Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3096

Pagina 3096 di 5030 PrimaPrima ... 209625962996304630863094309530963097309831063146319635964096 ... UltimaUltima
Risultati da 61.901 a 61.920 di 100584

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #61901
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma hanno iniziato da un pezzo in realtà... ho un collega che aveva un amico con un negozio a Piazza Vittorio, qui a Roma (che ora è praticamente chinatown)... all'epoca ti si presentavano con le valigette piene di soldi per rilevare le attività con offerte anche superiori al reale valore.

    Forse eravamo addirittura negli anni 80, non ricordo... ma molti anni fa
    Appunto

    Intanto ho scoperto che il figlio di Robert Kennedy è un novax, e Instagram gli ha (giustamente) sospeso l'account per le troppe cazzate che diceva

  2. #61902
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.397

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pensavo di venire in vacanza in Italia con la ragazza per giugno, che dite per quel mese riapriranno i ristoranti?

    Mi mancano le cenate con i vecchi amici, sarebbe bello di fronte ad una quantita' abnorme di arrosticini.

  3. #61903
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Pensavo di venire in vacanza in Italia con la ragazza per giugno, che dite per quel mese riapriranno i ristoranti?

    Mi mancano le cenate con i vecchi amici, sarebbe bello di fronte ad una quantita' abnorme di arrosticini.
    Penso che a differenza dell'anno scorso quest'anno rimarrà tutto semibloccato anche durante l'estate e condoglianze a chi ha un ristorante.

  4. #61904

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    The Vaccine Had to Be Used. He Used It. He Was Fired.

    Ten doses of the Covid-19 vaccine would expire within hours, so a Houston doctor gave it to people with medical conditions, including his wife. What followed was “the lowest moment in my life,” Dr. Hasan Gokal said.


    The Texas doctor had six hours. Now that a vial of Covid-19 vaccine had been opened on this late December night, he had to find 10 eligible people for its remaining doses before the precious medicine expired. In six hours.


    Scrambling, the doctor made house calls and directed people to his home outside Houston. Some were acquaintances; others, strangers. A bed-bound nonagenarian. A woman in her 80s with dementia. A mother with a child who uses a ventilator.


    After midnight, and with just minutes before the vaccine became unusable, the doctor, Hasan Gokal, gave the last dose to his wife, who has a pulmonary disease that leaves her short of breath.


    For his actions, Dr. Gokal was fired from his government job and then charged with stealing 10 vaccine doses worth a total of $135 — a shun-worthy misdemeanor that sent his name and mug shot rocketing around the globe.


    “It was my world coming down,” Dr. Gokal said in a telephone interview on Friday. “To have everything collapse on you. God, it was the lowest moment in my life.”

    [...]


    The next morning, he said, he submitted the paperwork for the 10 people he had vaccinated the previous night, including his wife. He said he also informed his supervisor and colleagues of what he had done, and why.


    Several days later, the doctor said, that supervisor and the human resources director summoned him to ask whether he had administered 10 doses outside of the scheduled event on Dec. 29. He said he had, in keeping with guidelines not to waste the vaccine — and was promptly fired.


    The officials maintained that he had violated protocol and should have returned the remaining doses to the office or thrown them away, the doctor recalled. He also said that one of the officials startled him by questioning the lack of “equity” among those he had vaccinated.

    https://www.nytimes.com/2021/02/10/u...d-vaccine.html

  5. #61905
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.304

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io almeno spero che tornando in Italia non si debba più fare 14gg di quarantena preventiva, facendo un tampone: attualmente per alcuni paesi (o tutti??) c'è sta quarantena.

    Altrimenti ci si giocano le ferie che durano proprio 2 settimane....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #61906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ok. Sono morto
    Ho il coronacoso

  7. #61907
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.252

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ciao!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    The Vaccine Had to Be Used. He Used It. He Was Fired.

    Ten doses of the Covid-19 vaccine would expire within hours, so a Houston doctor gave it to people with medical conditions, including his wife. What followed was “the lowest moment in my life,” Dr. Hasan Gokal said.


    The Texas doctor had six hours. Now that a vial of Covid-19 vaccine had been opened on this late December night, he had to find 10 eligible people for its remaining doses before the precious medicine expired. In six hours.


    Scrambling, the doctor made house calls and directed people to his home outside Houston. Some were acquaintances; others, strangers. A bed-bound nonagenarian. A woman in her 80s with dementia. A mother with a child who uses a ventilator.


    After midnight, and with just minutes before the vaccine became unusable, the doctor, Hasan Gokal, gave the last dose to his wife, who has a pulmonary disease that leaves her short of breath.


