-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Scie chimiche: informazione corretta
:sisi:
-
Notizie dal mondo-
Ieri il Sudafrica ha superato le 30.000 vittime ufficiali (45.000/50.000 reali) ed è diventato il primo Paese africano a superare i 500 morti covid per milione di abitanti.
Negli ultimi giorni, gli Stati Uniti hanno superato i 360.000 morti ufficiali (450.000 reali), l’India i 150.000 (dio sa quanti reali), l’Ungheria i 10.000, la Svizzera gli 8000, il Portogallo i 7000 (10.000-11.000 reali), la Grecia i 5000, la Croazia e Panama i 4000, la Moldavia i 3000, la Corea del Sud i mille.
Sempre nei giorni scorsi, Francia, Croazia ed Ungheria hanno superato le mille vittime per milione di abitanti.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
A sentire quelli come te dovevamo essere già morti tutti di fame da sei mesi.
A sentire te dovevamo esser tutti morti di Covid invece.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
Sì ma a lui chi glielo ha detto?
-
Citazione:
MrVermont
Win
-
Citazione:
Coronavirus, 649 decessi in 24 ore. Aumentano i nuovi contagi: +15.378 (ieri +10.800) con 57 mila tamponi in più
I tamponi effettuati nell’ultima giornata sono 135.106. Le regioni con il maggior incremento di positivi, invece, sono Veneto (+3.151), Lazio (+1.719) e Sicilia (+1.576)
il veneto dovrebbe essere rosso veneziano da un bel pò ormai :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Invece solo centomila in meno di un anno, con loccdaun, chiusure e zone colorate a rallentarne la diffusione. Che vuoi che sia :sisi:
-
vaccino fatto, dehor suca :smug:
- - - Aggiornato - - -
di buono c'è che non posso diventare più autistico di così
-
Citazione:
Damon
Sì ma a lui chi glielo ha detto?
La nuvola di scia chimica in cielo.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Invece solo centomila in meno di un anno, con loccdaun, chiusure e zone colorate a rallentarne la diffusione. Che vuoi che sia :sisi:
Cose che capitano
-
Citazione:
Bicio
il veneto dovrebbe essere rosso veneziano da un bel pò ormai :sisi:
oggi siamo rossi, e pure domani!
-
In terra britannica si macinano record su record. Oggi superati per la prima volta i 60.000 contagi giornalieri...
-
In before "Che fine ha fatto Moloch?" :sisi:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
In terra britannica si macinano record su record. Oggi superati per la prima volta i 60.000 contagi giornalieri...
Se arrivano a 300000 al giorno in 6 mesi raggiungono l'immunità di gregge pure senza vaccinarsi :smugranking:
-
Citazione:
MrVermont
Se arrivano a 300000 al giorno in 6 mesi raggiungono l'immunità di gregge pure senza vaccinarsi :smugranking:
i piani iniziali erano quelli, poi le cose hanno preso un'altra piega:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
«Se neppure davanti allo stop ad un servizio primario come la scuola si coglie la gravità del momento che viviamo...». Luciano Flor, direttore della Sanità della Regione, allarga le braccia sospirando. Dell’indisciplina dei cittadini, che non rispettano le restrizioni imposte dal governo e dalla Regione per il contenimento della pandemia e neppure le più elementari regole anti Covid, ha già avuto modo di lamentarsi da quando è stato nominato al vertice della sanità veneta e prima ancora quand’era direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova, avanguardia della battaglia contro il virus. Ma stavolta c’è di peggio: «Abbiamo non decine, ma centinaia e centinaia di casi in tutte le province di persone che si rendono irreperibili durante la quarantena o l’isolamento fiduciario, persone che non rispondono al telefono quando chiamano gli operatori del Servizio d’igiene oppure danno numeri falsi, che alla telefonata dell’operatore risultano inesistenti. Ora - prosegue Flor - io posso anche capire il caso isolato, quello che non sente il telefono perché è in soffitta o in cantina, ma qui c’è la chiara volontà di eludere l’obbligo di restare a casa e di sottrarsi al controllo del servizio sanitario, col rischio di infettare altre persone».
Io non ci credo, perché ho provato per un giorno intero a chiamare il numero del servizio dedicato della Asl e nessuno ha mai risposto e all'indirizzo mail c'è una mail di risposta automatica e basta. Quindi queste mi sembrano le scuse di un fallimento della regione Veneto
Basta mettere una bella norma che dice chiaro e tondo che se non sei reperibile telefonicamente ti mandiamo i carramba a casa e se non ti trovano SO' CAZZI TUI.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Perfettamente in tempo per quando arrivera' la variante iraniana o sarcazzo :sisi:
la variante iraniana è quella addizionata di uranio arricchito?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kraven VanHelsing
È importante continuare ad investire sulla ricerca italiana e sulle sue eccellenze scientifiche
:sisi:
Facili insinuazioni a parte, sulla carta dovrebbe essere un vaccino della stessa tipologia di quello Astrazeneca/Oxford, giusto?
un virus delle scimmie modificato
sa di già visto questa roba
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
Ma per qualsiasi argomento troverai un "esperto" X del campo pronto a dirti il contrario di tutto (o a dirti cose in modo che tu le interpreti proprio con quel risultato che ti fa più comodo).
Gli avvocati con i periti questa cosa l'hanno capita da un pezzo
messa giù così aveva proprio ragione il Gorgia
-
Ho letto al volo il titolo sul corsera che in Veneto i positivi in isolamento domiciliare han dato recapiti fasulli. :rotfl:
Zioccaro le bombe.
-
-
Citazione:
golem101
Ho letto al volo il titolo sul corsera che in Veneto i positivi in isolamento domiciliare han dato recapiti fasulli. :rotfl:
Zioccaro le bombe.
Poteva capitare ovunque e invece...
-
Citazione:
Moloch
vaccino fatto, dehor suca :smug:
- - - Aggiornato - - -
di buono c'è che non posso diventare più autistico di così
È stato già aperto il totomorti quest’anno? :uhm: