Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3797

Pagina 3797 di 5024 PrimaPrima ... 279732973697374737873795379637973798379938073847389742974797 ... UltimaUltima
Risultati da 75.921 a 75.940 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #75921
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma per capire...il ristoratore che già ha i suoi cazzi, che deve gestire i clienti....ora deve verificare il green pass....e magari verificare se il green pass intestato a pincopallino sia effettivamente chi lo esibisce...? Ma lol...

    Diciamo che si spera in una accelerazione della vaccinazione in vista dell'autunno.

  2. #75922
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non mettere mai numeri e urla sempre al lupo al lupo.
    21 ingressi
    + 17 da ieri
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #75923
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il sindaco leghista del mio comune ha già detto su facebook che non manderà nessuno a controllare il green pass nei vari locali
    Qua invece ancora niente

    Per ora

    Però sulla questione covid nei mesi scorsi si era dimostrato ragionevole, annullando la tradizionale fiera franca autunnale con largo anticipo, beccandosi pure le bestemmie dei suoi elettori

  4. #75924
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma per capire...il ristoratore che già ha i suoi cazzi, che deve gestire i clienti....ora deve verificare il green pass....e magari verificare se il green pass intestato a pincopallino sia effettivamente chi lo esibisce...? Ma lol...

    Diciamo che si spera in una accelerazione della vaccinazione in vista dell'autunno.
    Secondo me la politica pensa che i vari imprenditori assumeranno il famigerato "covid manager", sperano così di risollevare i dati sull'occupazione, forse

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Qua invece ancora niente

    Per ora

    Però sulla questione covid nei mesi scorsi si era dimostrato ragionevole, annullando la tradizionale fiera franca autunnale con largo anticipo, beccandosi pure le bestemmie dei suoi elettori
    Non sono nemmeno certo spetti al comune fare i controlli. Non penso i vigili vadano per locali notturni. Più probabile controlli a campione dalle forze di polizia in base a dove ci sono maggiori assembramenti.

  5. #75925
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma per capire...il ristoratore che già ha i suoi cazzi, che deve gestire i clienti....ora deve verificare il green pass....e magari verificare se il green pass intestato a pincopallino sia effettivamente chi lo esibisce...? Ma lol...
    Sono matto io?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #75926
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che ne pensate, amici?

  7. #75927
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Btw impennata delle terapie intensive oggi.

    Andrà tutto bene
    E vedrai tra qualche giorno dopo le migliaia di persone non vaccinate che han fatto cortei in giro … però almeno alla fine avranno tutti il green pass per 6 mesi

  8. #75928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma per capire...il ristoratore che già ha i suoi cazzi, che deve gestire i clienti....ora deve verificare il green pass....e magari verificare se il green pass intestato a pincopallino sia effettivamente chi lo esibisce...? Ma lol...

    Diciamo che si spera in una accelerazione della vaccinazione in vista dell'autunno.
    Dici che stavano meglio e più riposati quando erano chiusi in zona rossa?
    Diciamo così: quelli che fino ad ora si sono sbattuti per rispettare tutte le misure, sensate o meno, richieste non batteranno ciglio e faranno qualche click sullo smartphone per verificare i GP all'ingresso; chi si è solo lamentato finora continuerà a farlo...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  9. #75929
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sarà l'ennesima norma dissuasiva che non verrà fatta rispettare strenuamente.

  10. #75930
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A che punto è la campagna vaccinale in Europa


  11. #75931
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi raccomando non mettere mai numeri e urla sempre al lupo al lupo.
    Li metto io.

    TI +6% sui 7 giorni, reparti +21%

    Ma è normale, non abbiamo ancora una copertura tale (a parte i quasi 5mln di over 50 ancora non immunizzati neanche a metà) da pensare di poterla far girare liberamente senza avere impatti sulle strutture sanitarie.

    Saranno meno e saranno più lenti che nelle ondate precedenti.

