Potevi non pungerti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durante la partita mi è arrivato l'sms della regione per anticipare il richiamo
Ho 24h per dare risposta![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
domanda: vista la virulenza della variante delta, le persone positive possono ancora essere asintomatiche o qualcosa ti viene per forza questo giro?![]()
ti viene la morte ma è passeggera![]()
Notizie dal mondo-
Superate le 620.000 vittime ufficiali (700.000 reali) negli Stati Uniti, le 520.000 (560.000 reali) in Brasile, le settemila (??? reali) in Honduras, le cinquemila vittime ufficiali in Afghanistan (chissà quelle reali...) ed Irlanda (che supera così anche le mille vittime per milione di abitanti, era uno degli ultimi Paesi in Europa a non averla ancora raggiunta), le duemila in Thailandia e Kirghizistan (quelle reali sono almeno 10.000 in entrambi i Paesi) e le mille in Uganda.
Record assoluto sia di contagi (quasi 26.000) che di decessi (539) in Indonesia, record di decessi (679) in Russia.
Pare sia ESTREMAMENTE virulenta con chi va in giro a vedere la gente che va in giro.
Leggevo sul sito ansa che con quelle persone, mentre la temperatura si alza, causa delle mutazioni che trasformano le mani in piedi.
In una fase successiva trasforma le narici in branchie e l'unica soluzione è immergere la testa dellinfetto in acqua di mare per 1 ora.
https://youtu.be/trULCDgZegg
Asd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Capocci vafangulu
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
GdF scopre vaccini e Green Pass falsi
Vaccini e Green Pass falsi venduti nel dark web tra i 100e i 130 euro. Il nucleo speciale privacy e frodi tecnologiche della Guardia di Finanza ha sequestrato 10 canali Telegram attraverso i quali venivano commercializzati. I pagamenti avvenivano rigorosamente in criptovalute.
Migliaia gli utenti che si erano già registrati. I canali sequestrati sono stati individuati attraverso il monitoraggio della rete in tempo reale e l'utilizzo di una serie di strumenti tecnologici innovativi.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
vabbé sul dark web trovi tutto l'illegale, cmq non capisco perché non mettono fuorilegge le criptovalute.
cmq...
'False positive' Covid tests created by schoolchildren using fruit juice
![]()
Ultima modifica di gmork; 03-07-21 alle 09:40
Ho sentito fascisti dire che è contro le libertà del cittadino vaccinare obbligatoriamente.
Ho lullato dentro.
Un dato che ho trovato per caso cercando altro; nel 2020 il covid è stata la prima causa di morte in servizio nella polizia americana, con 234 decessi su un totale di 362 (più del doppio della media annua, che negli ultimi anni era sui 150 morti in servizio in un anno), mentre la seconda causa sono state le ferite d'arma da fuoco, con 45 morti.
sta cosa che dalla cina parte poca roba non mi è nuova..ma non capisco il problema del CovidCOVID: bloccati in Cina 5500 Container con prodotti Giochi Preziosi e non solo
“ho 5.500 container fermi nei porti della Cina. Per sbloccare le navi e ricevere la merce le compagnie asiatiche ci chiedono di pagare cifre astronomiche: invece dei circa 10 milioni che abbiamo sempre versato per queste spedizioni, ora ce ne vogliono più di 60. Ci tengono in ostaggio dicendo che non ci sono navi a sufficienza da inviare in Europa. E in gioco per noi c’è la campagna di vendite di giocattoli per il Natale, che dovranno essere nelle vetrine già a ottobre. Ho 2.400 dipendenti tra Italia ed Europa e un piano importante di investimenti nella Penisola. Non voglio che siano messi a rischio, quindi sto pagando”.
https://itakon.it/varie/covid-blocca...-non-solo.htmlcioè sono tutti appestati in cina che non hanno più personale? hanno paura di far venire / andare in porti stranieri per il covid? o stanno tirando la corda per aumentare a dismisura i loro guadagni/prendere per le palle l'occidente rompiscatole?
![]()
Ripicche. Difficile dire che l'avrà vinta sul lungo periodo![]()