Crepato anche lui
Strano che con quella figurina snella sia morto precocementeveramente incredibile
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
nuoooo :(
Bu Bu Sburioni probabilmente il vaccino per il colera non doveva essere tenuto a -80
60000 al giorno significa non finire mai più(ci vorrebbero quasi 3 anni facendo TUTTI I GIORNI 60000 iniezioni).
Tra qualche giorno s'inizia, oltretutto, a dover iniziare il giro delle seconde iniezioni(portando le nuove iniezioni a zero).
Per avere una fine celere bisogna fare 600000 al giorno(impossibile) per finire, considerando anche il secondo giro, a luglio.
Col cazzo che finiamo in autunno, quantomeno non autunno 2021.
Se ci dice bene finiamo il 29 febbraio.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ma il servizio ieri della Rai con la spiegazione che sorvegliano le siringhe usate perche' hanno paura che la gente le rubi per raccattare i residui di vaccino mischiarlo e venderlo???
Quello che va conservato a -80 gradi e non va scosso troppo?![]()
Ma ancora parli? Che cazzo c'entra la temperatura di conservazione con la somministrazione?
Ieri pomeriggio è arrivata la comunicazione dal liceo di mia figlia con il piano per il rientro in presenza dal 7, stamattina leggo sui giornali che hanno cambiato idea e non si riparte più il 7, ***** *** che manica di cialtroni di merda![]()
Quali misure abbiamo preso per evitare o arginare l'arrivo della variante sudafricana di covid in Italia?
L'italia è sicura
Stessa cosa alla mia scuola (però la comunicazione è arrivata un giorno prima)
Comunque grazie a Zaia mi ritrovo, forse per la prima volta in un anno, a poter programmare il lavoro con una prospettiva di ben 3 settimane (le superiori sono chiuse fino al 31 gennaio in Veneto). Wooo
Posso persino programmare che cosa fare per chiudere il quadrimestre senza chiedermi quale sarà l’orario o se il giorno dopo saremo in presenza o no; potrò organizzare il tipo di verifiche e decidere il taglio da dare alle lezioni per sviluppare un certo argomento.
Ho quasi le vertigini, davvero.
Chi l’avrebbe mai detto che avrei ringraziato un leghista?![]()
Vedo che il Lazio è davanti a tutti
Ovviamente governato dal pd mondialista amico delle lobbies
https://www.repubblica.it/cronaca/20...93746-P1-S7-T1
Ma quei 189 vaccinati under 19 chi sono?![]()