  12. #75932
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I 5 milioni di 50enni senza vaccino non si sono voluti vaccinare, cazzi loro.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  13. #75933
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bon, leggo che i no green hanno menato il buon Saverio Tommasi


    Le aggressioni che ho subito oggi a Firenze sono state ripetute, continuate e violente, in entrambe le manifestazioni indette contro il green pass e i vaccini: Fortezza da basso e piazza della Signoria.

    Lo dico con chiarezza: non si è trattato solo di qualche agitato, che può trovarsi in (quasi) tutte le manifestazioni di piazza. Quelli di oggi - salvo certamente alcuni sparuti singoli - erano violenti, disorganizzati ma - so che il termine è forte - cattivi. Immagino più per paura che per cognizione, ma il risultato alla fine è stato lo stesso.

    I colpi da dietro, l'acqua tirata sulla schiena, un pezzo di telecamera fatto volare, lo sportelletto chiuso con violenza per due volte, le spallate, i vaffan*ulo, i terrorista gridati, le pedate alle gambe, c'è stato tutto, ed è andato avanti per ore. Ripeto: ORE, salvo le parentesi temporali quando riuscivo a cambiare postazione senza essere seguito.

    Volevano impedirmi di lavorare, e volevano colpire.

    Ho visto genitori invitare bambini di 6 o 7 anni a venire a insultarmi, e applaudirli quando lo facevano.
    Non li mandano a scuola per paura delle mascherine, optando per la segregazione parentale, e poi li tengono sulle spalle mentre mi urlano offese; sono stato io a tranquillizzare un bambino impaurito dal comportamento del suo babbo, a dirgli che "siamo amici, il tuo babbo sta scherzando", mentre il padre mi urlava offese e il bambino stava per mettersi a piangere. Che tristezza, e poi la pervicace insistenza degli stessi. I telefonini puntati in faccia. Il farsi forza in gruppo.

    Sono tanti, sia chiaro a tutti: non sono pochi.

    Ringrazio la Polizia per essere intervenuta in almeno tre situazioni.

    Ringrazio soprattutto Fanpage.it, il giornale per cui sono fiero di lavorare, perché si assume il rischio di raccontare ogni piazza, ogni anfratto, non facendosi mai comandare dalla quiete né tanto meno dalla paura.

    Raccontiamo tutto, sempre.

    Vi abbraccio, questa sera ho bisogno di affetto in misura maggiore del solito.

    Vado a montare il video, cerco la forza.

    Saverio Tommasi



    Ma il senso di menare un giornalista che sta lì a fare il suo lavoro e magari anche a raccontare le tue istanze?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    I 5 milioni di 50enni senza vaccino non si sono voluti vaccinare, cazzi loro.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Indubbiamente, ma sempre ad intasare gli ospedali possono finire eh.
    E quelli son cazzi di tutti.


    Minchia, te e tuo fratello sembrate bot a volte.

  14. #75934
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il sindaco leghista del mio comune ha già detto su facebook che non manderà nessuno a controllare il green pass nei vari locali
    Sempre meglio di mandare gente a sparare per strada.

  15. #75935
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    spareranno a chi esibirà il GP

  16. #75936

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I TAMPONI hanno più fini, Oltre ha tenere in piedi la TRUFFA COVID, Servono per MAPPARE il DNA di ZONA, Scopi ARMI BATTERIOLOGICHE Mirate - Esempio Xilella. Muore solo l'Ulivo NO altre piante - Spruzzato con SCIE Chimiche - Esempio Mappando i CALABRESI spruzzando la Zona Milano\Roma, LE VITTIME SARANO SOLO Calabresi " MAPPA DNA per Zona "fu BUSH nel 93 parlarci di questo disegno Criminale

  17. #75937
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un mio parente stretto mi ha confidato la sua paura nel vedermi "etichettato" come NoVax.
    Il suo è un timore giusto. Ma, a pensarci bene, quella del "NoVax" non sarebbe la prima etichetta che mi viene affibbiata. Ne ho tante, ben appiccicate sulla schiena, come molti di voi.

    POPULISTA
    Questa è stata una delle prime etichette in assoluto. Me la sono ritrovata addosso quando ho cominciato a pensare che la classe politica andasse messa di fronte alle sue responsabilità.

