Ai tavoli la sera è vietato da mesi :boh2:
Visualizzazione Stampabile
e anche lo stare seduti al tavolo è a distanza di almeno 1 m, a cura del gestore del locale :fag:
Ma cosa :asd:
Quattro mesi fa eravamo a metà settembre, neanche si parlava di limitare alcunché :asd:
Viceversa, sia in Italia che in Europa alla chiusura (totale) dei ristoranti (che da noi è avvenuta a novembre, e solo nelle regioni rosse e arancioni) è sempre seguito, nel giro di qualche settimana, un sensibile calo dei contagi :boh2:
Le chiusure serali dei locali non son state fatte per limitare la movida?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
vai con la movida :rullezza:
https://img.izismile.com/img/img14/2...mp_3449_05.gif
Con i richiami cominciano i numeri dei veri e propri vaccinati, invece che dei solo dosati.
L'incazzatura per le dosi in meno mi sa che però significa che tante regioni non si sono tenute da parte scorte per il richiamo e quindi sono rimaste fregate.
Gli articoli di giornale che non dicono che anche gli altri stati europei hanno avuto consegne ridotte hanno un po' quel gusto antieuropeista che non ci lascia mai
Il Ministero della Salute conferma i conti di Open e fa dietrofront: i vaccinati non sono 1 milione ma soltanto 6.000
20 Gennaio 2021 - 06:14
di Giada Giorgi
Il dato annunciato da Speranza di un milione di «persone vaccinate», ora sulla mappa dei dati ufficiali corrisponde alle singole somministrazioni, come avrebbe dovuto essere fin dall’inizio. Il dato è ben lontano dalla vaccinazione completa che garantisce la vera immunità e il trucco verbale nasconde un problema di tempi ben più grave
https://www.open.online/2021/01/20/c...conti-vaccini/
articolo lunghetto
la deliberata modifica dei dati a fini propagandistici è un atto da dittatura. Perchè è quello che stanno facendo da tempo, basti vedere i dati giornalieri, dove hanno l'altro giorno aggiunto i test rapidi nel conto totale abbassando l'indice del contagio, o l'indicare in negativo quando hai meno ricoveri in terapia intensiva (senza specificare che li dentro calcoli anche quanti ne sono morti), o i famosi 21 indicatori completamente nascosti con le regioni che mettono i dati a piacimento. Tutto questo modo di fare, strutturato e voluto, al fine di sminuire l'emergenza e, soprattutto, atto a nascondere l'incapacità della gestione dell'emergenza, è un modo di fare da dittatura che dovrebbe essere punito severamente. Ma non c'è nessuno che controlla, la famosa magistratura che dovrebbe in qualche modo vigilare, dorme. Anche forse perchè al governo c'è la sinistra, fossa stata la destra li avrebbero additati come fascisti da tempo :boh2:
Qua c'è una sfilza di persone che si comportano volutamente con dolo a cui non si può solo dire che sono dei bugiardi incompetenti, ma andrebbero licenziati e indagati in tronco :sisi:
era un'idea lanciata anche per riaprire i palazzetti alle partite: entri con certificato del tampone negativo
ovviamente non 8000 persone, ma almeno una capienza del 20% e tamponati
però andresti ad intasare un sistema già in affanno, anche i laboratori privati lavorano a pieno regime per fare i test a chi serve davvero, magari per lavoro, e non a chi in fondo andrebbe a divertirsi
Chiaro che ci sono controindicazioni, ma non trovare una soluzione per i settori chiusi o parzialmente chiusi è una cosa che alla lunga sta facendo più danni.
Noi sentiamo parlare dei ristoratori, ma molto poco dei loro dipendenti con somministrazione, dell'intero settore della cultura (musica, cinema, teatri, musei) che ha lavoratori strutturalmente precari, di molte attività del terzo settore che non possono fare cose come prima, cooperative varie i cui dipendenti non stanno lavorando...
Stanno passando sotto traccia ma queste persone con contratti che magari non prevedono nemmeno cassa integrazione e per lo più giovani, sono bloccati.
Io che ho amici nel settore della cultura, sono disperati.
E' ovvio se approfondisci.
Gli anziani che guardano tg1 pensano che hanno già vaccinato milioni di persone e bon, "MAGNIFICO CONTE E ARCURI! FATE SBOCCIARE QUESTA PRIMULA NEL MIO CULO +10% NEI SONDAGGI DI GRADIMENTO"
Quindi pure open è una fogna acchiappaclick?
Almeno è un articolo lungo. Open fa gli articoli più corti che abbia mai visto