Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 325

Pagina 325 di 5024 PrimaPrima ... 2252753153233243253263273353754258251325 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.500 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #6481
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Temo che anche questa nomea di "untori dell'occidente" non ce la leveremo facilmente.
    Anche se è stato dimostrato che il primo contagio è avvenuto in Germania.
    che vadano tutti a quel paese, visto che tanto sappiamo benissimo come ci considerano e hanno sempre considerato all'estero, a proposito adesso che è cambiato?
    non ci sono più nuovi malati infetti che provengono dall'Italia?
    dopo la news di ieri che il probabile contagio è partito dal tizio tedesco di Baviera si sono tutti zittiti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #6482
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.618

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma io sono tranquillissimo, tanto più che crepare male tossendo anche l'anima che altro c'è da temere?
    di incrociarti per la strada?
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #6483
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Finora in tutto il mondo il virus ha fatto meno morti delle perdite americane in Iraq, farà disastri in Cina e Iran che sono gli obiettivi principali, solo danni economici in Europa. Notare che la Russia, alleata degli USA, è praticamente illesa.

    Quanti al resto, mai sentito parlare degli esperimenti di Tuskagee, dell'operazione Sea-Spray e tutte le altre dove gli USA hanno infettato senza problemi migliaia di civili inconsapevoli per i loro test?
    può essere ma questa penso che sia una cosa troppo grossa anche per loro, da preparare perchè il rischio di venire prima o poi scoperti e fare una figura di merda epocale senza pensare alle possibili conseguenze nel caso ci fosse stato un loro coinvolgimento diretto, da una eventuale condanna unanime mondiale ne avrebbero più da perdere che da guadagnare.

    per non contare poi il fatto come avevi precedentemente scritto che dovrebbero avere una tecnologia all'avanguardia avanti di decenni rispetto a tutti gli altri paesi del mondo, per essere riusciti a creare un virus artificiale
    irriconoscibile nella manipolazione dai maggiori esperti nel campo di fama mondiale e dai laboratori di ricerca più moderni e attrezzati.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #6484
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    gilga, quello che stai facendo non è etico

  5. #6485
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    di incrociarti per la strada?
    e che mi fai mi corchi di legnate? e se poi ti attacco il vairus©? comunque sono tranquillo ugualmente visto che tempo fa avevo litigato con dei tizi per colpa di una tipa e questi mi avevano detto chiaramente di non farmi trovare in giro, ma nonostante tutto il tipo di origine russa ben messo e piazzato come il Baddo acciaio© dei tempi d'oro e alto uguale, nonostante mi avesse incrociato non mi ha detto niente, anche se è capace che magari non mi ha riconosciuto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    gilga, quello che stai facendo non è etico
    non sono mica io che sono filo-americano e tifo per Thrump eh.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #6486
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    può essere ma questa penso che sia una cosa troppo grossa anche per loro, da preparare perchè il rischio di venire prima o poi scoperti e fare una figura di merda epocale senza pensare alle possibili conseguenze nel caso ci fosse stato un loro coinvolgimento diretto, da una eventuale condanna unanime mondiale ne avrebbero più da perdere che da guadagnare.

    per non contare poi il fatto come avevi precedentemente scritto che dovrebbero avere una tecnologia all'avanguardia avanti di decenni rispetto a tutti gli altri paesi del mondo, per essere riusciti a creare un virus artificiale
    irriconoscibile nella manipolazione dai maggiori esperti nel campo di fama mondiale e dai laboratori di ricerca più moderni e attrezzati.
    Già, le stesse terribili conseguenze internazionali che hanno avuto per aver distrutto la Libia, causato 10 anni di guerra in Siria e 20 in Iraq, destabilizzato l'Ucraina e avanti in un elenco infinito. È anche inconcepibile che abbiano tecnologie superiori al resto del mondo. Ma leggi quello che scrivi?

