Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3337

Pagina 3337 di 5024 PrimaPrima ... 233728373237328733273335333633373338333933473387343738374337 ... UltimaUltima
Risultati da 66.721 a 66.740 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #66721
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://twitter.com/StefanoSamma7/st...362758149?s=09

    Questa è l'autrice dello studio linkato qua qualche giorno fa come prova che "afete vizto che a skuola non ci zi contagia?"

  2. #66722
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In tutto questo mi è venuta la curiosità di sapere come se la passa Il Mira con la sua nave della peste. E' da un po' che non si fa sentire

  3. #66723
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    ma anche per 150, perché no?
    facciamo 1000?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #66724
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    facciamo 1000?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    quelli in cina

  5. #66725
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Magari è già stato commentato, ma quindi ci hanno fatto fare la DAD perchè eravamo in zona rossa, ed ora, magia!, zona rossa rimane ma scuole tutte aperte. Così, debotto, senza senso! (cit)
    Non capisco
    Ultima modifica di Davidian; 26-03-21 alle 22:10
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  6. #66726
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    gennioh!

  7. #66727
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Magari è già stato commentato, ma quindi ci hanno fatto fare la DAD perchè eravamo in zona rossa, ed ora, magia!, sono rossa rimane ma scuole tutte aperte. Così, debotto, senza senso! (cit)
    Non capisco
    Abbiamo il governo dei migliori adesso
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #66728
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oltre al più alto numero di decessi dalla seconda guerra mondiale (746.000), il 2020 ha visto anche il più basso numero di nascite dall'unità d'Italia. Nel complesso la popolazione è calata di 384.000 unità.

  9. #66729
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    un altro mezzo milioncino di risorse e siamo apposto

  10. #66730
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Poi dice perchè le cose vanno a merda.

    Mia sorella fa l'insegnante.

    Mercoledì una sua collega, tra l'altro sposata con un medico ( ), è venuta a scuola con febbre, brividini, raffreddore e tutto il pacchetto di sintomi influenzali.
    E' entrata in classe, dove ha fatto lezione, facendo chiudere le finestre ai ragazzi perchè "scusate, ma ho un po di brividi".
    E' entrata come niente fosse in sala professori.
    Ha parlato come niente fosse con tutti, abbassandosi la mascherina per soffiarsi il naso.

    Quando mia sorella le ha chiesto se non si fosse fatta già il tampone, le ha risposto che "no no, ma tanto non è niente".

    Poi ha perso gusto ed olfatto.

    Ora è in lista per il tampone (glie lo fanno domani), e mia sorella si sta stringendo il culo.


    Insegnante sposata con medico.


    Benissimo.

  11. #66731
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    l'india, un paese di un miliardo e mezzo di persone ammucchiate e una sanità che lasciamo perdere e 277 decessi. ma quanto taroccano i dati?
    il 90% della popolazione ha meno di 50 anni, l'età media è 29
    Sono una nazione di giovani non di vecchiarelli come la nostra

  12. #66732
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Covid, lo studio: “Gli anticorpi restano in vita nell’organismo dai 9 ai 10 mesi”. Anche in chi è positivo al solo sierologico
    di F. Q. | 26 MARZO 2021

    Gli anticorpi prodotti dal Coronavirus restano in vita nell’organismo delle persone che sono state positive, o sono negative, ma risultano positive al test sierologico, dai 9 ai 10 mesi. È questa l’anticipazioni dello studio sulla popolazione del cluster di Vò Euganeo, in Veneto, condotto dall’Università di Padova e dall’Imperial College di Londra, capofila della ricerca il professor Andrea Crisanti, microbiologo dell’Ateneo. A fine novembre nella cittadina veneta si era svolto l’ultimo test su 160 residenti che a maggio, dopo un prelievo venoso, nei quali era stata rilevata la presenza degli anticorpi.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ogico/6146742/

  13. #66733
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Premesssa: non ricordo dove l'ho letto; domanda da ignorante:

    guardando i dati: pfizer ha più morti "presumibilmente correlate" in base ai vaccinati di Astrazeneca.


    Oppure mi sono fatto fregare pure io da qualche tabella cucita ad hoc?
    Non sò se il sibilo in premeSSSa fosse voluto

    Comunque l'ho sentita anch'io da un collega questa cosa dei maggior morti attribuiti (da chi?) al vaccino pfizer.

    E' davvero una stronzata di marketing da PR che sparano cazzate per infangare o viceversa riabilitare un vaccino o l'altro?

    Io non ci capisco nulla.

    A questo punto, se fosse tutto vero, mi verrebbe voglia di denunciare i giornalisti per "procurato allarme".

    Anyway, 'notte guys.

  14. #66734
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://twitter.com/539th/status/137...112933898?s=19

    Molto bene l'Ungheria (come quasi tutto l'est Europa)

  15. #66735
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    il 90% della popolazione ha meno di 50 anni, l'età media è 29
    Sono una nazione di giovani non di vecchiarelli come la nostra
    Il Sudafrica ha una popolazione anche più giovane, l'Iran appena meno giovane. Nondimeno, hanno avuto un numero di vittime in rapporto alla popolazione che, se applicato all'India, significherebbe oltre un milione di morti a fronte dei 160.000 che ufficialmente l'India ha registrato finora.

    Che vi sia una forte sottostima è pacifico, e dimostrato anche da ricerche condotte a livello locale.

