se vabbè, mediamente sono sistemi di areazione standard, mica camere bianche![]()
se vabbè, mediamente sono sistemi di areazione standard, mica camere bianche![]()
Infatti ho sbattuto il mento sulla barra spaziatrice quando mi ha fatto entrare.
Cosa curiosa, ho messo prima il mio e mi dava prima disponibilità il 14 a pranzo dando due slot consecutivi.
Dopo ho fatto la mia compagna e dava prima disponibilità il 13 mattina presto, stessa sede(quindi si è liberato quello slot in quei pochi secondi).
Lo slot adiacente al mio, nel frattempo, era sparito.
Ricordo che fosse uscito anche che non c'erano prove di qualcuno che si fosse contagiato per contatto sugli oggetti, mentre da mesi erano uscite almeno un paio di ricerche in oriente su contagio in ristorante ed ufficio anche a grande distanza
Finirà che non c'è modo di contagiarsi.. Ma ci si contagia per magiaDai, ma sono sicuramente o categoria specifica o bug del sistema
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quindi abbiamo avuto milioni di contagiati e 120mila morti perché la gente positiva ha limonato con altre persone o gli ha sputato in faccia visto che secondo loro il virus non si trasmette per via aerea
Siamo ai livelli dwll HIV per loro insomma![]()
speriamo sia vero![]()
Se le badanti degli anziani morti risultano positive sia al covid che al test di gravidanza ci sono possibilità.
Se poi dette badanti sono nel testamento dej deceduti e/o le creature che portano in grembo risultano geneticamente compatibili con i defunti è scientificamente provato.
ma io spero che non vengano proprio mai riconosciuti e che si attacchino al cavoloSammarinesi vaccinati con Sputnik ancora non riconosciuti dall'Italia
L'assessore regionale Donini si auspica un intervento di Ema e Aifa
Repubblica San Marino | 15:56 - 05 Maggio 2021 Confezioni di vaccino Sputnik Confezioni di vaccino Sputnik.
Al momento i cittadini sammarinesi vaccinati con il siero russo Sputnik non possono essere riconosciuti dall'Italia come vaccinati. Lo ha precisato l'assessore alla sanità della regione Emilia Romagna, Raffaele Donini, che ha auspicato un intervento di Ema e Aifa sul punto. Donini ha evidenziato: "La regione Emilia-Romagna guarda molto favorevolmente i dati epidemiologici della Repubblica di San Marino", dati che parlano chiaro. "La situazione è migliorata molto, segno che la vaccinazione ha avuto effetto: non si stanno contagiando e non vanno in ospedale, quindi l'effetto positivo c'è", ha detto.mangeranno a casa loro, vedranno i film a casa loro, andranno nelle palestre a casa loro
bè potrebbe essere un business, il turismo di chi si vuole vaccinareSan Marino: vaccino a pagamento a turisti ma non italiani
I vaccinati con lo Sputnik non sono ancora riconosciuti come tali in Italia
Repubblica San Marino | 18:28 - 05 Maggio 2021 Foto di repertorio Foto di repertorio.
"Nelle prossime settimane prenderà il via anche la vaccinazione a pagamento per turisti e soggiornanti a San Marino (esclusi gli assistiti dal sistema sanitario italiano)". Lo comunica Alessandra Bruschi, direttrice generale dell'Istituto per la Sicurezza sociale della Repubblica del Titano. L'Iss sottolinea, "anche in ragione delle numerose e continue richieste quotidiane, che al momento non è possibile effettuare a San Marino la vaccinazione anti-Covid a coloro che risultano assistiti dal sistema sanitario italiano".2 settimane di soggiorno a distanza di X mesi, compresi di pensione completa, gita turistica, e due dosi di Sputnik
se lo propongono ai russi, che sono i principali turisti della romagna, magari c'è caso che ne vengano parecchi dalla russia per vaccinarsi
![]()
insomma non ci si contagia all'aperto, non ci si contagia al chiuso
ma come cazzo abbiamo fatto a d avere tutti questi contagiati?
non è che hanno taroccato i dati?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Li stanno taroccando adesso
Vedi numero morti in UK adesso
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Ho postato prima
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-5940898.html
Pfizer e Moderna, la seconda dose estesa a 42 giorni: la raccomandazione del Cts
è arrivata oggi una raccomandazione del ministero della Salute che allunga a 42 giorni l'intervallo tra la prima e la seconda dose di Pfizer (prima era 21 giorni) e Moderna (in precedenza 28 ) in modo da coprire nel più breve tempo possibile i non vaccinati.
[...]
L'altra circolare della Salute - in seguito ad un parere del Cts - prolunga fino alla sesta settimana la somministrazione della seconda dose di Pfizer e Moderna. Questo perchè, si legge, «rimane una quota significativa di soggetti non vaccinati che, per connotazioni anagrafiche o patologie concomitanti, sono a elevato rischio di sviluppare forme di Covid-19 gravi o fatali». La priorità è dunque «coprire dal rischio il maggior numero possibile di soggetti nel minor tempo possibile».
[...]
Come cambierà la campagna dopo questa indicazione? Chi aveva già prenotato la seconda dose la farà nella data prevista; i nuovi appuntamenti potranno tenere invece conto della circolare. Saranno comunque le singole Regioni a valutare.
qualcuno si è accorto che le dosi non bastano e dovevano trovare il modo per accontentare l'intera popolazione italiana entro questo mese visto le millemila promesse che hanno fatto
così hanno decido di far dire al CTS che di TS non ha nulla ormai oltre al nome, di spostare la seconda dose dei vaccini di Pfizer e Moderna così oh, lo hanno detto GLI SCIENZIATI e I MEDICI EH, mica i politici![]()
Qui le palestre e i ristoranti per fortuna sono meglio aerati rispetto agli ospedali italiani, ho chiesto in giro e mi hanno detto che il ricambio completo del volume è in massimo 10 minuti per legge.