Prenotato vaccino per me e mia moglie![]()
Io ho 36 anni e mi hanno dato il pfizer
Ai miei che sono anziani, idem. Mio fratello che ha 25 anni anche.
Però mi sa che ti danno quello che hanno disponibilea bologna leggevo che danno moderna
![]()
Con tutto quello che avanza di Astrazeneca![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si l'hanno fatto agli over 81
Restarting
E' sempre stato così da inizio crisi: ogni regione s'è fatta le sue regole ed è andata avanti per cazzi propri.
L'astra all'inizio lo davano di preferenza ai giovani, perché è quello che (trombosi a parte) da anche più effetti collaterali.
Adesso fanno il contrario: lo danno di preferenza agli over 60 che non hanno patologie, perché le trombosi venivano ai giovani.
Però ogni regione decide in base a come si sveglia la mattina e in base alle dosi che ha.
La verità è che quel vaccino non lo vuole più nessuno, l'europa non lo vuole più, ma ormai ne abbiamo milioni di dosi sul groppone e a qualcuno le vogliono dare.
Ultima modifica di Firephoenix; 17-05-21 alle 12:52
Comunque oggi sono un pò a pezzi e infatti ho qualche linea di febbre![]()
ora vedo se prendermi una tachipirina o pazientare![]()
Azz, ecco lo sapevo! Gli effetti del vaccino che non ci dikono!!!
Dicono che con Pfizer sia peggio il richiamo che la prima dose.
Vedremo, a me la prima dose ha fatto poco e niente.
Alla donna ha dato noie per quasi 3 giorni.
Vedremo il 4 giugno.
E' il vaccino che ti cambia il dna.
Inb4 Resident Bicio.