Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3531

Pagina 3531 di 5037 PrimaPrima ... 253130313431348135213529353035313532353335413581363140314531 ... UltimaUltima
Risultati da 70.601 a 70.620 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

se vabbè, mediamente sono sistemi di areazione standard, mica camere bianche

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma infatti mica dico che te lo stai inventando, mi "stupisco" delle gestione a cazzo di cane
    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Non so come abbiano fatto loro, ma la gestione è abbastanza lineare e al momento non prevede nemmeno la prenotazione per gli over 50, che si sbloccherà il 18 maggio.

Qui c'è tutto il calendario

https://www.regione.liguria.it/homep....html#tra55e59
    Infatti ho sbattuto il mento sulla barra spaziatrice quando mi ha fatto entrare.

Cosa curiosa, ho messo prima il mio e mi dava prima disponibilità il 14 a pranzo dando due slot consecutivi.
    Dopo ho fatto la mia compagna e dava prima disponibilità il 13 mattina presto, stessa sede(quindi si è liberato quello slot in quei pochi secondi).
    Lo slot adiacente al mio, nel frattempo, era sparito.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ricordo che fosse uscito anche che non c'erano prove di qualcuno che si fosse contagiato per contatto sugli oggetti, mentre da mesi erano uscite almeno un paio di ricerche in oriente su contagio in ristorante ed ufficio anche a grande distanza

Finirà che non c'è modo di contagiarsi.. Ma ci si contagia per magia
    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Uno legge questo https://genova.repubblica.it/cronaca...lle-299409455/ e poi te ne esci tu che ti vaccini a 36 anni, mi chiedo come sia possibile
    Dai, ma sono sicuramente o categoria specifica o bug del sistema
    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    non leggo tutte le pagine e tutti i post, ma il video di Radio Maria? Devo postarlo o l'avete già fatto?
    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

Quindi abbiamo avuto milioni di contagiati e 120mila morti perché la gente positiva ha limonato con altre persone o gli ha sputato in faccia visto che secondo loro il virus non si trasmette per via aerea

Siamo ai livelli dwll HIV per loro insomma

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se vabbè, mediamente sono sistemi di areazione standard, mica camere bianche
    ricambio completo del volume in massimo 15 minuti

speriamo sia vero

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo avuto milioni di contagiati e 120mila morti perché la gente positiva ha limonato con altre persone o gli ha sputato in faccia visto che secondo loro il virus non si trasmette per via aerea

Siamo ai livelli dwll HIV per loro insomma
    Se le badanti degli anziani morti risultano positive sia al covid che al test di gravidanza ci sono possibilità.

Se poi dette badanti sono nel testamento dej deceduti e/o le creature che portano in grembo risultano geneticamente compatibili con i defunti è scientificamente provato.

Sammarinesi vaccinati con Sputnik ancora non riconosciuti dall'Italia
    L'assessore regionale Donini si auspica un intervento di Ema e Aifa

Repubblica San Marino | 15:56 - 05 Maggio 2021 Confezioni di vaccino Sputnik Confezioni di vaccino Sputnik.

Al momento i cittadini sammarinesi vaccinati con il siero russo Sputnik non possono essere riconosciuti dall'Italia come vaccinati. Lo ha precisato l'assessore alla sanità della regione Emilia Romagna, Raffaele Donini, che ha auspicato un intervento di Ema e Aifa sul punto. Donini ha evidenziato: "La regione Emilia-Romagna guarda molto favorevolmente i dati epidemiologici della Repubblica di San Marino", dati che parlano chiaro. "La situazione è migliorata molto, segno che la vaccinazione ha avuto effetto: non si stanno contagiando e non vanno in ospedale, quindi l'effetto positivo c'è", ha detto.
    ma io spero che non vengano proprio mai riconosciuti e che si attacchino al cavolo mangeranno a casa loro, vedranno i film a casa loro, andranno nelle palestre a casa loro

San Marino: vaccino a pagamento a turisti ma non italiani
    I vaccinati con lo Sputnik non sono ancora riconosciuti come tali in Italia

Repubblica San Marino | 18:28 - 05 Maggio 2021 Foto di repertorio Foto di repertorio.