  7. #6487
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.618

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e che mi fai mi corchi di legnate? e se poi ti attacco il vairus©? comunque sono tranquillo ugualmente visto che tempo fa avevo litigato con dei tizi per colpa di una tipa e questi mi avevano detto chiaramente di non farmi trovare in giro, ma nonostante tutto il tipo di origine russa ben messo e piazzato come il Baddo acciaio© dei tempi d'oro e alto uguale, nonostante mi avesse incrociato non mi ha detto niente, anche se è capace che magari non mi ha riconosciuto.
    no mi tocco le palle menagramo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #6488
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    a quanto pare il tasso di mortalità non è nel 2% ma ben piu' alto (a causa dell'elevata mortalità tra gli ultra ottantenni)

    The latest coronavirus death rate is 3.4% — higher than earlier figures. Older patients face the highest risk.



  9. #6489
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ok iniziamo.

    mio padre si era ammalato di reni ed è stato in dialisi per vent'anni prima di crepare male.

    mia madre si è ammalata di una forma rara di parksionismo e dopo dieci anni è crepata male anche lei.

    mia sorella si era ammalata di una rara forma di linfoma di Hodgkin granulare linfocitario e ha dovuto fare una chemioterapia sperimentale, perchè con quella con cui curavano
    il linfoma comune non funzionava.

    la fidanzata di mio nipote si è ammalata di una forma rara di morbo secondo i medici ereditata dagli avi ed è stata in cura per quasi un anno a Firenze con un farmaco sperimentale
    che suo padre essendo per fortuna benestante gli ha fatto arrivare dal Canada, altrimenti era già a vent'anni in dialisi anche lei.

    l'altra mia sorella ha avuto da piccola una forma di paratifo e da adulta ha avuto un aborto spontaneo di cui poi hanno dovuto fargli un raschiamento per pulirla per bene.

    mia zia e mio cugino si sono ammalati anche loro di linfopatie come mia sorella, solo che mentre mia zia è già anziana, mio cugino ha soltanto 40 anni.

    mio zio soffre di leucemia e gli fanno ormai soltanto trasfusioni di sangue finchè avrà abbastanza forza per resistere e il fisico gli reggerà, comunque almeno lui ha già 84 anni.

    il marito della mia cugina soffre di morbo di Crohn, un altro mio cugino è in coma con l'HIV.

    come sono messo l'avevo già scritto in precedenza non importa che mi stia a ripetere.
    cristo sei il dr. manhattan

  10. #6490
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    cristo sei il dr. manhattan
    eh ma era un gombloddo di veidt

    :nerdcagacazzi:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #6491
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.971

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non sono mica io che sono filo-americano e tifo per Thrump eh.
    Ti chiedo con tutta la cortesia del mondo di smettere di scaricare a cazzo di cane lettere h in mezzo a nomi e parole inglesi. Grazie.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #6492
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Eh vabbeh Gohlehm ma mica bishogna essere pighnoli

  13. #6493
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ok iniziamo.

    mio padre si era ammalato di reni ed è stato in dialisi per vent'anni prima di crepare male.

    mia madre si è ammalata di una forma rara di parksionismo e dopo dieci anni è crepata male anche lei.

    mia sorella si era ammalata di una rara forma di linfoma di Hodgkin granulare linfocitario e ha dovuto fare una chemioterapia sperimentale, perchè con quella con cui curavano
    il linfoma comune non funzionava.

    la fidanzata di mio nipote si è ammalata di una forma rara di morbo secondo i medici ereditata dagli avi ed è stata in cura per quasi un anno a Firenze con un farmaco sperimentale
    che suo padre essendo per fortuna benestante gli ha fatto arrivare dal Canada, altrimenti era già a vent'anni in dialisi anche lei.

    l'altra mia sorella ha avuto da piccola una forma di paratifo e da adulta ha avuto un aborto spontaneo di cui poi hanno dovuto fargli un raschiamento per pulirla per bene.

    mia zia e mio cugino si sono ammalati anche loro di linfopatie come mia sorella, solo che mentre mia zia è già anziana, mio cugino ha soltanto 40 anni.

    mio zio soffre di leucemia e gli fanno ormai soltanto trasfusioni di sangue finchè avrà abbastanza forza per resistere e il fisico gli reggerà, comunque almeno lui ha già 84 anni.

    il marito della mia cugina soffre di morbo di Crohn, un altro mio cugino è in coma con l'HIV.

    come sono messo l'avevo già scritto in precedenza non importa che mi stia a ripetere.

