane

Mrwashington si è dimenticato la password di accesso
    pure quella? ah beh allora non è messo benissimo

Senior Member

cmq non hai bisogno di essere grosso per menarlo o per fargli male

basta prenderlo di sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma con chi state parlando? Skynight ha ripreso a spammare?
    ho capito che non potete esporvi ma bastava che mi dicevate

guarda che lo sappiamo tutti benissimo che se faremmo un lockdown di tre mesi e vaccinazioni di massa di circa 222.222 al giorno
    avremmo vaccinato circa 1/3 della popolazione italiana e anche se non fossimo arrivati all'immunità di gregge almeno le fasce a rischio sarebbero tutelate e potremmo ritornare ad una vita quasi normale
    grazie anche al fatto che saremmo a ridosso dell'estate dove il virus circola molto meno e la percentuale di infettività è molto bassa.
    ma non si può perchè siamo un paese con la merda fino al collo, mancano i soldi per le siringhe per fare i vaccini, manca il personale sanitario per farlo, siamo un paese con le pezze al culo indebitato fino al collo
    ci va già bene che non ci fregano anche le dosi che abbiamo già prenotato.

ma che cazzo vuoi?

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Bicio

Veneto e Friuli chiudono le scuole superiori fino al 31 gennaio. La Campania non le riapre prima del 25. Il M5s: «Inaccettabile»

https://www.open.online/2021/01/04/c...al-31-gennaio/
    Nelle scuole solo il 2% dei focolai di Coronavirus: ecco il report dell’Iss sul contagio tra gli studenti
    4 Gennaio 2021 - 16:06
    di Fabio Giuffrida

Mentre si discute ancora sulla riapertura, l’Istituto superiore di sanità pubblica un report relativo agli ultimi quattro mesi del 2020. In età scolare il tasso di ospedalizzazione è dello 0,7% contro l’8,3% degli adulti

Secondo l’Istituto Superiore di Sanità solo il 2 per cento dei focolai di Covid-19 è stato registrato nelle scuole negli ultimi quattro mesi del 2020, mentre il tasso di ospedalizzazione tra gli studenti si attesta allo 0,7 per cento contro l’8,3 per cento degli adulti. I dati sono contenuti in uno studio dell’Iss appena pubblicato, che arriva in un giorno in cui diverse Regioni decidono il rinvio del rientro in classe. Nel dettaglio, il report evidenzia come nel periodo che va dal 31 agosto al 27 dicembre 2020 siano stati rilevati 3.173 focolai in ambito scolastico, ovvero il 2 per cento del totale.

Gli studenti più colpiti

I più colpiti sono stati gli adolescenti (14-18 anni), seguiti dai bambini delle scuole primarie di 6-10 anni. Le regioni con picchi di incidenza più alti sono state Valle d’Aosta (per la fascia 14-18 anni) e Lombardia, Liguria e Bolzano per la fascia di età 14-18 e 11-13. Da metà settembre, con la riapertura delle scuole (14-24 settembre), è stato registrato un aumento progressivo dei casi giornalieri nei bambini e negli adolescenti (dai 3 ai 18 anni) che ha raggiunto il suo picco dal 3 al 6 novembre. Da quel momento la curva ha cominciato a scendere.
    Il tasso di ospedalizzazione

Un dato interessante è, senza dubbio, quello del tasso di ospedalizzazione nella popolazione in età scolare che è stato dello 0,7 per cento contro l’8,3 per cento nel resto della popolazione. Nei bambini dai 0 ai 3 anni il tasso di ospedalizzazione – numeri alla mano – è molto più elevato, ovvero il 6,2 per cento nel periodo che va dal 24 agosto al 27 dicembre 2020.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su