Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3227

Pagina 3227 di 5024 PrimaPrima ... 222727273127317732173225322632273228322932373277332737274227 ... UltimaUltima
Risultati da 64.521 a 64.540 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #64521
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    No infatti, i migliori non fanno dpcm e non si apprestano a modificarli una settimana dopo
    Che tra l'altro spero abbiano capito anche perchè i provvedimenti venivano presi con poco anticipo rispetto alla loro applicazione: già stai decidendo su dati vecchi di due settimane, se il provvedimento si applica ad una settimana dopo da quando lo presenti stai aggiungendo ulteriore ritardo ad una cosa che viceversa dovrebbe essere il più rapida possibile.

    Perchè il provvedimento è stato firmato il 2 marzo sulla base del report di venerdì 26 febbraio che si basa parzialmente su dati relativi a contagi avvenuti a metà del mese.
    Ed è entrato in vigore dall'8 marzo.

    Non a caso lunedì a mezzanotte è entrato in vigore, lunedì sera già si diceva che non fosse sufficiente e che c'era bisogno di maggiori restrizioni.


    Alcune cazzate son state fatte in passato, altre avevano una ragione dietro.
    Non è che ci si divertisse a fare i dispetti alla popolazione.

  2. #64522
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma la storia del file office calendar senza password per prenotarsi la vaccinazione? Con il link che gira in chat e con gente che si iscrive e poi finisce nella lista vaccinazione e basta si presenti dove vaccinano?

  3. #64523
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ancora non ho capito perché è caduto il governo Conte2.

  4. #64524
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mia mamma è andata in centro a comprare cose e mi ha detto che è pieno di gente in giro come al solito sono chiusi i negozi di scarpe, borse ecc ma il resto è come se nulla fosse

    Ah ma glielo ho detto che in sostanza cambia poco in zona rossa, soprattutto se non fanno un giro di vite nei controlli

  5. #64525
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    giro di vite nei controlli:
    -signora dove sta andando?
    -spesa
    -ok saluti

    eddai

  6. #64526
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma la storia del file office calendar senza password per prenotarsi la vaccinazione? Con il link che gira in chat e con gente che si iscrive e poi finisce nella lista vaccinazione e basta si presenti dove vaccinano?
    Mi è nuova.

    Anche perchè usare un file di office calendar per questa cosa mi sembrerebbe un attimo assurdo (considerato che c'è da mandare documenti, fascicolo informativo ecc...)

  7. #64527
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    giro di vite nei controlli:
    -signora dove sta andando?
    -spesa
    -ok saluti

    eddai
    Eh, appunto

  8. #64528
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Mia mamma è andata in centro a comprare cose e mi ha detto che è pieno di gente in giro come al solito
    Ah quindi è un vizio di famiglia

  9. #64529
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi è nuova.

    Anche perchè usare un file di office calendar per questa cosa mi sembrerebbe un attimo assurdo (considerato che c'è da mandare documenti, fascicolo informativo ecc...)
    Visto prima su LA7.
    Il link portava a office365 calendar.
    https://www.google.com/amp/s/www.fan...accinarsi/amp/

  10. #64530
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    giro di vite nei controlli:
    -signora dove sta andando?
    -spesa
    -ok saluti

    eddai
    a parte che la cosa rappresenterebbe di per sé un vulnus alla democrazia, sono certo che si sia svolta così

    - signora dove sta andando?
    - io ehm, vede, ecco ... vado uhm ... ecco beh, capisce
    - ah va a fare la spesa, giusto?
    - ecco sì, esatto, proprio, a fare la spesa, sì sì, spesa
    - ok saluti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #64531
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma si sa quando vogliono fare sta minchiata dei weekend?

    Ho delle feste grigliate da organizzar

  12. #64532
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    è più così

    - signora dove sta andando?
    - io ehm, vede, ecco ... vado uhm ... ecco beh, capisce
    - ah va a fare la spesa, giusto?
    - ecco sì, esatto, proprio, a fare la spesa, sì sì, spesa
    - ma sono le 3.00 di notte!
    - uhm err lo zucch....
    - ok vada pure saluti

  13. #64533
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    giro di vite nei controlli:
    -signora dove sta andando?
    -spesa
    -ok saluti

    eddai
    Niente, non ci arriva

  14. #64534
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Alla fine di questo passò ci costringeranno a fare il vaccino russo

  15. #64535
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto prima su LA7.
    Il link portava a office365 calendar.
    https://www.google.com/amp/s/www.fan...accinarsi/amp/
    Ma è meraviglioso

    Siamo nell'epoca dei informatizzazione, hanno avuto mesi per prepararsi (ed a quanto pare passeranno ora ad un'applicazione sviluppata da Poste... in fondo so solo 3 mesi che è iniziata la campagna vaccinale, che è tutta sta fretta signora mia)... e si usa un link di office?


    Il covid ha disintegrato l'idea che, da esterno, avevo dell'efficienza lombarda.