"Nelle prossime settimane prenderà il via anche la vaccinazione a pagamento per turisti e soggiornanti a San Marino (esclusi gli assistiti dal sistema sanitario italiano)". Lo comunica Alessandra Bruschi, direttrice generale dell'Istituto per la Sicurezza sociale della Repubblica del Titano. L'Iss sottolinea, "anche in ragione delle numerose e continue richieste quotidiane, che al momento non è possibile effettuare a San Marino la vaccinazione anti-Covid a coloro che risultano assistiti dal sistema sanitario italiano".
    bè potrebbe essere un business, il turismo di chi si vuole vaccinare 2 settimane di soggiorno a distanza di X mesi, compresi di pensione completa, gita turistica, e due dosi di Sputnik se lo propongono ai russi, che sono i principali turisti della romagna, magari c'è caso che ne vengano parecchi dalla russia per vaccinarsi

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

insomma non ci si contagia all'aperto, non ci si contagia al chiuso

ma come cazzo abbiamo fatto a d avere tutti questi contagiati?

non è che hanno taroccato i dati?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Li stanno taroccando adesso

Vedi numero morti in UK adesso

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    insomma non ci si contagia all'aperto, non ci si contagia al chiuso

ma come cazzo abbiamo fatto a d avere tutti questi contagiati?

non è che hanno taroccato i dati?
    boh, saranno contagiati immaginari

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    BTW oggi fissato appuntamento per vaccino mio e della mia compagna (36 e 34 anni) tramite il portale della regione.

Settimana prossima ci bucano per la prima dose, i primi di giugno la seconda.
    Si va be, mo però sta roba è assurda eh.

Ogni regione fa come cazzo gli pare non è possibile che una regione faccia x e quella vicina y.

Il senso?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Si va be, mo però sta roba è assurda eh.

Ogni regione fa come cazzo gli pare non è possibile che una regione faccia x e quella vicina y.

Il senso?
    sulle prime sembra xxxxyx
    invece è zxxyxz.

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    non leggo tutte le pagine e tutti i post, ma il video di Radio Maria? Devo postarlo o l'avete già fatto?

Provvedi

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Ho postato prima

https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-5940898.html

Pfizer e Moderna, la seconda dose estesa a 42 giorni: la raccomandazione del Cts

è arrivata oggi una raccomandazione del ministero della Salute che allunga a 42 giorni l'intervallo tra la prima e la seconda dose di Pfizer (prima era 21 giorni) e Moderna (in precedenza 28 ) in modo da coprire nel più breve tempo possibile i non vaccinati.
    [...]
    L'altra circolare della Salute - in seguito ad un parere del Cts - prolunga fino alla sesta settimana la somministrazione della seconda dose di Pfizer e Moderna. Questo perchè, si legge, «rimane una quota significativa di soggetti non vaccinati che, per connotazioni anagrafiche o patologie concomitanti, sono a elevato rischio di sviluppare forme di Covid-19 gravi o fatali». La priorità è dunque «coprire dal rischio il maggior numero possibile di soggetti nel minor tempo possibile».
    [...]
    Come cambierà la campagna dopo questa indicazione? Chi aveva già prenotato la seconda dose la farà nella data prevista; i nuovi appuntamenti potranno tenere invece conto della circolare. Saranno comunque le singole Regioni a valutare.

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-5940898.html

Pfizer e Moderna, la seconda dose estesa a 42 giorni: la raccomandazione del Cts

è arrivata oggi una raccomandazione del ministero della Salute che allunga a 42 giorni l'intervallo tra la prima e la seconda dose di Pfizer (prima era 21 giorni) e Moderna (in precedenza 28 ) in modo da coprire nel più breve tempo possibile i non vaccinati.
    [...]
    L'altra circolare della Salute - in seguito ad un parere del Cts - prolunga fino alla sesta settimana la somministrazione della seconda dose di Pfizer e Moderna. Questo perchè, si legge, «rimane una quota significativa di soggetti non vaccinati che, per connotazioni anagrafiche o patologie concomitanti, sono a elevato rischio di sviluppare forme di Covid-19 gravi o fatali». La priorità è dunque «coprire dal rischio il maggior numero possibile di soggetti nel minor tempo possibile».
    [...]
    Come cambierà la campagna dopo questa indicazione? Chi aveva già prenotato la seconda dose la farà nella data prevista; i nuovi appuntamenti potranno tenere invece conto della circolare. Saranno comunque le singole Regioni a valutare.
    Ha senso, visto i risultati di quanto han fatto in UK e gli studi degli effetti della singola dose

qualcuno si è accorto che le dosi non bastano e dovevano trovare il modo per accontentare l'intera popolazione italiana entro questo mese visto le millemila promesse che hanno fatto
    così hanno decido di far dire al CTS che di TS non ha nulla ormai oltre al nome, di spostare la seconda dose dei vaccini di Pfizer e Moderna così oh, lo hanno detto GLI SCIENZIATI e I MEDICI EH, mica i politici

Senior Member

Qui le palestre e i ristoranti per fortuna sono meglio aerati rispetto agli ospedali italiani, ho chiesto in giro e mi hanno detto che il ricambio completo del volume è in massimo 10 minuti per legge.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su