    For his actions, Dr. Gokal was fired from his government job and then charged with stealing 10 vaccine doses worth a total of $135 — a shun-worthy misdemeanor that sent his name and mug shot rocketing around the globe.


    “It was my world coming down,” Dr. Gokal said in a telephone interview on Friday. “To have everything collapse on you. God, it was the lowest moment in my life.”

    [...]


    The next morning, he said, he submitted the paperwork for the 10 people he had vaccinated the previous night, including his wife. He said he also informed his supervisor and colleagues of what he had done, and why.


    Several days later, the doctor said, that supervisor and the human resources director summoned him to ask whether he had administered 10 doses outside of the scheduled event on Dec. 29. He said he had, in keeping with guidelines not to waste the vaccine — and was promptly fired.


    The officials maintained that he had violated protocol and should have returned the remaining doses to the office or thrown them away, the doctor recalled. He also said that one of the officials startled him by questioning the lack of “equity” among those he had vaccinated.

    https://www.nytimes.com/2021/02/10/u...d-vaccine.html

  8. #61908
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.257

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ok. Sono morto
    Ho il coronacoso
    davvero??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #61909

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ok. Sono morto
    Ho il coronacoso
    Qualche idea sul dove potresti averlo contratto?

    Anni? Comorbidità?

    P.s. mi raccomando la Vitamina D

  10. #61910

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dopo un mese di zona gialla pare che in Toscana torneremo arancioni.
    A quanto pare è inevitabile, troppe libertà portano ad aumenti dei contagi e a nuovi blocchi

  11. #61911
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.304

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ok. Sono morto
    Ho il coronacoso
    asintomatico spero. Buona guarigione
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #61912
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.252

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Dopo un mese di zona gialla pare che in Toscana torneremo arancioni.
    A quanto pare è inevitabile, troppe libertà portano ad aumenti dei contagi e a nuovi blocchi
    più blocchi faremo più persone vergini da contaminare avremo, appena riapriremo queste verranno contagiate

  13. #61913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    davvero??
    No, ancora non sono morto

    Ho fatto il sierologico per curiosità, e ho ricevuto la chiamata dal tizio dell'ASL che mi ha detto di essere stato segnalato dal laboratorio di analisi perché ho gli IgM alterrimissimi. Domani tampone anale al drive in

    Sto scegliendo il vestito per il funerale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    asintomatico spero. Buona guarigione
    Grazie.
    Beh, boh. Naso che cola per ora.

  14. #61914
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Dopo un mese di zona gialla pare che in Toscana torneremo arancioni.
    A quanto pare è inevitabile, troppe libertà portano ad aumenti dei contagi e a nuovi blocchi
    Fare i bambini speciali e riaprire tutto con una situazione neanche lontanamente sotto controllo porta ad un rapido peggioramento, chi l'avrebbe mai detto

    Comunque non temano i Covin della situazione, la FIPE si sta battendo per far riaprire i ristoranti anche in zona arancione

  15. #61915
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.417

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io almeno spero che tornando in Italia non si debba più fare 14gg di quarantena preventiva, facendo un tampone: attualmente per alcuni paesi (o tutti??) c'è sta quarantena.

    Altrimenti ci si giocano le ferie che durano proprio 2 settimane....
    Sto cercando di capirlo anch'io, il 19 torno da Dubai e mi fanno il tampone il giorno prima del volo, spero di non bruciarmi 2 settimane per niente...

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  16. #61916
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Quando tiri fuori da un cassetto un modulo degli anni 80 sull'AIDS e speri che non ti becchino a copiare
    This

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #61917
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    No, ancora non sono morto

    Ho fatto il sierologico per curiosità, e ho ricevuto la chiamata dal tizio dell'ASL che mi ha detto di essere stato segnalato dal laboratorio di analisi perché ho gli IgM alterrimissimi. Domani tampone anale al drive in

    Sto scegliendo il vestito per il funerale

    - - - Aggiornato - - -


    Grazie.
    Beh, boh. Naso che cola per ora.
    Se non sbaglio gli IgM si alzano 7/10 giorni dopo l'inizio della malattia
    quindi meglio che avvisi i tuoi contatti stretti

  18. #61918
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.654

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    dipenderà da mezzi di trasporto, punto di partenza e arrivo ma

    mi pare che il tracciamento per il ritorno dall'estero sia non tracciato e bon

  19. #61919
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.272
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ok. Sono morto
    Ho il coronacoso
    nuoooooo assassiniiiiiiiii

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #61920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.583

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vabe Zuma tranquillo

    Se hai meno di 50 anni non fa un cazzo

    Anzi, cosi ti godi un po di malattia a casa che tanto adesso arriva il freddone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su