  16. #64536
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È chiaramente a uso interno, ma da quel che ho capito il centro vaccinale riceve solo una lista di chi deve fare il vaccino quel dì, lista presa da quel file. E i militari del centro vaccinale chiedono la professione nel modulo del consenso ma non possono dire "eh no, tu no allora" perché non gestiscono direttamente la lista

  17. #64537
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È chiaramente a uso interno, ma da quel che ho capito il centro vaccinale riceve solo una lista di chi deve fare il vaccino quel dì, lista presa da quel file. E i militari del centro vaccinale chiedono la professione nel modulo del consenso ma non possono dire "eh no, tu no allora" perché non gestiscono direttamente la lista
    Scusa ma è ovvio che la gente al centro vaccinale non si metta a controllare se te hai diritto oppure no: il sistema dovrebbe funzionare in modo tale che se te arrivi in lista allora hai sicuramente il diritto a stare lì.

    Ma è un sistema che non può essere un cazzarola di link di office online condivisibile ai guest tramite wathsapp.


    Già ci saranno inevitabili problemi a vaccinare tutta la gente che serve nei tempi che abbiamo, figuriamoci se mettiamo a fare il secondo controllo burocratico a quelli che dovrebbero semplicemente prenderti, farti la puntura, registrarti come vaccinato, salutarti.

  18. #64538
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma è meraviglioso

    Siamo nell'epoca dei informatizzazione, hanno avuto mesi per prepararsi (ed a quanto pare passeranno ora ad un'applicazione sviluppata da Poste... in fondo so solo 3 mesi che è iniziata la campagna vaccinale, che è tutta sta fretta signora mia)... e si usa un link di office?


    Il covid ha disintegrato l'idea che, da esterno, avevo dell'efficienza lombarda.

    L'efficienza lombarda, nel pubblico ,è un mito.
    E' forse un po' meno peggio di altre realtà ma non c'è sta gran differenza, lo dico da lombardo.

    La Lombardia è una regione che in condizioni "normali" può anche essere governata da Sbirulino e andrebbe avanti comunque senza troppi problemi.
    Potrei dire la stessa cosa di Veneto ed Emilia Romagna.
    Ahimè è arrivato il covid...e col covid si è visto chi sono gli amministratori veramente capaci ma purtroppo in Regione Lombardia sembrano non esserci

    Io Fontana ai tempi l'ho votato... l'alternativa era Gori

    Stiamo facendo figure come manco la peggior regione del sud Italia.

  19. #64539
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.890

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    SIAMO SALVI!!!

  20. #64540
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ad Amsterdam si balla in discoteca, ma è un esperimento Covid

    Alla serata allo Ziggo Dome presenti oltre 1.300 ospiti, tutti testati all’ingresso e risultati negativi al coronavirus. Dovranno sottoporsi a un nuovo test cinque giorni dopo l’evento per verificare se (e come) i grandi eventi potranno ripartire in sicurezza.
    SALUTE 9 MARZO 2021 13:16di Valeria Aiello

    Nei Paesi Bassi si valuta se (e come) i grandi eventi potranno ripartire in sicurezza. Il primo esperimento di serata in discoteca è andato in scena sabato 6 marzo, con il tutto esaurito allo Ziggo Dome di Amsterdam, uno dei più grandi locali d’Europa, dove è quasi sembrato di essere tornati all’era pre-Covid. Oltre 1.300 ospiti, tutti testati all’ingresso e risultati negativi al coronavirus, si sono ritrovati per quattro ore nell’enorme sala al coperto, divisi in cinque gruppi, le cosiddette bolle, ciascuna con regole diverse cui attenersi. Ad esempio, c’era la bolla in cui si doveva mantenere una distanza di 1,5 metri dalle altre persone, ma anche una in cui si poteva ballare liberamente senza indossare la mascherina.

    “Abbiamo anche un preparato fluorescente, non tossico, che si può bere come una birra – ha spiegato Ruud Verdaasdonk, ricercatore dell’Università olandese di Twente e organizzatore dell’esperimento – . Nel corso della serata, quando le persone cantano e urlano, le goccioline emesse possono essere rilevate a distanza”.*La quantità di saliva, misurata dal gruppo di ricerca Fieldlab incaricato dal governo olandese di condurre l’esperimento, è solo uno dei parametri valutati nel corso della serata, durante la quale sono stati rilevati anche gli spostamenti attraverso un sensore che indica il numero dei contatti avuti da ciascuna persona.

    Per la serata allo Ziggo, uno degli otto eventi di prova previsti nei Paesi Bassi, si sono prenotate oltre 100mila persone, con i biglietti – venduti al prezzo di 15 euro – che sono andati esauriti nel giro di venti minuti. I fortunati “volontari” che sono stati ammessi alla serata dovranno sottoporsi a un nuovo test cinque giorni dopo l’evento. I dati, nel complesso, permetteranno di comprendere in che misura le persone hanno rispettato le regole imposte in ciascuna bolla e indagare su come i grandi eventi potranno riprendere in sicurezza.

    L’analisi dei dati, molti dei quali sono computerizzati, richiederà diverse settimane “ma speriamo che il nostro lavoro porti a una riapertura in sicurezza degli eventi” ha affermato Tim Boersma del Fieldlab. “Rivedere tutti intorno a sé, all’improvviso, richiederà un po’ di tempo per abituarsi, ma penso che sarà sempre più naturale” ha commentato uno dei partecipanti all’evento che non doveva mantenere la distanza interpersonale. Sabato prossimo si svolgerà un altro evento di prova, sempre allo Ziggo Dome, un festival di danza e domenica un festival pop.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su