    Sempre a proposito di Paesi giovani, il Brasile con la sua età media di 34 anni ha appena segnato un nuovo record di decessi giornalieri, 3600.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/539th/status/137...112933898?s=19

    Molto bene l'Ungheria (come quasi tutto l'est Europa)
    E come dicevo prima, hanno superato proprio oggi le duemila vittime confermate per covid per milione di abitanti, un ungherese su 500 morto di covid.
    Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 27-03-21 alle 00:26

  16. #66736
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Non sò se il sibilo in premeSSSa fosse voluto

    Comunque l'ho sentita anch'io da un collega questa cosa dei maggior morti attribuiti (da chi?) al vaccino pfizer.

    E' davvero una stronzata di marketing da PR che sparano cazzate per infangare o viceversa riabilitare un vaccino o l'altro?

    Io non ci capisco nulla.

    A questo punto, se fosse tutto vero, mi verrebbe voglia di denunciare i giornalisti per "procurato allarme".

    Anyway, 'notte guys.
    Penso che i dati migliori sulle vaccinazioni li abbia attualmente la Gran Bretagna, che ha eseguito molte milioni di somministrazioni e quasi equamente divise tra Pfizer e AZ (ora siamo a circa 11 vs 14, e probabilmente col tempo la distanza aumenterà)... mentre altri Paesi che pure hanno vaccinato moltissimo (vedi USA o Israele) hanno usato solo quelli americani.

    https://www.gov.uk/government/public...erse-reactions

    Il numero di reazioni complessive ora mi sembra più alto in AZ che su Pfizer, ma è anche ragionevole aspettarsi che fosse così: per caratteristiche del vaccino, quelli a vettore dovrebbero dare più facilmente reazioni post-iniezione di quelli ad RNA, e spesso ho sentito che Pfizer possa dare con più probabilità reazioni al richiamo che non alla prima dose (per AZ ho letto del contrario): se pensiamo che in UK hanno fatto quasi solo prime somministrazioni, anche questo potrebbe aver influito.

    Però le morti avvenute in prossimità del vaccino mi sembrano avere numeri abbastanza allineati.

    L'MHRA ha ricevuto 259 segnalazioni nel Regno Unito di sospette reazioni avverse al vaccino Pfizer / BioNTech in cui il paziente è morto poco dopo la vaccinazione, 326 segnalazioni per il vaccino dell'Università di Oxford / AstraZeneca e 9 in cui la marca del vaccino non era specificata. La maggior parte di queste segnalazioni riguardava persone anziane o persone con malattie di base. L'uso di AstraZeneca è aumentato rapidamente e come tale, così come la segnalazione di eventi fatali con un'associazione temporale con la vaccinazione, tuttavia, questo non indica un legame tra la vaccinazione e gli incidenti mortali segnalati. La revisione delle segnalazioni individuali e dei modelli di segnalazione non suggerisce che il vaccino abbia svolto un ruolo nella morte.
    Sono di più, ma essendo di più anche i vaccinati siamo grosso modo lì (tipo 1 su 42.5 mila VS 1 su 42.9 mila)
    Ultima modifica di Bobo; 26-03-21 alle 23:35

  17. #66737
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Superate le 560.000 vittime ufficiali (630.000 reali) negli Stati Uniti e le seimila in Libano.

    Oggi il Kenya ha registrato oltre duemila contagi in un giorno per la prima volta da inizio pandemia; ieri l'Iraq ha segnato il record assoluto di contagi giornalieri, oltre 6500, idem le Filippine oggi, che sfiorano i 10.000.

    Oltre 3700 contagi in Bangladesh e 4300 in Pakistan, nuova vetta di questa nuova ondata in ambedue i Paesi.

    Gli Stati Uniti hanno segnato un nuovo record di vaccinazioni giornaliere, oltre 3,4 milioni. Nel mondo sono state finora inoculate oltre mezzo miliardo di dosi di vaccino.
    Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 27-03-21 alle 01:06

  18. #66738
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sono riuscito a prenotare ora per mia madre (classe 52)

    Minchia, l'altra volta è andato liscio come l'olio per mio padre... sta volta c'era un carico allucinante, mi ha fatto sudare parecchio

    Con AZ avrebbe avuto l'appuntamento domani... ma voleva Pfizer e siamo finiti al 12 di Maggio.

    Lei sta più tranquilla così... io sarei stato più tranquillo se si fosse bucata subito.


    Ma la scelta è sua, speriamo bene.

  19. #66739
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    beati voi, noi aspettiamo sempre la chiamata per gli over80
    ma Giani è del PD, il miglior partito di sempre che in toscana si vota anche se si candidasse Totò Riina

    le prenotazioni ci sono intanto per i classe 1941-45 (aggiunto un anno in un mese, di questo passo, tra 30 mesi -come il parmigiano- tocca a me )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #66740
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    beati voi, noi aspettiamo sempre la chiamata per gli over80
    ma Giani è del PD, il miglior partito di sempre che in toscana si vota anche se si candidasse Totò Riina

    le prenotazioni ci sono intanto per i classe 1941-45 (aggiunto un anno in un mese, di questo passo, tra 30 mesi -come il parmigiano- tocca a me )
    Siete messi bene, nella terra di quella inutilità chiamata Moratti + fontana siamo sempre inchiodati al 41.
    Ah ma confido li vedrò cacciati a calci nel culo, loro e tutta la compagnia che cazzeggia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su