    FASCISTA
    Questa è apparsa automaticamente quando, a vent'anni, mi sono allontanato dal centrosinistra. È un'etichetta di default, un evergreen, non le si può sfuggire.

    RAZZISTA
    Questa invece me l'hanno appiccicata non appena ho messo in discussione l'immigrazione di massa irregolare. O tifi per il traffico di esseri umani o fai parte del Ku Klux Klan. Semplice, no?

    OMOFOBO
    Questa ce l'ho addosso da quando ho posto qualche dubbio sulla retorica LGBT e questioni come l'utero in affitto. Non sia mai: tac!

    COMPLOTTISTA
    Questa è un altro classico intramontabile, da cui non si può davvero scappare. Basta iniziare a domandarsi se davvero il mondo sia quella cosa racchiusa tra la sigla d'apertura del TG e quella di chiusura.

    NEGAZIONISTA
    Questa è una delle ultime. Nonostante avessi persino fatto un video informativo su come prevenire il Covid nelle primissime settimane del 2020 (quando le info erano davvero poche) mi è bastato iniziare a divergere dal terrorismo mediatico per beccarmi questa etichetta.

    Ed infine NOVAX per essere contrario al Green Pass e all'obbligo vaccinale. Questo è sufficiente a fare di me un nemico di qualsiasi vaccino e di qualsiasi progresso scientifico. Alè!

    Ora, perché dovrei abiurare per piacere a chi, ingiustamente e in modo disonesto, mi ha affibbiato tutte queste etichette? Non sarebbe come riconoscere il potere di questi prezzolati censori di imporre il loro pensiero? Non sarebbe come scusarsi di un crimine mai commesso e di parole mai pronunciate?

    Preferisco accartocciare queste etichette e lanciarle in faccia agli utili idioti con l'etichettatrice in mano.

    Poracci.

    Matteo

    Pazzesco.

    Ah no!
    Non è quel Matteo.
    Questo è un amico di Ceccazzo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #75938
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, leggo che i no green hanno menato il buon Saverio Tommasi



    Ma il senso di menare un giornalista che sta lì a fare il suo lavoro e magari anche a raccontare le tue istanze?

    - - - Aggiornato - - -



    Indubbiamente, ma sempre ad intasare gli ospedali possono finire eh.
    E quelli son cazzi di tutti.


    Minchia, te e tuo fratello sembrate bot a volte.
    Se mi trovi modo di far vaccinare quei 5 milioni obbligandoli io ti voto.
    Ma finché la buttiamo su "informiamoli!!" Non serve a nulla, è gente che non vuole vaccinarsi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  19. #75939
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri mio malgrado ho dovuto sentire una diretta della maglie (evitiamo di approfondire), ed ho scoperto che è tutta una cosa per pompare il business dei tamponi

    Forse non ci hanno guadagnato abbastanza coi vaccini e le mascherine, quindi ora punteranno sul farci tamponare di continuo.


    Tra l'altro non mi è ben chiaro quale sia l'idea di quella lì per risolvere la situazione, visto che a sentirla pare che dovremmo semplicemente aprire tutto e ciao.

    Per la serie, dateci Bolsonaro e via.


    Ma tanta gente che sento, contraria al GP ed alle chisure, che poi dice "eh ma bisogna trovare un modo per riuscire a non chiudere".






    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Se mi trovi modo di far vaccinare quei 5 milioni obbligandoli io ti voto.
    Ma finché la buttiamo su "informiamoli!!" Non serve a nulla, è gente che non vuole vaccinarsi.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, ma non è quello che stavo dicendo
    Ultima modifica di Bobo; 24-07-21 alle 23:51

  20. #75940
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Scopi ARMI BATTERIOLOGICHE Mirate - Esempio Xilella. Muore solo l'Ulivo NO altre piante - Spruzzato con SCIE Chimiche - Esempio Mappando i CALABRESI spruzzando la Zona Milano\Roma, LE VITTIME SARANO SOLO Calabresi
    Cazzo dove si firma?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su