Che fomenta l'opinione pubblica perché è buttata lì così. :asd:
Visualizzazione Stampabile
E non c'è stato neanche bisogno del Tg4Citazione:
Johnson&Johnson rinvia consegne Europa
16.05
Johnson&Johnson ha annunciato che ritarderà le consegne dei suoi vaccini in Europa."Siamo a conoscenza degli estremamente rari problemi avuti da un piccolo numero di persone che hanno ricevuto il nostro vaccino.Stiamo rivedendo questi casi con le autorità europee e abbiamo deciso di ritardare le consegne in Europa".Così una nota di J&J.
La precisazione a poche ore dall'arrivo in Italia delle prime 184mila dosi di vaccino, attese a Pratica di Mare. E il ministro Speranza ha subito convocato l'Aifa per valutare la situazione.
Tutta colpa dell'UE
Che manica di ritardati tra Ema e Ministero.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
eh sì che strano
ogni lunedì leggo che stanno una settimana per fare un nuovo piano vaccinale
poi spunta sempre qualche motivo per bloccare le spedizioni, le distribuzioni, dirottarle
no ma ci credo
poi mi dovrebbero spiegare com'è che sento parlare di vaccinare e di dare priorità a tutti gli atleti (e magari pure lo staff e i dipendenti di aziende e organizzazioni impegnate in questo business) in vista degli Europei
svelti, svelti bisogna fare presto la pandemia ci uccide!!!
*arriva il vaccino
7 casi sospetti su 7 milioni, il vaccino ci uccide fermiamo tutto!!!
Bene, la cosa piu' importante e' la salute del popolo.
1 caso per ogni 1 milione di somministrazioni e subito il ministro organizza un vertice con l'Aifa (che spero gli risponda ruttando).
In effetti hai ragione l'ema non c'entra.
Che manica di coglioni al ministero.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
i famosi test NAZIONALI da 150 persone :sisi:
Sono una persona estremamente razionale che già non crede in Dio, figuriamoci se credo al fato.
Ma per Figliuolo faccio un'eccezione.
Quell'uomo porta una sfiga NERA. Non può scoppiare tutto sto casino a venti minuti esatti dall'arrivo delle prime dosi di J&J in Italia senza che ci sia una maledizione sopra, suvvia, è davvero un timing fantozziano. :asd:
Ragazzi, muovetevi, tirate fuori il tweet del CAPITANO.
Stamattina il cantante J-AX, che peraltro non mi dispiace, ha VIOLENTATO l'antico vaso che andava portato IN SALVO.
Questa gente la vogliamo a casa!
Voi che fate oggi?
(Bucci)
TIGER SPIDER.
I ragni del genere Argiope sono chiamati "ragni tigre" in inglese, a causa della loro livrea a strisce.
Se ne trovassimo uno di qualche specie tropicale, potremmo essere impressionati dalle dimensioni, dall'aspetto feroce e certamente dai racconti sugli occasionali morsi inflitti agli umani che lo hanno disturbato.
Potremmo decidere di focalizzare tutta la nostra attenzione sui ragni tigre, accendendo un riflettore su questa specie e studiando ogni dettagli alla lente d'ingrandimento.
Nel farlo, potremmo dimenticarci di ogni altra cosa; ma se, nell'ombra, una tigre vera fosse pronta a ghermirci, non sarebbe tanto furbo concentrarsi sul ragno tigre.
Ecco, stiamo facendo esattamente la stessa cosa: ci stiamo concentrando su pochi casi per milione di morte seguita ad una rara trombosi forse causata da certi vaccini, mentre la trombosi coagulativa diffusa causata dal virus ci uccide a milioni (e non in senso figurato). La tigre è quella, non lasciate che il ragno attiri tutta la vostra attenzione e ricordate che i riflettori di media e istituzioni su certe cose, come tutti i riflettori, mettono in evidenza alcune cose, ma ne oscurano molte altre.
Se volete capire meglio quale è la vera tigre vi consiglio di leggere questo breve articoletto scritto su 500words da Vincenzo Trischitta
http://www.fivehundredwords.it/post/...ti-disponibili
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk