Molocchio, nel grande pubblico ogni 48 ore la capacità di inquadrare la situazione generale si resetta e bisogna rebootare il sistema.
Boh, così spannometricamente mi pare in linea con uno scenario in cui da una parte si è svallato il picco (fase discendente) e dall'altra invece no, con incrementi sempre positivi.
Certo fa impressione quando metti nei conti le proporzioni relative, ma è anche vero che in Cina hanno messo in campo misure che in un paese occidentale sarebbero impossibili - ma non meno efficaci, o persino necessarie.
- - - Updated - - -
Hashtag #chiuderMilano![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
E' come nei thriller o polizieschi in cui dopo aver atterrato il maniaco omicida/aggressore sessuale, scappano per un corridoio e mezzo e poi si fanno riacchiappare e massacrare, invece che spaccargli la cassa toracica saltandoci sopra a pié pari subito, anche due o tre volte alla bisogna.
Capisco che la trama deve andare avanti e raccontare una storia, ma non sono meno sceme.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Io quando leggo covid mi viene a mente l'utente covin
Non hai capito
Sto dicendo che quella alta percentuale di mortalità in quell etá, posto che se ti tocca a te settantenne ti caghi sotto ed è tristissimo (mi sembrava ovvio) , riguarda gente che , purtroppo ma anche naturalmente, già non ha chissà che aspettative di evoluzione della propria vita.
Con o senza il corona virus
Cioè non è che prima di sta storia del coronavirus tutti i settantenni del mondo stavano ballando senza una preoccupazione.
Dico che, cioè, secondo me quelle percentuali cambiano poco o niente.
Di motivi di morire MALE dai settantanni in su, se me cominciano a profilare TANTI.
È così che va non è che lo dico io che la gente deve morire xD
E per il resto dico che tutta questa paura di morire male quando hai settantanni, spererei spingesse i governi di merda nostri e di altri a guardare in faccia la realtà delle cose e a muoversi per aprire a varie opzioni di morte più "digeribile" (per quanto possibile, ma c è morte e morte..)
La gente tiene troppo alla propria vita da rallatori <2 milioni/anno
La morte dovrebbe essere una liberazione
Comunque ormai il forum è sputtanato anche con tapacoso...apro questo thread solo perché ci ho scritto e riparto dalle repliche dei miei messaggi....
anno bisesto...
Motus in fine velocior
una mia amica che lavora all'ospedale di rimini mi ha detto che è merda merda merda merda![]()
Ancora nessun cattobaddo della bible belt si è espresso sull'argomento?
I cani sostituiscono le persone...
![]()