    - - - Aggiornato - - -



    si ma un accusa diretta verso il governo per aver sparso un virus molto contagioso e pericoloso abbastanza da mietere vittime e causare di conseguenza una crisi economica globale senza precedenti
    di cui nei prossimi mesi ne avremmo gli effetti deleteri, basta e avanza per far saltare più di una testa e condannare un intero paese, in cui se fosse dimostrato il fattaccio con i risarcimenti che dovrebbero
    ridare ai paesi colpiti significherebbe la fine come potenza economica degli stati uniti.
    scusa ma vivete tutti nella stessa zona, no perché se è così da quelle parti c'è qualche grave problema ambientale che manco in kosovo dopo i bombardamenti con le munizioni all'uranio impoverito degli esportatori di democrazia.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  14. #6494
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    stessa cosa che ho pensato io

  15. #6495
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Questa epidemia faccia ritornare alle genti un po' di antropocentrismo perché la Natura è sì bella e va rispettata e preservata (anche perché ci viviamo) ma soprattutto se possibile va dominata perché quando vuole può mettercelo in quel posto da un momento all'altro
    Ma perché in che forma ti sembra che si manchi di antropocentrismo?

  16. #6496
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Già, le stesse terribili conseguenze internazionali che hanno avuto per aver distrutto la Libia, causato 10 anni di guerra in Siria e 20 in Iraq, destabilizzato l'Ucraina e avanti in un elenco infinito. È anche inconcepibile che abbiano tecnologie superiori al resto del mondo. Ma leggi quello che scrivi?
    tutto giusto ma quelle cose che hanno fatto in passato sarebbero niente in confronto con il rilasciare un patogeno pericoloso altamente infettivo da sconvolgere l'economia globale mondiale, mietendo alla fine della pandemia quando si tireranno le somme, migliaia di vittime.

    sempre ammesso che poi nel frattempo non muterebbe altrimenti sarebbero davvero struzzi enormi su per il culo! (cit)

    tecnologie superiori anche alla Cina e alla Russia? mi sa che sei te Gilgamesh che non presti attenzione ha quello che scrivi, oppure come sisonoio probabilmente sopravvaluti gli Stati Uniti più del dovuto,
    con tutte le leggende metropolitane che gli sono nate dietro.
    Ultima modifica di Skynight; 05-03-20 alle 12:04

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #6497
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Temo che anche questa nomea di "untori dell'occidente" non ce la leveremo facilmente.
    Anche se è stato dimostrato che il primo contagio è avvenuto in Germania.
    Ma che untori, ma quale nomea...semmai la nomea dei matti scocciati

  18. #6498
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ti chiedo con tutta la cortesia del mondo di smettere di scaricare a cazzo di cane lettere h in mezzo a nomi e parole inglesi. Grazie.
    le ho cercate con il motore di ricerca di google se sono sbagliate prendetevela con google non con me.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #6499
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    https://bari.repubblica.it/cronaca/2...C12-P5-S2.4-T1

    ma tranquilli eh, non sono io a essere preoccupato, soltanto alcuni italiani a essere deficienti.
    Tu continui a avere questo cazzo di atteggiamento per cui se uno mantiene la calma è un idiota (perché lo sottointendi nei tuoi asd e rotfl in direzione dei "tranquilli" ) e continui a seminare paura con i tuoi link qua e lá con gente morta in questo o quest altro modo.

    E non parlo di adesso col coronavirus, parlo di da sempre nel forum ogni volta che ti si legge.

    Lo sai che potresti morire anche oggi di mille altre cose molto più probabili del corona virus? Perché non ci mandi un link dell ennesimo incidente stradale mortale? Mandami qualcosa che davvero mi faccia stringere le chiappe.

  20. #6500
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e se ho storpiato il nome di Trump non è che non ci dormite sia lui che voi la notte eh.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su