https://www.ansa.it/...94eb9f6382.html
50% degli over 12 hanno completato la doppia dose.93% delle dosi disponibili è stata utilizzata.
Pari al 50,21% della popolazione over 12
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
a radio24 stamani dicevano che c'erano più di 100.000 persone alla manifestazione francese contro Mignon.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Si parla di 5-10% di potenziali no responders, ma se allarghiamo alla protezione da contagio con la Delta rischiamo di arrivare probabilmente anche al 30-50% a seconda del vaccino... gente che magari sarà molto meno contagiosa dei non vaccinati ma che potenzialmente può ugualmente passarla ad altri.
D'altra parte non puoi sapere neanche se il tampone è negativo perchè sei davvero negativo, o perchè è fatto male o se ti sei positivizzato il giorno dopo ecc....
Sul fatto di includerlo o meno nel GP imho è più che altro una sfumatura: se un domani ritenessero di toglierlo, non ci mettono nulla a resettare i GP dati dal tampone e bon.
D'altra parte nel GP c'è scritto chiaramente il motivo che ti permette di averlo
No, e verificando mi sa che dalla regia mi avevano detto una minchiata
O meglio, sicuro alcune immagini girate erano dell'anno scorso, ma quel video lì mi pare di ora... anche perchè c'erano cartelli contro la vaccinazione obbligatoria che lo scorso anno avrebbero avuto poco senso
Si parla di quasi 20k a parigi in due cortei, numeri che sono compatibili con quelle immagini
Non capisco la questione "uuuh prime dosi rallentate". Voglio dire, sarà pure fisiologico all'aver accelerato la campagna a giugno che a luglio ci siano tante seconde dosi e poche prime dosi.
Se il vaccino porterà comunque a settembre con persone che avranno sintomi > tamponata > +1 sulla conta dei contagiati,
sarà sotto gli occhi di tutti che ci saranno NMILOMILA contagiati e quindi
"Visto che il vaccino non funziona un cazzo?"
Ok, prendiamo solo i morti: "Muoiono solo i vecchi, visto che il vaccino lo devono fare solo i vecchi??"
E ancora "Anche se vaccinati se ti becchi l'infezione trasmetti lo stesso, cosa serve?"
Immagino già l'impennata di vaccinazioni guarda![]()
https://milano.corriere.it/notizie/c...a8688e2a.shtml
Ma scrivere "documenti necessari per viaggiare in grecia" su google troppa fatica? Meglio aspettare passivamente che qualcuno li avverta![]()
20.000? sono ancora troppo pochi ne dovrebbero scendere in piazza di più!![]()
peccato che nel nostro bel paese nonostante le ciance dei no-vax e del loro fornito seguito non sia ancora sceso in piazza nessuno.
mi chiedo cosa stiano ancora aspettando gli italiani a scendere in massa in piazza a protestare.
- - - Aggiornato - - -
e cavolo non scoprire subito le carte che rovini il giochino!![]()
basta rispondergli che la vaccinazione evita che finisci all'ospedale e nel peggiore dei casi al camposanto mentre i sopravvissuti dopo aver pianto per qualche settimana si rifaranno una nuova vita
(possibilmente conoscendo e trombando con qualcun altro)
mentre voi starete a marcire sotto terra.
semplice chiaro e conciso!![]()
Credo che il problema sia dovuto alla combo "cambio destinazione AZ/JJ" + "riduzione consegne pfizer".
Quindi oramai gli AZ puoi darli solo ai 60enni che non si sono voluti fare manco Pfizer quindi figurati se vanno sul vaccino della morte, parte dei Pfizer destinati alle prime dosi li hai dovuti dedicare all'eterologa ed il resto li hai tenuti per i richiami.
Qui da noi si salva giusto JJ che la regione sta continuando a proporre a tutti nonostante le indicazioni ministeriali, altrimenti in provincia per Pfizer/Moderna non si trova nulla... toccherà aspettare un po per vedere se si sblocca qualcosa.