Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 376

Pagina 376 di 4759 PrimaPrima ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.520 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

I reparti trasformati e la «guerra» in corsia o al pronto soccorso: «I pazienti non respirano, arrivano qui perché hanno bisogno di ossigeno». «Dobbiamo sperare che il nostro organismo debelli il covid-19 da solo»

Coronavirus a Bergamo, medico Humanitas su Facebook: «Situazione drammatica, altro che normale influenza»

https://bergamo.corriere.it/notizie/...0a276fc4.shtml

Senior Member

Bar e ristoranti aperti ma solo se in grado di distanziare gli avventori
    Bar e ristoranti potranno rimanere aperti ma con l'obbligo, a carico del gestore, di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione.

ah beh allora siamo salvi

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Bar e ristoranti aperti ma solo se in grado di distanziare gli avventori
    Bar e ristoranti potranno rimanere aperti ma con l'obbligo, a carico del gestore, di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione.

ah beh allora siamo salvi
    Si beh questa è una barzelletta.

E' un modo colorito per dire che devono chiudere tutti perchè ovviamente sono direttive impossibili da rispettare.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si beh questa è una barzelletta.

E' un modo colorito per dire che devono chiudere tutti perchè ovviamente sono direttive impossibili da rispettare.
    Tengono aperti e non le rispettano.
    Visto con i miei occhi ieri sera a Treviso. Volevo fare una foto al popolo degli aperitivi tutti in piedi accalcati ma non c'è stato verso.
    Tanto finché non fanno controlli e chiudono davvero qualcuno, è la solita sanzione all'italiana.

Comunque i decreti leggi d'emergenza che non vogliono scontentare nessuno penso siano il punto più basso della storia repubblicana. Aperti ma... Evitare ma... Stadi chiusi ma...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tengono aperti e non le rispettano.
    Visto con i miei occhi ieri sera a Treviso. Volevo fare una foto al popolo degli aperitivi tutti in piedi accalcati ma non c'è stato verso.
    Tanto finché non fanno controlli e chiudono davvero qualcuno, è la solita sanzione all'italiana.

Comunque i decreti leggi d'emergenza che non vogliono scontentare nessuno penso siano il punto più basso della storia repubblicana. Aperti ma... Evitare ma... Stadi chiusi ma...
    Lo capiranno tra poco.
    Stanno ancora incubando senza sintomi, tempo qualche giorno e inizieranno a stare male in molti, a cadere come mosche.
    Lo capiranno eccome, nella maniera dura.

Senior Member L'avatar di Bicio

ancora non hanno firmato niente

me li vedo che sono li che discutono se DEVONO PROPRIO, insistendo coi medici che forse possono essere più elastici, che non c'è tutta questa emergenza, che forse si può aspettare qualche giorno che la gente sicuramente smetterà di uscir di casa alla cazzo

me li vedo proprio li a tirare per limare il più possibile

Kronos The Mad
    Guest

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ecco, siamo ufficialmente fottuti.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Gli extra bloccati fuori, i terroni fuggono.
    E' il Paradiso

Che poi è un articolo di Fanpage, ci saranno 40 persone date per ressa alla stazione.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Gli extra bloccati fuori, i terroni fuggono.
    E' il Paradiso

Che poi è un articolo di Fanpage, ci saranno 40 persone date per ressa alla stazione.
    Qui abbiamo le code ai caselli a mezzanotte. Vabbè che in questo momento le infrastrutture liguri vanno in crisi anche con tre auto perchè sono più quelle andate a pezzi che quelle in piedi, ma non è comunque una cosa normale.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Qui abbiamo le code ai caselli a mezzanotte. Vabbè che in questo momento le infrastrutture liguri vanno in crisi anche con tre auto perchè sono più quelle andate a pezzi che quelle in piedi, ma non è comunque una cosa normale.
    E intanto millemila milanesi con possibile contagio che si riversano nelle seconde terze case in riviera: well done

La Nonna L'avatar di Lux !

L'unico tratto di traffico che vedo e Rapallo-Chiavari

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    L'unico tratto di traffico che vedo e Rapallo-Chiavari
    Infatti la notizia delle code ai caselli me l'ha data preoccupata una mia amica portavoce del sindaco di un comune del Tigullio che non ha alcun motivo, dato il suo ruolo, di ingigantire le cose.
    EDIT: Visto che non mi va di passare per cazzaro, parlo di Chiavari.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 08-03-20 alle 00:34
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Kronos The Mad
    Guest

Infatti la notizia delle code ai caselli me l'ha data preoccupata una mia amica portavoce del sindaco di un comune del Tigullio che non ha alcun motivo, dato il suo ruolo, di ingigantire le cose.
    Alla Pineta di Arenzano mi hanno detto che sembra agosto da quanti milanesi sono arrivati

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma Santori come sta?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Il Mira

Dovevo tornare a Milano questo weekend, ufficio del personale mi ha fatto desistere giovedì sera, prima volta in vita loro che ci azzeccano

Piccolo problema, probabilmente non rivedrò mia moglie e famiglia per un mese...

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Dovevo tornare a Milano questo weekend, ufficio del personale mi ha fatto desistere giovedì sera, prima volta in vita loro che ci azzeccano

Piccolo problema, probabilmente non rivedrò mia moglie e famiglia per un mese...
    Fai due.

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio

prova a chiedere informazioni se c'è la possibilità di tornare, credo che per motivi gravi concedano il passaggio e ritornare dai familiari mi pare un motivo serio

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

prova a chiedere informazioni se c'è la possibilità di tornare, credo che per motivi gravi concedano il passaggio e ritornare dai familiari mi pare un motivo serio
    Poi prova te a dover stare in casa con la famiglia per un mese perché non puoi andare a lavorare.
    Il datore di lavoro l'ha lasciato lì così può continuare a far lavori, mica per salvaguardare la sua salute

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Beh la gente stupida non è che diventi intelligente per decreto.
    Quelli che adesso continuano ad accalcarsi nei locali pubblici continueranno a farlo a meno di costrizioni fisiche tipo suddetti locali chiusi, o interventi delle forze dell'ordine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su