Oggi da 3858 a?
4800?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Oggi da 3858 a?
4800?
Imho il paziente zero è salvini
si fa presto a contenere il contagio tutti i possibili infetti che si presentassero al PS se risulterebbero positivi, li spediscono in luoghi appositi, in isolamento e vedi se non si riesce a contenere l'infezione.
ah e dimenticavo coprifuoco e legge marziale nelle città in quarantena, quelli che violeranno le regole verranno messi agli arresti domiciliari, la prima volta, alla seconda in celle di isolamento.
visto che è a rischio la salute pubblica della collettività e non soltanto quella del singolo, perchè se il SSN salta inutile fare rigiri di parole l'avremmo in culo TUTTI.
per necessità dovute in tempi di particolare gravità, una limitazione temporanea dei diritti civili è quello che ci vorrebbe per tutelare tutti quanti sia civili che il personale medico ospedaliero
che se si ammalassero i medici e gli infermieri dopo in caso di urgenza chi cazzo ci curerà?
tanto abbiamo visto tutti quanti a cosa è servito lasciar gestire la situazione al comune cittadino.
a una beneamata sega (cit.)
Ultima modifica di Skynight; 06-03-20 alle 18:12
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
4636 per ora.
+778
https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries
Siamo di nuovo sotto all'Iran.
Altri 800.
E tipo altri 50 morti.
Attualmente 4000 attivi in Italia
BINGO !!!
https://www.corriere.it/salute/malat...?refresh_ce-cp
4636 perfettamente in linea con la mia polinomiale di terzo grado calcolata l'altro giorno
Fantastico. Ora che hai indovinato il biglietto della lotteria, quand'è che moriamo?
Stima?
come ti hanno scritto le camere di terapia intensiva non servono soltanto per chi si ammala di polmonite per colpa del coronavirus e i posti se non ricordo male mi sembrano che siano soltanto 5000
se il contagio non si riesce a contenere faremo presto ad esaurire tutti i posti e poi quelli che si ammaleranno dopo e che ne avranno bisogno che fine faranno?
i nuovi contagiati manifestano i sintomi in un periodo variabile dai cinque ai dieci giorni, al massimo quindici, mentre invece in terapia intensiva ci devono stare i casi gravi per minimo 21 giorni
adesso fai un po' te i conti.
se possono bastare per tutti i prossimi individui che potrebbero ammalarsi.
La vicina mi ha chiesto aiuto per spiegarle come connettere la figlia.
Avevano fatto fino a due giorni fa con google meet solo lezioni di matematica, usando la mail dell'istituto.
Però qualcuno ha detto "UELLAMACAZZOELAPRIVACY" e ora devono aprire la schermata in incognito su google chrome e usare un codice su google meet ma dopo esserci registrati ma non sulla mail dell'istituto. Risultato? I ragazzi non sono riusciti a connettersi
Ovviamente io ho aiutato dicendo "Nella scuola in cui va sua figlia sono dei deficienti, cambi istituto"![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 06-03-20 alle 18:29
visto che sei bravo con i calcoli Stefansen prova un po' a calcolare con la crescita esponenziale del contagio, in quanti se continuasse cosi, avranno in seguito bisogno della terapia intensiva tenendo conto delle percentuali
di cui alcuni infetti potrebbero aggravarsi?
fai una stima lasciando pure perdere chi sarebbe più a rischio che è già anziano e che soffre di patologie pregresse.
vediamo dopo diciamo quasi un mese dall'infezione nel caso non si riuscisse a contenere o rallentare in quanti ne avrebbero bisogno e poi posta i risultati, in modo chiaro che possano leggerlo tutti.
Ultima modifica di Skynight; 06-03-20 alle 18:34
Guarda che queste rogne mica se le vanno a cercare gli insegnanti.
Sono robe che subiamo e siamo costretti a perderci sopra gran parte del tempo senza che abbiamo nessuna formazione specifica
Le letterine di addebito dalla dirigenza arrivano in fretta. Da me quest’anno ne saranno arrivate già almeno una trentina.
Poi però vai in panico, sappilo