ot: il fatto che agosto sia la stagione turistica per eccellenza è l'ennesima dimostrazione dell'imbecillità del popolo italico.
Forse ai tempi di Augusto era il mese migliore, ma vuoi la precessione degli equinozi, il cambiamento climatico, il sarcazzo vario, per me è il mese peggiore; a parte i prezzi alle stelle (dovuti al fatto che è ipergettonato ovviamente e non è colpa sua), le giornate si sono già accorciate parecchio rispetto a giugno/luglio e, specie nella 2a metà, se arriva il maltempo può cominciare a fare davvero freddo; spesso capita che settembre sia più mite della seconda metà di agosto!
italiani imbecilli.
Odio avere le ferie solo ad agosto, giornate piu' corte, pieno di imbecilli, prezzi più alti.
Infatti l'anno scroso mi ero prenotato le ferie luglio, ma mi è saltato tutto![]()
Il villaggio di testudo non finisce mai di stupire, non solo hanno sconfitto il COVID,
ma addirittura sono riusciti ad abbattere le barriere regionali e nazionali attirando figa proveniente anche dall'altra parte del mondo
Andrebbe studiato o come minimo meriterebbe almeno un topic a parte
Ecco, lo sapevo io.
https://www.jpost.com/middle-east/ir...sexuals-658173
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non per difendere Draghi, ma quelle sulla scuola ad oggi mi sembrano spifferi usciti dai corridoi... visto che Draghi non ha detto assolutamente nulla di nulla su nessuna cosa per ora.
Non è colpa degli Italiani, è che Agosto è il mese di "chiusura" di buona parte delle PA (che da sole faranno qualche milione di dipendenti), il che porta a cascata alla chiusura forzata anche di buona parte di quelle società private che essenzialmente con le PA lavorano.
Sogno un mondo dove le scuole sono aperte H24 e 365 giorni l'anno e dove gli studenti, obbligati a frequentare, non imparano assolutamente niente che li renda cittadini consapevoli ed esseri umani migliori.
La nostra società ha bisogno di parcheggi e droni, parcheggi e droni, parcheggi e droni.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
finalmente una mutazione autarchicasempre in attesa di quella indiana ^^
Covid, scoperta a Milano nuova mutazione italiana: cosa sappiamo
cmq un lavoro di ingegnerizzazione raffinato, questo vairus![]()
Italians do it better.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
mica è roba nostra![]()
Beh
Due colpi di tosse contro gente che muore
Direi che quello che tossisce può considerarsi immune